annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest di fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
    Sei quello che è arrivato più avanti asd
    Io sono un vero PRO

Vorrei anche citare slayer come vero PRO in quanto ha scoperto la storia dei wall of stone e Rosy che si è fazionato Minax nella speranza di riuscire a togliere le bag ball
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

non so a quale fatto vi riferite Titti e Verdelli.
      però sta di fatto che così facendo avete azzerato quelle poche possibilità
      di sfondare che avevamo.
      Lo scopo era aprire una breccia nella rocca minax con ogni mezzo
      e siccome eravate un mare tra N LVX e Nice, si poteva approfittare per
      tentare una bell'azione comune
      Se c'è un'alleanza sono abituato a mantenerla fino alla fine e quando in TS
      abbiamo sentito che attaccavate un ADE non ci abbiamo pensato due volte a
      girarci su di voi. Peccato per i minax che so' rimasti lì dentro ad aspettare inutilmente
      una nostra incursione
      Mi dispiace pure che con Living ho dovuto killare anche il Pomodorino nazionale
      che mi sta tanto simpatico
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

A me risulta gli ADE si sian girati su di noi per primi...
        Originariamente inviato da Il Vale
        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
        Magnus[LvX]
        Palestina Libera!

Commenta

lol

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          Mah...

1) abbiamo fatto alleanza tutte e 3 le fazioni... dopo 30 minuti di rompi xke non ce se la faceva a sfondare abbiamo pensato di menarci tra di noi... l'ho anke spammato se volevate menarvi..

cmq sia ho sentito in ts che qualcuno degli ade aveva attaccato indi per cui è iniziata la rivolta...

2) è un giochino e data l'impermeabilita degli aot nel loro fortino era anke giusto che ci divertissimo tra le altre fazioni...

1) Perche pensavi che in una mezz'oretta riuscissimo a sfondare??

Si sempre gli ade ad attaccare per primi...Bravissimo!

2) Si certo...magari aspettare la fine no vero? Chissa perchè i lord non la pensavano uguale e ste cose le pensate sempre e solo voi...vedi harrower ^^

Due parole.. Falsi e ridicoli!

Buon game!

Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
          A me risulta gli ADE si sian girati su di noi per primi...
          Iorian (kirath) non è ade e leggi cosa ha affermato...PATETICI!!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 19-01-2008, 18:26.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

vabbè ma lo sanno anke i muri che i =N= sn così, per l'harro smettetela di dire ade di qua ade di la che li avete segati a tradimento e dp averlo fatto vi siete messi a spammare =N= regnano ecc. ecc. siete a dir poco ridicoli.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              cut
              Haldir è inutile in quanto si sapeva che sarebbe successo questo,noi siamo partiti prevenuti e pertanto al primo pretesto siamo partiti.
              Più volte mi hanno attaccato per errore ma ho evitato di dirlo in ts proprio per evitare tutto questo.
              Ma alla fine è successo lo stesso,quindi la colpa è tanto loro quanto nostra.
              Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

vi siete qua... avete fatto la...

bisogna che dite la gente che è stata... io parlo piu per me che per la gilda... mi han detto gli Ade ci attaccano e via su di voi...

chi è stato il primo tra noi ad attaccarvi??

io per l'harro non parlo xke non c'ero ma per la quest siamo stato mezz'ora a entrare morire ec.... si vedeva che non ce la facevamo... anke xke stavamo in "ally" ma non ci parlavamo ne in ts ne in map... cogestione pari a 0

Commenta

asd

Ok fa stesso..è inutile parlare..
                  Gli =N= han ragione noi torto!
                  Buon game

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Ok fa stesso..è inutile parlare..
                    Gli =N= han ragione noi torto!
                    Buon game
                    Io non ho detto questo, dico solo che la colpa è di tutti e 2.
                    Gioco solo a LoL

Commenta

[QUOTE=zzari;4695535
                      bisogna che dite la gente che è stata... io parlo piu per me che per la gilda... mi han detto gli Ade ci attaccano e via su di voi...
                      [/QUOTE]
                      * come il 98% tra N e LvX
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

Commenta

o ma siete permalosi e rosikoni... alla fine non vi siete divertiti lo stesso a menarvi con noi =N= e lvx ???

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          o ma siete permalosi e rosikoni... alla fine non vi siete divertiti lo stesso a menarvi con noi =N= e lvx ???
                          MA il punto è ke nn era quello l'obbiettivo della quest è come se nelle quest dei gm tipo caccia al tesoro stessimo tutti a parlare in cerkio alla partenza O_O oppure peggio ankora murare tutti affinke nn si possa andare avanti ma vi sembra?

avete torto e basta....

Per la cronaca 1kk ad ogni minax ke è rimasto per tutte le 2 ore

Commenta

Inutile che state qua a discuterne sia noi che =N=/LVX nn vedevamo l'ora d cozzarci, tanto senza poter fare muri e vortex e soprattutto senza un minimo d organizzazione e buon senso VOSTRI (xkè noi abbiamo tentato + volte attirare via tutte le evocazioni aot ma voi puntualmente "dispel") nn avremmo mai sfondato i 32 (ripeto... 32!!!!) AOT.. Quindi appena ci si attaccava x sbaglio ecco il bel pretesto x menarci (da tutte due le parti, nn facciamoi santerellini)...

Cmq gg x tutti si sono finalmente visti =N= e N1ce fuori dal gate (mmm forse erano un po' il doppio mavabbè )

Cm al solito bella x i gm che han organizzato e x tutti i fazionati!

Aggiungo: complimenti ai minax e alla loro pazienza, due ore a far niente sapendo che gli altri eran fuori a menarsi
                            Ultima modifica di stewiezorro; 19-01-2008, 19:02.

Commenta

ma il punto è che anzike provare a fare i kamikaze in mezzo agli aot (visto che la loro difesa mi pareva fosse impenetrabile, qndi complimenti a loro) ci siamo menati... mica sto davanti al pc 2 ore per non fare niente...

almeno io e non so gli altri mi so divertito...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                                Per la cronaca 1kk ad ogni minax ke è rimasto per tutte le 2 ore
                                Vedi che i check non sono solo di 1kk E sono stati dati come nelle edizioni passate, altro che 1kk..

Pero' visto che sono AoT ho creato degli appositi check da 459kk procapite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X