annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia interessante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    loro harrower lo fanno in 3, uno mette bagball, l'altro contrasta i raid e l'altro ancora sega l'harro e i tentacoli
    asdasasdasdsadsad

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Io non flammo mai, son gli altri che mi provocano
      Sei come quelli che le sveglie te le chiedono... ispiri...
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Si ma devi spiegare dio brando original quello con 2 spell nel book,paralyze e create food

lol, povero dio brando :*
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
          Sei come quelli che le sveglie te le chiedono... ispiri...
          Basta guardare il tuo avatar per capire quanto ti si possa dare peso .

Anonimo&Useless, Dude !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Basta guardare il tuo avatar per capire quanto ti si possa dare peso .

Anonimo&Useless, Dude !
            Ma che bravo sai l'inglese!
            Basta vederti scrivere in grassetto per capire quanto sei mitomane .

Unneeded&Hated, Ankle biter!
            Ultima modifica di theBlooder; 18-01-2008, 15:57.
            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
            Magnus[LvX]
            Palestina Libera!

Commenta

Ma che bravo sai l'inglese!
              Basta vederti scrivere in grassetto per capire quanto sei mitomane .

Unneeded&Hated, Ankle biter!
              Ancora ce perdi tempo a rispondeje
              Lasciagli i suoi momenti di gloria almeno su un forum e in un gioco, se gli levi quelli te la senti di avere sulla coscienza un 20enne che inizia a farsi i tagli e a coltivare manìe suicide?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Ancora ce perdi tempo a rispondeje
                Lasciagli i suoi momenti di gloria almeno su un forum e in un gioco, se gli levi quelli te la senti di avere sulla coscienza un 20enne che inizia a farsi i tagli e a coltivare manìe suicide?
                Queste belle parole me le ripeti al prossimo raduno, a quattr'occhi, ok? ^_^''

Io non tocco la tua vita privata, stai bene attento a fare altrettanto .

Ad ogni modo, fino a prova contraria, siete voi che vi rizzate il membro a vicenda sul forum, io rispondo a provocazioni, e continuo inevitabilmente a farlo perchè il mio carattere impone che dare la ragione agli sciocchini ha poco senso, cerco sempre di far capire loro quante stronzate sparino .

Punti di vista.

Commenta

Ad ogni modo, fino a prova contraria, siete voi che vi rizzate il membro a vicenda sul forum, io rispondo a provocazioni, e continuo inevitabilmente a farlo perchè il mio carattere impone che dare la ragione agli sciocchini ha poco senso, cerco sempre di far capire loro quante stronzate sparino .

Punti di vista.
                  Mazza, le minacce... Brrrr Delarge, io fossi in te preferirei il suicidio piuttosto che incontrare Punketto Real!!!

Mitomane come sei, tu sei nel giusto, noi nell'erorre e Dio stesso ti ha investito
                  del sacro compito di illuminare le genti...

Invece di continuare a fare il mitomane, fai un passo indietro, togli il grassetto, guarda che persona sei...
                  ...a quel punto credo che se il tuo nobile carattere capisse cominceresti ad avere dei problemi!

Mitomane
                  Magnus[LvX]
                  Palestina Libera!

Commenta

Mitomane

Invece di continuare a fare il mitomane

Mitomane
                    E fu così che "tu" (non so chi tu sia, ma evidentemente tu mi conosci così bene da esprimere un parere tanto forte sulla mia persona) imparasti oggi un nuovo vocabolo

Te ne insegno un altro: Ridicolo

Commenta

Punti di vista.
                      Ma nessun problema tanto da quello che m'hanno detto vuoi menare a tutti fai tanto il matto ma come sei un chiacchierone qua lo sarai anche in real

