ma è vero che dentro giocavate a ruba bandiera e ad 1 2 3 stella?
probabile
a stare 2 ore fermi senza fare niente...
fossi stato in voi (aot) sarei uscito e cosi ce ne saremmo date di santa ragione... magari lasciavate 5 o 6 dentro che facevano vortex e muri contro i ladri e gli hidder
fossi stato in voi (aot) sarei uscito e cosi ce ne saremmo date di santa ragione... magari lasciavate 5 o 6 dentro che facevano vortex e muri contro i ladri e gli hidder
evidentemente x loro l'importante è vincere non giocare e divertirsi
vedi quando escono in 14 vs 6-7 o quando sono in numero paro col nemico e di rado escono dalla sede :P
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
vedi quando escono in 14 vs 6-7 o quando sono in numero paro col nemico e di rado escono dalla sede :P
ma mo che c'entra? l'obiettivo della quest era un altro: DIFENDERE LA STONE
se era uccidere tutti i nemici avevate ragione, ma la tua consclusione mi sembra veramente fuori luogo e nonchè un pretesto per dire sempre la storia "escono solo in 20"
ma mo che c'entra? l'obiettivo della quest era un altro: DIFENDERE LA STONE
se era uccidere tutti i nemici avevate ragione, ma la tua consclusione mi sembra veramente fuori luogo e nonchè un pretesto per dire sempre la storia "escono solo in 20"
vabbhe... ma il fatto è che ci si deve divertire... potevate difenderla anke senza rintanarvi dentro e magari ci divertivamo tutti ^^ cosi ci abbiamo rinunciato e siamo passati a menarci tra chi era di fuori asdasd
ora stai a vede che è colpa nostra se il combattimento alla fortezza è stato deludente
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
vabbhe... ma il fatto è che ci si deve divertire... potevate difenderla anke senza rintanarvi dentro e magari ci divertivamo tutti ^^ cosi ci abbiamo rinunciato e siamo passati a menarci tra chi era di fuori asdasd
detto come dici tu mi sta anche bene....è il tono con cui l'ha detto che mi ha fatto "arrabbiare" (ho usato le virgolette eh...) noi volevamo uscire è vero però era un peccato fare gli "sboroni" e uscire perchè alla fine avremmo potuto perdere l'evento...e per noi era importante portarlo a termine. poi alla fine avevamo deciso di uscire ma non c'era nessuno....
Commenta