Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizia interessante
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIo non flammo mai, son gli altri che mi provocanoOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSi ma devi spiegare dio brando original quello con 2 spell nel book,paralyze e create food
lol, povero dio brando :*Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioSei come quelli che le sveglie te le chiedono... ispiri....
Anonimo&Useless, Dude !
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioBasta guardare il tuo avatar per capire quanto ti si possa dare peso.
Anonimo&Useless, Dude !
Basta vederti scrivere in grassetto per capire quanto sei mitomane.
Unneeded&Hated, Ankle biter!Ultima modifica di theBlooder; 18-01-2008, 15:57.Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioMa che bravo sai l'inglese!
Basta vederti scrivere in grassetto per capire quanto sei mitomane.
Unneeded&Hated, Ankle biter!
Lasciagli i suoi momenti di gloria almeno su un forum e in un gioco, se gli levi quelli te la senti di avere sulla coscienza un 20enne che inizia a farsi i tagli e a coltivare manìe suicide?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAncora ce perdi tempo a rispondeje
Lasciagli i suoi momenti di gloria almeno su un forum e in un gioco, se gli levi quelli te la senti di avere sulla coscienza un 20enne che inizia a farsi i tagli e a coltivare manìe suicide?
Io non tocco la tua vita privata, stai bene attento a fare altrettanto.
Ad ogni modo, fino a prova contraria, siete voi che vi rizzate il membro a vicenda sul forum, io rispondo a provocazioni, e continuo inevitabilmente a farlo perchè il mio carattere impone che dare la ragione agli sciocchini ha poco senso, cerco sempre di far capire loro quante stronzate sparino.
Punti di vista.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioQueste belle parole me le ripeti al prossimo raduno, a quattr'occhi, ok? ^_^''
Ad ogni modo, fino a prova contraria, siete voi che vi rizzate il membro a vicenda sul forum, io rispondo a provocazioni, e continuo inevitabilmente a farlo perchè il mio carattere impone che dare la ragione agli sciocchini ha poco senso, cerco sempre di far capire loro quante stronzate sparino.
Punti di vista.
Mitomane come sei, tu sei nel giusto, noi nell'erorre e Dio stesso ti ha investito
del sacro compito di illuminare le genti...
Invece di continuare a fare il mitomane, fai un passo indietro, togli il grassetto, guarda che persona sei...
...a quel punto credo che se il tuo nobile carattere capisse cominceresti ad avere dei problemi!
MitomaneOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
Mitomane
Invece di continuare a fare il mitomane
Mitomane
Te ne insegno un altro: Ridicolo
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioQueste belle parole me le ripeti al prossimo raduno, a quattr'occhi, ok? ^_^''
Punti di vista.
Neanche io tocco la tua vita privata, se ti senti toccato da una battuta non stai messo bene eh
Ti ho detto che sei uno s****to? che sei brutto quanto la fame? ti ho detto di uscire di casa e farti una vita? non mi pare.
L'unica cosa che ho consigliato al tipo è quella di cercare di non sminuirti troppo sul forum, altrimenti se ti tolgono la gloria e il rispetto che tu PENSI di avere qua mi diventi emo
Ergo, la prox volta leggi bene ciò che trovi scritto e non tirare in mezzo raduni o cazzate varie perchè non sai mai con chi stai parlando, magari un giorno trovi quello che alle tue sboronate ti risponde a tono e ti viene a prendere a casa per dirtelo e non sempre può andare tutto liscio.
Ovviamente non è il mio caso perchè le tue parole mi scivolano addosso, ma non tutti sono come me
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioE fu così che "tu" (non so chi tu sia, ma evidentemente tu mi conosci così bene da esprimere un parere tanto forte sulla mia persona) imparasti oggi un nuovo vocabolo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioErgo, la prox volta leggi bene ciò che trovi scritto e non tirare in mezzo raduni o cazzate varie perchè non sai mai con chi stai parlando, magari un giorno trovi quello che alle tue sboronate ti risponde a tono e ti viene a prendere a casa per dirtelo e non sempre può andare tutto liscio.
Ovviamente non è il mio caso perchè le tue parole mi scivolano addosso, ma non tutti sono come me.
Io non faccio quindi il matto, nè mi ci sento. Le tue continue frecciatine rispetto al game NON mi tangono, ma voglio farti capire da subito che non tollererei quelle rivolte alla mia vita, tutto qui...Stai sereno, il giorno in cui vorrò alzarti le mani non te lo verrò a scrivere sul forum.
Voglio soltanto evitare di avvicinare le parole alla vita privata, ribadisco.
Le battute le fanno gli amici o i conoscenti, non players da dietro uno schermo con cui non ho mai condiviso nemmeno una chiaccherata.
Ad ogni modo sto nuovamente accettando provocazioni, siete voi che rosikate-avete problemi con me...Da parte mia avete valenza 0, scusatemi tanto, ma il mio livello di attenzione è lentamente scemato.
Ciao, buona continuazione !Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 18-01-2008, 18:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioE fu così che "tu" (non so chi tu sia, ma evidentemente tu mi conosci così bene da esprimere un parere tanto forte sulla mia persona) imparasti oggi un nuovo vocabolo
Il problema tuo è che credi di stare su un piedistallo! Il problema è che non ci sei mai salito, ma tu credi di esserci... scendi, che quì, da come parli e come ti atteggi, l'unico ridicolo, l'unico a dar dimostrazione post dopo post della sua piccolezza mentale, l'unico a minacciare tutti sei tu!