Neanche io tocco la tua vita privata, se ti senti toccato da una battuta non stai messo bene eh
                      Ti ho detto che sei uno s****to? che sei brutto quanto la fame? ti ho detto di uscire di casa e farti una vita? non mi pare.
                      L'unica cosa che ho consigliato al tipo è quella di cercare di non sminuirti troppo sul forum, altrimenti se ti tolgono la gloria e il rispetto che tu PENSI di avere qua mi diventi emo

Ergo, la prox volta leggi bene ciò che trovi scritto e non tirare in mezzo raduni o cazzate varie perchè non sai mai con chi stai parlando, magari un giorno trovi quello che alle tue sboronate ti risponde a tono e ti viene a prendere a casa per dirtelo e non sempre può andare tutto liscio.
                      Ovviamente non è il mio caso perchè le tue parole mi scivolano addosso, ma non tutti sono come me

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      E fu così che "tu" (non so chi tu sia, ma evidentemente tu mi conosci così bene da esprimere un parere tanto forte sulla mia persona) imparasti oggi un nuovo vocabolo

Sul vocabolario a quella voce c'è il tuo nome, non credo sia il caso di scomodare Zanichelli per farlo cambiare.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Ergo, la prox volta leggi bene ciò che trovi scritto e non tirare in mezzo raduni o cazzate varie perchè non sai mai con chi stai parlando, magari un giorno trovi quello che alle tue sboronate ti risponde a tono e ti viene a prendere a casa per dirtelo e non sempre può andare tutto liscio.
                        Ovviamente non è il mio caso perchè le tue parole mi scivolano addosso, ma non tutti sono come me
                        Non si tratta di battute, e non picchio nessuno, sono l'ultima persona che alza le mani per un giochino, a chi ho promesso un pattone sa il motivo (diciamo che quando mi tocchi la vita privata, e persone a cui tengo, ripetutamente, non rimango propriamente sorridente) .

Io non faccio quindi il matto, nè mi ci sento. Le tue continue frecciatine rispetto al game NON mi tangono, ma voglio farti capire da subito che non tollererei quelle rivolte alla mia vita, tutto qui...Stai sereno, il giorno in cui vorrò alzarti le mani non te lo verrò a scrivere sul forum.

Voglio soltanto evitare di avvicinare le parole alla vita privata, ribadisco.
                        Le battute le fanno gli amici o i conoscenti, non players da dietro uno schermo con cui non ho mai condiviso nemmeno una chiaccherata.

Ad ogni modo sto nuovamente accettando provocazioni, siete voi che rosikate-avete problemi con me...Da parte mia avete valenza 0, scusatemi tanto, ma il mio livello di attenzione è lentamente scemato .

Ciao, buona continuazione !
                        Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 18-01-2008, 18:09.

Commenta

Maestro! Hai sempre qualcosa da insegnare al mondo! Dall'inglese ai vocaboli!
                          Il problema tuo è che credi di stare su un piedistallo! Il problema è che non ci sei mai salito, ma tu credi di esserci... scendi, che quì, da come parli e come ti atteggi, l'unico ridicolo, l'unico a dar dimostrazione post dopo post della sua piccolezza mentale, l'unico a minacciare tutti sei tu!
                          E ti senti autorizzato a farlo... svegliati, scendi, che ti sei montato per un gioco...
                          Fallito.
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Ma nessun problema tanto da quello che m'hanno detto vuoi menare a tutti fai tanto il matto ma come sei un chiacchierone qua lo sarai anche in real

Neanche io tocco la tua vita privata, se ti senti toccato da una battuta non stai messo bene eh
                            Ti ho detto che sei uno s****to? che sei brutto quanto la fame? ti ho detto di uscire di casa e farti una vita? non mi pare.
                            L'unica cosa che ho consigliato al tipo è quella di cercare di non sminuirti troppo sul forum, altrimenti se ti tolgono la gloria e il rispetto che tu PENSI di avere qua mi diventi emo

Sul vocabolario a quella voce c'è il tuo nome, non credo sia il caso di scomodare Zanichelli per farlo cambiare.
                            Non si tratta di battute, e non picchio nessuno, sono l'ultima persona che alza le mani per un giochino, a chi ho promesso un pattone sa il motivo (diciamo che quando mi tocchi la vita privata, e persone a cui tengo, ripetutamente, non rimango propriamente sorridente) .

