annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'attesa alla stone minax continua..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    speriamo. accidenti a me e quando non ho uppato archery per oggi =|
    E' anche grazie al tuo dardo che l'agoniata vittoria è stata ottenuta...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ha vinto link , è arrivato all'entrata.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        speriamo. accidenti a me e quando non ho uppato archery per oggi =|

Gli insulti per Rendi tutti sul forum AoT!

Commenta

ma è vero che dentro giocavate a ruba bandiera e ad 1 2 3 stella?
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
            ma è vero che dentro giocavate a ruba bandiera e ad 1 2 3 stella?
            probabile

a stare 2 ore fermi senza fare niente...

fossi stato in voi (aot) sarei uscito e cosi ce ne saremmo date di santa ragione... magari lasciavate 5 o 6 dentro che facevano vortex e muri contro i ladri e gli hidder

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              probabile

a stare 2 ore fermi senza fare niente...

fossi stato in voi (aot) sarei uscito e cosi ce ne saremmo date di santa ragione... magari lasciavate 5 o 6 dentro che facevano vortex e muri contro i ladri e gli hidder
              evidentemente x loro l'importante è vincere non giocare e divertirsi
              vedi quando escono in 14 vs 6-7 o quando sono in numero paro col nemico e di rado escono dalla sede :P

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                vedi quando escono in 14 vs 6-7 o quando sono in numero paro col nemico e di rado escono dalla sede :P
                ma mo che c'entra? l'obiettivo della quest era un altro: DIFENDERE LA STONE

se era uccidere tutti i nemici avevate ragione, ma la tua consclusione mi sembra veramente fuori luogo e nonchè un pretesto per dire sempre la storia "escono solo in 20"
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

ma davvero nessuno è riuscito a entrare? io non c'ero, sono ancora troppo niubba, e blu........

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    ma mo che c'entra? l'obiettivo della quest era un altro: DIFENDERE LA STONE

se era uccidere tutti i nemici avevate ragione, ma la tua consclusione mi sembra veramente fuori luogo e nonchè un pretesto per dire sempre la storia "escono solo in 20"
                    vabbhe... ma il fatto è che ci si deve divertire... potevate difenderla anke senza rintanarvi dentro e magari ci divertivamo tutti ^^ cosi ci abbiamo rinunciato e siamo passati a menarci tra chi era di fuori asdasd

Commenta

bah...

enjoy

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

ora stai a vede che è colpa nostra se il combattimento alla fortezza è stato deludente
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggio
                          ha vinto link , è arrivato all'entrata.
                          Io sono PRO
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

qualcuno mi racconta com'è andata o posta i video?

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                              vabbhe... ma il fatto è che ci si deve divertire... potevate difenderla anke senza rintanarvi dentro e magari ci divertivamo tutti ^^ cosi ci abbiamo rinunciato e siamo passati a menarci tra chi era di fuori asdasd
                              detto come dici tu mi sta anche bene....è il tono con cui l'ha detto che mi ha fatto "arrabbiare" (ho usato le virgolette eh...) noi volevamo uscire è vero però era un peccato fare gli "sboroni" e uscire perchè alla fine avremmo potuto perdere l'evento...e per noi era importante portarlo a termine. poi alla fine avevamo deciso di uscire ma non c'era nessuno....
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                                qualcuno mi racconta com'è andata o posta i video?
                                in pratica è andata che tutte le altre 3 fazioni si sono "alleate"...

per la prima mezz'ora abbiamo provato a sfondare... ma i minax direi han difese bene e noi eravamo disorganizzati per assaltare la stone...

Indi per cui dopo un pretesto e l'altro ci siamo iniziati ad attaccare di fuori tra ade e com (=N= e N1ce) e lvx

Commenta

Sto operando...
                                X