E ti senti autorizzato a farlo... svegliati, scendi, che ti sei montato per un gioco...
Fallito.Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioQueste belle parole me le ripeti al prossimo raduno, a quattr'occhi, ok? ^_^''Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioE fu così che "tu" (non so chi tu sia, ma evidentemente tu mi conosci così bene da esprimere un parere tanto forte sulla mia persona) imparasti oggi un nuovo vocabolo
Te ne insegno un altro: RidicoloOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa nessun problema tanto da quello che m'hanno detto vuoi menare a tutti fai tanto il matto ma come sei un chiacchierone qua lo sarai anche in real
Neanche io tocco la tua vita privata, se ti senti toccato da una battuta non stai messo bene eh
Ti ho detto che sei uno s****to? che sei brutto quanto la fame? ti ho detto di uscire di casa e farti una vita? non mi pare.
L'unica cosa che ho consigliato al tipo è quella di cercare di non sminuirti troppo sul forum, altrimenti se ti tolgono la gloria e il rispetto che tu PENSI di avere qua mi diventi emo
Ergo, la prox volta leggi bene ciò che trovi scritto e non tirare in mezzo raduni o cazzate varie perchè non sai mai con chi stai parlando, magari un giorno trovi quello che alle tue sboronate ti risponde a tono e ti viene a prendere a casa per dirtelo e non sempre può andare tutto liscio.
Ovviamente non è il mio caso perchè le tue parole mi scivolano addosso, ma non tutti sono come me
Sul vocabolario a quella voce c'è il tuo nome, non credo sia il caso di scomodare Zanichelli per farlo cambiare.Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioNon si tratta di battute, e non picchio nessuno, sono l'ultima persona che alza le mani per un giochino, a chi ho promesso un pattone sa il motivo (diciamo che quando mi tocchi la vita privata, e persone a cui tengo, ripetutamente, non rimango propriamente sorridente) .
Io non faccio quindi il matto, nè mi ci sento. Le tue continue frecciatine rispetto al game NON mi tangono, ma voglio farti capire da subito che non tollererei quelle rivolte alla mia vita, tutto qui...Stai sereno, il giorno in cui vorrò alzarti le mani non te lo verrò a scrivere sul forum.
Le battute le fanno gli amici o i conoscenti, non players da dietro uno schermo con cui non ho mai condiviso nemmeno una chiaccherata.Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioMaestro! Hai sempre qualcosa da insegnare al mondo! Dall'inglese ai vocaboli!
Il problema tuo è che credi di stare su un piedistallo! Il problema è che non ci sei mai salito, ma tu credi di esserci... scendi, che quì, da come parli e come ti atteggi, l'unico ridicolo, l'unico a dar dimostrazione post dopo post della sua piccolezza mentale, l'unico a minacciare tutti sei tu!
E ti senti autorizzato a farlo... svegliati, scendi, che ti sei montato per un gioco...
Fallito.
Fasi del rosik Forummiane su UoD (a 2 partecipanti più 3° ignoto)
1) Notizia info etc
2) si xkè noi qua noi là
3) no xkè voi dillà e noi diqquà
4) ma tu chi sei noob sparisci etc
5) ma sentilo sto noob sparisci tu
6) no tu
7) no tu
8) no tu
9) *arrivo del 3°incomodo* si sparisci tu noob xkè bla bla
10) ti meno in real
11) accomodati
12) scherzavo
13) xkè tu...gniurant!
14) no tu
15) no tu
16) Loki...Ultima modifica di ZeroCool_82; 18-01-2008, 18:18.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioNon si tratta di battute, e non picchio nessuno, sono l'ultima persona che alza le mani per un giochino, a chi ho promesso un pattone sa il motivo (diciamo che quando mi tocchi la vita privata, e persone a cui tengo, ripetutamente, non rimango propriamente sorridente).
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioStai sereno, il giorno in cui vorrò alzarti le mani non te lo verrò a scrivere sul forum.
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
Le battute le fanno gli amici o i conoscenti, non players da dietro uno schermo con cui non ho mai condiviso nemmeno una chiaccherata.
Ciao, buona continuazione !
Sei spettacolare cmq, prima fai tutto il fighetto eh dimmele a quattr'occhi bla bla bla raduno bla bla bla poi mo già torni all'angolino, un pò come il duel
Commenta
-
And the winner is...
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioEbbasta...dopo un pò il discorso diventa ripetitivo...
Fasi del rosik Forummiane su UoD (a 2 partecipanti più 3° ignoto)
1) Notizia info etc
2) si xkè noi qua noi là
3) no xkè voi dillà e noi diqquà
4) ma tu chi sei noob sparisci etc
5) ma sentilo sto noob sparisci tu
6) no tu
7) no tu
8) no tu
9) *arrivo del 3°incomodo* si sparisci tu noob xkè bla bla
10) ti meno in real
11) accomodati
12) scherzavo
13) xkè tu...gniurant!
14) no tu
15) no tu
16) Loki...
Hai veramente riassunto quello che accade in questa sezionePRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
Commenta