Io non faccio quindi il matto, nè mi ci sento. Le tue continue frecciatine rispetto al game NON mi tangono, ma voglio farti capire da subito che non tollererei quelle rivolte alla mia vita, tutto qui...Stai sereno, il giorno in cui vorrò alzarti le mani non te lo verrò a scrivere sul forum.

Le battute le fanno gli amici o i conoscenti, non players da dietro uno schermo con cui non ho mai condiviso nemmeno una chiaccherata.
                            Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                            Maestro! Hai sempre qualcosa da insegnare al mondo! Dall'inglese ai vocaboli!
                            Il problema tuo è che credi di stare su un piedistallo! Il problema è che non ci sei mai salito, ma tu credi di esserci... scendi, che quì, da come parli e come ti atteggi, l'unico ridicolo, l'unico a dar dimostrazione post dopo post della sua piccolezza mentale, l'unico a minacciare tutti sei tu!
                            E ti senti autorizzato a farlo... svegliati, scendi, che ti sei montato per un gioco...
                            Fallito.
                            Ebbasta...dopo un pò il discorso diventa ripetitivo...

Fasi del rosik Forummiane su UoD (a 2 partecipanti più 3° ignoto)
                            1) Notizia info etc
                            2) si xkè noi qua noi là
                            3) no xkè voi dillà e noi diqquà
                            4) ma tu chi sei noob sparisci etc
                            5) ma sentilo sto noob sparisci tu
                            6) no tu
                            7) no tu
                            8) no tu
                            9) *arrivo del 3°incomodo* si sparisci tu noob xkè bla bla
                            10) ti meno in real
                            11) accomodati
                            12) scherzavo
                            13) xkè tu...gniurant!
                            14) no tu
                            15) no tu
                            16) Loki...
                            Ultima modifica di ZeroCool_82; 18-01-2008, 18:18.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Si, si tratta di battute. Della tua vita me ne infischio e non ho interesse a conoscerla e quindi citarla.

Stai sereno, il giorno in cui vorrò alzarti le mani non te lo verrò a scrivere sul forum.
                              Ti aspetto, contattami icq che ti do l'indirizzo così in caso se ti serve sai dove trovarmi.

Ciao, buona continuazione !
                              Ma chisselaincula la tua vita privata ripeto, per me sei solo un nome scritto su una pagina di forum e due foto nella gallery, stop.
                              Sei spettacolare cmq, prima fai tutto il fighetto eh dimmele a quattr'occhi bla bla bla raduno bla bla bla poi mo già torni all'angolino, un pò come il duel

Commenta

• And the winner is...

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Ebbasta...dopo un pò il discorso diventa ripetitivo...

Fasi del rosik Forummiane su UoD (a 2 partecipanti più 3° ignoto)
                                1) Notizia info etc
                                2) si xkè noi qua noi là
                                3) no xkè voi dillà e noi diqquà
                                4) ma tu chi sei noob sparisci etc
                                5) ma sentilo sto noob sparisci tu
                                6) no tu
                                7) no tu
                                8) no tu
                                9) *arrivo del 3°incomodo* si sparisci tu noob xkè bla bla
                                10) ti meno in real
                                11) accomodati
                                12) scherzavo
                                13) xkè tu...gniurant!
                                14) no tu
                                15) no tu
                                16) Loki...

Hai veramente riassunto quello che accade in questa sezione
                                PRESENZA
                                "Tutto è annuncio di te!
                                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                                e sei giglio fra i gigli.
                                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                                insieme e intorno a te.
                                Notte! E così sarebbe notte!
                                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                                Questa è vita, è eternità."
                                W. Goethe

Commenta

Sto operando...
                                X