annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gnam X Aot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo 3d mi ha riportato alla mente questa specie di gdr

Bravi.

Commenta

ah ecco chi mi mancava il grande carmelofranco !

ma si dai su ragazzi....per chillare 5 Niubbi gnam siete venuti in 15 ....contati
      per una volta vogliamo sboronare su ...fatecelo fare dai, poi potete continuare a mettere i title gnam niubbi e spammare a luna e alle quest che fa figo e ci demoralizza ç_ç

ora chiudo qua abbiam scherzato ma vabbe, ci si rivede in campo ,se vi serve insure.
      Ultima modifica di swooshigno; 17-01-2008, 19:33.

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

Qua si era reso conto che si stava contraddicendo da solo
        Mannaggia mi è capitato quello furbo e forte del gruppo., non posso assolutamente competere.
        Rileggetevi il post di Nos****tus (che ha editato dopo che il 3d ha preso una piega agghiacciante).

E buon game a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Sir_Nos****tus Visualizza il messaggio
          EDIT: sapete solo flammare e rosikare, ora ricordo xke non ho manco un pg pvp tra i miei 6 slot...

pensavo e speravo che almeno qualcuno conoscesse la differenza tra nemico ed avversario ma sono stato troppo fiducioso
          AOT ci avete ownato sdrumato killato e quant altro volete: ma fatevele due ghigne almeno sul forum non chiedo una grassa risata in game ma almeno in thread toglietevi totem void crimson e postate una cosa simpa!!!

Grazie a tutti

Chiudo e gradirei che almeni quelli della mia gilda mi seguissero
          Non riesco a capire cosa avreste voluto ottenere con questo post.
          Pensavate che tutti replicassero:"Grandi! Bella gnam ^_^"?
          Non siamo sul forum di barbie gira la moda e questo è risaputo, il thread era abbastanza insensato ed è stato accolto come tale. Ora non prendetevela che non mi pare il caso.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
            ma si dai su ragazzi....per chillare 5 Niubbi gnam siete venuti in 15 ....contati
            Si chiama raid, benvenuti su felucca.

WeedisLife

Commenta

che tenery =(
              Ultima modifica di Montis; 17-01-2008, 20:45.

Commenta

Qua si era reso conto che si stava contraddicendo da solo
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Si chiama raid, benvenuti su felucca.

Commenta

Sempre sti AoT...ragazzi me li faccio tutti nudo col mago senza reag scavallato e con lo skermo spento...con le pile del mouse scariche e la tastiera senza tasti XD... scherzo ovviamente mi ownano e gli voglio bene....

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

complimenti gnam!!!!!! posso gildarmi con voi?
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

asd

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        io voglio la lavagnetta O_O. tu haldir??

cmq son contento che l'abbiate presa sullo scherzo
                        Io il gelatoooo...
                        Siamo dei ragazzi con problemi psichici...siamo ritardati...
                        Abbiamo bisogno di sostegno...
                        Quindi....se volete anche voi partecipare e dare il vostro contributo...donate il vostro 8 per mille alla casa di cura randy&haldir...
                        I dati del conto sul profilo di randy

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Io il gelatoooo...
                          Siamo dei ragazzi con problemi psichici...siamo ritardati...
                          Abbiamo bisogno di sostegno...
                          Quindi....se volete anche voi partecipare e dare il vostro contributo...donate il vostro 8 per mille alla casa di cura randy&haldir...
                          I dati del conto sul profilo di randy
                          UP, aspettiamo donazioni!! PS: mi raccomando sul mio conto eh

Originariamente inviato da riccardino
                          Sempre sti AoT...ragazzi me li faccio tutti nudo col mago senza reag scavallato e con lo skermo spento...con le pile del mouse scariche e la tastiera senza tasti XD
                          non ne dubito, anche perchè per quanto mi riguarda appena ti vedo nudo mi recallo a casa, slogg e disinstallo
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

asd

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            non ne dubito, anche perchè per quanto mi riguarda appena ti vedo nudo mi recallo a casa, slogg e disinstallo
                            si ma io e te facciamo questo anche quando incontriamo un qualunque Gnam ...non possiamo competere

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ok allora girero' nudo d'ora in poi .
                              Guarda che siamo scarsi e lo sappiamo ...non abbiam bisogno dei tuoi sfotto'

ho solo cercato di dire una cosa in modo ironico...si scherza visto che veniamo presi in giro sia da aot e wb in ogni circostanza come quest , title di pg gildati etc etc.
                              Siamo buoni e cari , lasciamo perdere , abbiam per una volta segato due cavolo di aot maledetti e ne andiamo fieri , se per voi e' cosa quotidiana non me ne frega un cavolo , per noi e' una ****ta , e' stata una vittoria .
                              Ci hanno raidato , chissenefrega non e' la prima volta...sappiamo cosa e' un raid carmelofranco visto che ci fregate sempre . Ma il discorso e' un altro e basta.
                              Ultima modifica di swooshigno; 18-01-2008, 23:23.

M:
                              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                                ok allora girero' nudo d'ora in poi .
                                Guarda che siamo scarsi e lo sappiamo ...non abbiam bisogno dei tuoi sfotto'

ho solo cercato di dire una cosa in modo ironico...si scherza visto che veniamo presi in giro sia da aot e wb in ogni circostanza come quest , title di pg gildati etc etc.
                                Siamo buoni e cari , lasciamo perdere , abbiam per una volta segato due cavolo di aot maledetti e ne andiamo fieri , se per voi e' cosa quotidiana non me ne frega un cavolo , per noi e' una ****ta , e' stata una vittoria .
                                Ci hanno raidato , chissenefrega non e' la prima volta...sappiamo cosa e' un raid carmelofranco visto che ci fregate sempre . Ma il discorso e' un altro e basta.
                                il discorso è che gli aot vogliono ownare anche il forum!
                                Lasciateci un po di svago qui, visto che in game mazzate come non pochi
                                sia chiaro non è un flame, è più o meno come si presenta la situazione!

Commenta

Sto operando...
                                X