annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gnam X Aot
Comprimi
X
-
ah ecco chi mi mancava il grande carmelofranco !
ma si dai su ragazzi....per chillare 5 Niubbi gnam siete venuti in 15 ....contati
per una volta vogliamo sboronare su ...fatecelo fare dai, poi potete continuare a mettere i title gnam niubbi e spammare a luna e alle quest che fa figo e ci demoralizza ç_ç
ora chiudo qua abbiam scherzato ma vabbe, ci si rivede in campo ,se vi serve insure.Ultima modifica di swooshigno; 17-01-2008, 19:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
Qua si era reso conto che si stava contraddicendo da solo
Rileggetevi il post di Nos****tus (che ha editato dopo che il 3d ha preso una piega agghiacciante).
E buon game a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir_Nos****tus Visualizza il messaggioEDIT: sapete solo flammare e rosikare, ora ricordo xke non ho manco un pg pvp tra i miei 6 slot...
pensavo e speravo che almeno qualcuno conoscesse la differenza tra nemico ed avversario ma sono stato troppo fiducioso
AOT ci avete ownato sdrumato killato e quant altro volete: ma fatevele due ghigne almeno sul forum non chiedo una grassa risata in game ma almeno in thread toglietevi totem void crimson e postate una cosa simpa!!!
Grazie a tutti
Chiudo e gradirei che almeni quelli della mia gilda mi seguissero
Pensavate che tutti replicassero:"Grandi! Bella gnam ^_^"?
Non siamo sul forum di barbie gira la moda e questo è risaputo, il thread era abbastanza insensato ed è stato accolto come tale. Ora non prendetevela che non mi pare il caso.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioma si dai su ragazzi....per chillare 5 Niubbi gnam siete venuti in 15 ....contati
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
Qua si era reso conto che si stava contraddicendo da soloOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioSi chiama raid, benvenuti su felucca.icq: 361-063-578
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioio voglio la lavagnetta O_O. tu haldir??
cmq son contento che l'abbiate presa sullo scherzo
Siamo dei ragazzi con problemi psichici...siamo ritardati...
Abbiamo bisogno di sostegno...
Quindi....se volete anche voi partecipare e dare il vostro contributo...donate il vostro 8 per mille alla casa di cura randy&haldir...
I dati del conto sul profilo di randy
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIo il gelatoooo...
Siamo dei ragazzi con problemi psichici...siamo ritardati...
Abbiamo bisogno di sostegno...
Quindi....se volete anche voi partecipare e dare il vostro contributo...donate il vostro 8 per mille alla casa di cura randy&haldir...
I dati del conto sul profilo di randy
Originariamente inviato da riccardinoSempre sti AoT...ragazzi me li faccio tutti nudo col mago senza reag scavallato e con lo skermo spento...con le pile del mouse scariche e la tastiera senza tasti XDRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggionon ne dubito, anche perchè per quanto mi riguarda appena ti vedo nudo mi recallo a casa, slogg e disinstallo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
ok allora girero' nudo d'ora in poi .
Guarda che siamo scarsi e lo sappiamo ...non abbiam bisogno dei tuoi sfotto'
ho solo cercato di dire una cosa in modo ironico...si scherza visto che veniamo presi in giro sia da aot e wb in ogni circostanza come quest , title di pg gildati etc etc.
Siamo buoni e cari , lasciamo perdere , abbiam per una volta segato due cavolo di aot maledetti e ne andiamo fieri , se per voi e' cosa quotidiana non me ne frega un cavolo , per noi e' una ****ta , e' stata una vittoria .
Ci hanno raidato , chissenefrega non e' la prima volta...sappiamo cosa e' un raid carmelofranco visto che ci fregate sempre . Ma il discorso e' un altro e basta.Ultima modifica di swooshigno; 18-01-2008, 23:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggiook allora girero' nudo d'ora in poi .
Guarda che siamo scarsi e lo sappiamo ...non abbiam bisogno dei tuoi sfotto'
ho solo cercato di dire una cosa in modo ironico...si scherza visto che veniamo presi in giro sia da aot e wb in ogni circostanza come quest , title di pg gildati etc etc.
Siamo buoni e cari , lasciamo perdere , abbiam per una volta segato due cavolo di aot maledetti e ne andiamo fieri , se per voi e' cosa quotidiana non me ne frega un cavolo , per noi e' una ****ta , e' stata una vittoria .
Ci hanno raidato , chissenefrega non e' la prima volta...sappiamo cosa e' un raid carmelofranco visto che ci fregate sempre . Ma il discorso e' un altro e basta.
Lasciateci un po di svago qui, visto che in game mazzate come non pochi
sia chiaro non è un flame, è più o meno come si presenta la situazione!
Commenta
Commenta