Originariamente inviato da swooshigno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gnam X Aot
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiograndi gnam,siete piu utili di kimer
e poi anke io so gnam qnd è un controsenso ... yeah 1-1 palla al centro
te damme equip poi vojio vede se so utile o no xd ç_çUltima modifica di V3rn4; 16-01-2008, 21:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiote damme equip poi vojio vede se so utile o no xd ç_ç
Scherzo luca tvb
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio-.-" pensa x te caccolaccia
e poi anke io so gnam qnd è un controsenso ... yeah 1-1 palla al centro
te damme equip poi vojio vede se so utile o no xd ç_ç
Tu nn sei Gnam tu sei solo un pg con tag gnam XD
Commenta
-
ads
Ieri ho ucciso due formiche al formicaio di minoc...mi lanciavano l'acido addosso...fatemi i complimenti
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
carrasuperevil un giorno ci incontriamo io te e randy , porto la lavagnetta , i gessetti colorati che sicuramente vi piaceranno un sacco , e vi faro' i disegnini per farvi capire il senso del treadh ! contenti ? e dopo vi porto anche a mangiare il gelato va , sempre che non arrivino gli aot con le pozze explo che fanno male ç_ç
carrasuperevil scherzo ehUltima modifica di swooshigno; 17-01-2008, 03:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggiocarrasuperevil un giorno ci incontriamo io te e randy , porto la lavagnetta , i gessetti colorati che sicuramente vi piaceranno un sacco , e vi faro' i disegnini per farvi capire il senso del treadh ! contenti ? e dopo vi porto anche a mangiare il gelato va , sempre che non arrivino gli aot con le pozze explo che fanno male ç_ç
carrasuperevil scherzo eh
cmq son contento che l'abbiate presa sullo scherzoUltima modifica di Randywarlord; 17-01-2008, 17:31.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Lol l'intento del post era quello di farsi 4 risate ma siccome non capite tornate pure a misurarvi l'uccello tra di voi con goniometri, compassi e doppie squadre cosi magari guadagnate qualche centimetro.
Ps : Complimenti ai 3 aot che hanno panicato come furie per killare 5 miei miei compagni gnam pvm nabbi. Ownate tutti in loop.
Pps : il primo ps serve solo per rientrare nel vostro canonico stile di post.
SEE YA
Commenta
-
Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggioLol l'intento del post era quello di farsi 4 risateOriginariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggioPs : Complimenti ai 3 aot che hanno panicato come furie per killare 5 miei miei compagni gnam pvm nabbi. Ownate tutti in loop.
Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggioPps : il primo ps serve solo per rientrare nel vostro canonico stile di post.
WeedisLife
Commenta
Commenta