annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'attesa alla stone minax continua..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    All evento non c' ero e non mi esprimo, ma piu in generale, volete negare che in parità o in inferiorità numerica restate in sede aspettando che arrivino gli amici? Nessuno vi da la colpa di essere tanti, vi diamo la colpa di essere conigli, è diverso

Tutti i giorni ci capita almeno una battaglia in inferiorità....solo che nn andiamo a postare ogni volta che succede. Sinceramente vedo molta gente uscire da sola o in pochi per poi, senza nemmeno essere targhettati, recallare, entrare nel gate o attivare lo script "rel por, sempre dritto verso l'infinito e oltre"... questi si che sono pro eh?

Ah...visto che vi piace tanto parlare a buffo...iniziate a farvi trovare a bucca/cove ogni tanto...invece di fare i fighetti in inferiorità numerica MA SEMPRE vicino al gate di britain o in città.

Detto questo...uppo bado...se nn vi sta bene non giocate, easy no?

P.S: Probabilmente voi nn avete problemi di lag...altrimenti avreste notato che la nostra sede è al livello di Luna.

P.P.S: fiko, mi piace l'idea di tanti piccoli coniglietti che sgranocchiano cadaveri in putrefazione

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Conigli Mannari

Kanji >>>

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Hai mai letto un post dove io parlo della "potenza" come la definisci tu?
        I LorD e gli -XF- sono fichi e sono pro. Adesso siamo tutti contenti e abbiamo detto ciò che volevate sentirvi dire.
        Esattamente qui.

Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
        Tutti i giorni ci capita almeno una battaglia in inferiorità....
        Battaglia in inferiorità con chi? Se coi blu del gate posso anche crederci, ma con noi no di certo.

Sinceramente vedo molta gente uscire da sola o in pochi per poi, senza nemmeno essere targhettati, recallare, entrare nel gate
        No, questi sono ridicoli, ma io parlo per conto dei miei, mica degli altri.

Ah...visto che vi piace tanto parlare a buffo...iniziate a farvi trovare a bucca/cove ogni tanto...invece di fare i fighetti in inferiorità numerica MA SEMPRE vicino al gate di britain o in città.
        Guarda che siamo rossi pure noi eh, e PvPare a Britain ci fa schifo, ma a meno che non ci si contatta prima è impossibile trovarsi casualmente a Bucca, il pvp si concentra dove ci sono Player, è sempre stato cosi.

Detto questo...uppo bado...se nn vi sta bene non giocate, easy no?
        Se non mi stesse bene non giocherei, ma gioco e posso comunque farvi notare in qualsiasi momento il vostro tipo di game.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Siete tutti rossi?
          Siete diventati rossi (nemmeno tutti) 4 giorni fa.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            Guarda che siamo rossi pure noi eh
            Siete tutti rossi?
            Cosa c' è che non va in te?

Siete diventati rossi (nemmeno tutti) 4 giorni fa.
            Ma hai detto 4 perchè ti piace il numero o credi veramente che sia la data precisa?

E tue aspirazioni divinatorie escluse, i rossi c erano anche prima, seppur in minor numero.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Prima i rossi com erano un decimo della fazione dai.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                Prima i rossi com erano un decimo della fazione dai.
                e adesso sono metà, se non ti sta bene non giocare

è una questione di scelte, io non sono pk e mai ci diventerò, ho giocato da pk x un anno e mezzo e mi rodeva il cul di quei pochi puffi ke ci stavano prima, figurati adesso che si sono moltiplicati :P

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

Siete voi che piangete sul forum non di certo Noi

Commenta

Siete voi che piangete sul forum non di certo Noi
                    Fare presente quello che accade non è piangere, cerca di comprendere la sottile differenza...

Bady certo che vuoi avere sempre l'ultima parola vero?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Fare presente quello che accade non è piangere, cerca di comprendere la sottile differenza...

Bady certo che vuoi avere sempre l'ultima parola vero?

SI

Commenta

è una questione di scelte, io non sono pk e mai ci diventerò, ho giocato da pk x un anno e mezzo e mi rodeva il cul di quei pochi puffi ke ci stavano prima, figurati adesso che si sono moltiplicati :P
                        Chi ha mai detto che non mi sta bene? Mi son lamentato? Ho solo risposto a delpietro che aveva detto che i rossi nei com ci stavano anche prima.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

La mia modesta opinione è che invece di lamentarsi dopo essere stati ownati dagli AOT e colpevolizzarli del fatto che escono solo in superiorità basterebbe boicottarli, quindi lasciarli li da soli a girarsi i pollici, andandosene altrove quando arrivano, non attaccarli ecc. ecc., continuare a prendere buffi e poi venire a piangere sul forum come adesso non ha nessun senso, si crea solo un pretesto per flammare.

L'intelligenza dei discorsi contenuta nei post è inversamente proporzionale al numero dei post dell'autore stesso.
                          Ultima modifica di Ras_Walnut; 20-01-2008, 22:03.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                            La mia modesta opinione è che invece di lamentarsi dopo essere stati ownati dagli AOT e colpevolizzarli del fatto che escono solo in superiorità basterebbe boicottarli, quindi lasciarli li da soli a girarsi i pollici, andandosene altrove quando arrivano, non attaccarli

Recallarsi insomma, come fai sempre

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                              Questo è il bello neanke una dispellavo i vostri vortex e le nature fiury

@krag:quando abbiamo difeso noi nn eravamo 25 e poi noi usciamo per fare pvp anke in 5
                              uscite in 5 fazionati....ma ti sei dimenticato di aggiungere un aprticolare: avete ob e sxs che vi accompagnano....nessuno si lamenta. però non lamentatevi almeno voi. Non difendo nessuno guardo i fatti e i fatti mi dicono che ogni volta che ci sono rossi e company e ci siamo noi minax i target non sono i com rossi, non sono gli sxs non sono gli ob ma siamo noi minax. qundi non fate vittimismo perchè bene o male in un modo o nell'altro o si scappa o si recalla(in generale) o si entra nel gate o si viene con i blu/rossi/alleanze fatte al momento (non dichiarate ma solo perchè ci so i minax contro!) qundi......non penso debba aggiungere altro
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

battaglia in fazione ................................ peccato non esserci, sono stato incasinato , sono le mie preferite
                                va be sarà per la prossima
                                ciao ciao by Ioria AoT

Commenta

Sto operando...
                                X