Originariamente inviato da sickboy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gnam X Aot
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioil discorso è che gli aot vogliono ownare anche il forum!
Lasciateci un po di svago qui, visto che in game mazzate come non pochi
sia chiaro non è un flame, è più o meno come si presenta la situazione!
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggiow gli GNAM!
fazionatevi!!
infatti
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir_Nos****tus Visualizza il messaggioEDIT: sapete solo flammare e rosikare, ora ricordo xke non ho manco un pg pvp tra i miei 6 slot...
pensavo e speravo che almeno qualcuno conoscesse la differenza tra nemico ed avversario ma sono stato troppo fiducioso
AOT ci avete ownato sdrumato killato e quant altro volete: ma fatevele due ghigne almeno sul forum non chiedo una grassa risata in game ma almeno in thread toglietevi totem void crimson e postate una cosa simpa!!!
Grazie a tutti
Chiudo e gradirei che almeni quelli della mia gilda mi seguissero
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiohai un futuro da comico a zelig....Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
non si può dire niente che lo prendete subito come un flame o come un'offesa.
Commenta
-
per quanto mi riguarda hanno perso tutta la mia stima difendendo artemis nel post dove era linkato lo screen della bella frasetta che egli disse a un nemico
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioper quanto mi riguarda hanno perso tutta la mia stima difendendo artemis nel post dove era linkato lo screen della bella frasetta che egli disse a un nemico
WeedisLife
Commenta
Commenta