annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gnam X Aot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    ma si , ci siamo infogati abbiam giocato con i pvm e per una volta abbiam avuto la soddisfazione di killarne due ...visto che eravate un bel po e abbiam provato a difenderci.
    bella per voi bella per noi.
    Si aprono tanti altri treadh inutili...siamo su duelli e battaglie e abbiam fatto una piccola lotta a city of death ...il treadh mi pare attinente alla sezione...solo che stranamente randycoso devi sempre rompere in ogni treadh e' incredibile.
    grandi gnam,siete piu utili di kimer

Commenta

bravi! comunque non è che gli aot siano degli esseri superiori, muoiono come muore qualsiasi altro player!non è un flame, è solo una costatazione.
      bella per voi comunque

Commenta

eddai fateli felici..fategli i complimenti ja
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

complimenti a tutti gli gnammm
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
            grandi gnam,siete piu utili di kimer
            -.-" pensa x te caccolaccia
            e poi anke io so gnam qnd è un controsenso ... yeah 1-1 palla al centro

te damme equip poi vojio vede se so utile o no xd ç_ç
            Ultima modifica di V3rn4; 16-01-2008, 21:42.

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
              IO io rispondo io: cmq inutile!!

Scherzo luca tvb

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                -.-" pensa x te caccolaccia
                e poi anke io so gnam qnd è un controsenso ... yeah 1-1 palla al centro

saresti ankora piu ridicolo:equip sgravo ed essere inutile .
                Tu nn sei Gnam tu sei solo un pg con tag gnam XD

Commenta

ads

Ieri ho ucciso due formiche al formicaio di minoc...mi lanciavano l'acido addosso...fatemi i complimenti

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

bravi Gnam, il prossimo passo è entrare TB
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

carrasuperevil un giorno ci incontriamo io te e randy , porto la lavagnetta , i gessetti colorati che sicuramente vi piaceranno un sacco , e vi faro' i disegnini per farvi capire il senso del treadh ! contenti ? e dopo vi porto anche a mangiare il gelato va , sempre che non arrivino gli aot con le pozze explo che fanno male ç_ç

carrasuperevil scherzo eh
                      Ultima modifica di swooshigno; 17-01-2008, 03:11.

M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                        carrasuperevil un giorno ci incontriamo io te e randy , porto la lavagnetta , i gessetti colorati che sicuramente vi piaceranno un sacco , e vi faro' i disegnini per farvi capire il senso del treadh ! contenti ? e dopo vi porto anche a mangiare il gelato va , sempre che non arrivino gli aot con le pozze explo che fanno male ç_ç

carrasuperevil scherzo eh
                        io voglio la lavagnetta O_O. tu haldir??

cmq son contento che l'abbiate presa sullo scherzo
                        Ultima modifica di Randywarlord; 17-01-2008, 17:31.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Fategli sti complimenti così so contenti.
                          ICQ 222293462

Commenta

ma si noi siam contenti anche senza complimenti. Ci basta vedere due fantasmini che fanno oOOoOOOoOO e godiamo come porci (cit.)

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Lol l'intento del post era quello di farsi 4 risate ma siccome non capite tornate pure a misurarvi l'uccello tra di voi con goniometri, compassi e doppie squadre cosi magari guadagnate qualche centimetro.

Ps : Complimenti ai 3 aot che hanno panicato come furie per killare 5 miei miei compagni gnam pvm nabbi. Ownate tutti in loop.

Pps : il primo ps serve solo per rientrare nel vostro canonico stile di post.

SEE YA

Commenta

Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
                                Lol l'intento del post era quello di farsi 4 risate
                                Ps : Complimenti ai 3 aot che hanno panicato come furie per killare 5 miei miei compagni gnam pvm nabbi. Ownate tutti in loop.

Pps : il primo ps serve solo per rientrare nel vostro canonico stile di post.
                                Qua si era reso conto che si stava contraddicendo da solo

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X