Originariamente inviato da sanderer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizia interessante
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPvP tra PK non fazionati > Faction PVP
Faction pvp = si esce solo se si è in tanti per paura di andare in loss e perdere punkte (vedi siutazione attuale dello shard, eccetto poche eccezioni).
PS: non prendetelo come flame verso alcuna fazione, è solo un dato di fatto che non mi stanco mai di ricordare con la speranza che in un futuro non troppo lontano le cose cambino.
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioQuante chiacchere fai delarge...
Tu pensi che allo stato attuale, con i player che abbiamo nel nostro gruppo, avremmo problemi ad arrancare tutti gli ADE+i vari blu che vi portate sempre appresso?
Vogliamo fare un 10vs10 organizzato? Noi contro di voi?
Se pensi che faremo una figuraccia ok, facciamolo .
Un conto è se provi a offendere me (m'arimbarzi), un conto è se provi, con inutili idiozie, a denigrare una gilda che pure tu avresti voluto joinare, E DI CORSA.
E poi scusa...Con tutte le figuracce che fate quotidianamente voi ADE (run in casa Fisso, recall, insulti, tentativi di joinare AoT dopo mesi di insulti sul forum), pensi ci darebbe tanto rammarico farne una anche noi? ^_^''
Dai dai, join @Angolino.
Commenta
-
Originariamente inviato da sashi1984 Visualizza il messaggiosarei curioso di vedere un 10 vs 10 aot vs com.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioL'altra mattina io e Drak vs Arthur, Kraag, Guardamilano e Park risultato tutti morti tranne Kraag scappato, si vince e si perde, si gioca bene e si gioca male, è inutile dire noi in inferiorità non perdiamo, sono solo chiacchere perchè è capitato a tutti di vincere in situazioni difficili e di perdere in situazioni apparentemente facili. L'importante è prendere tutto alla leggera, restoccare e tornare dopo 20 minuti per divertirsi.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggionon mi ci far parlare.....per attaccare il lurg ho finito le frecce ed è morto succhiamilano, poi io e arthur ci abbiamo provato ma io mi impiatravo nei tile e poi lui è morto e alla fine nonostante tentavate di uccidermi non ce l'avete fatta. avete giocato bene stando sempre vicini tutti e due, noi abiamo giocato male molto male!Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNei minax Partecipano Eddy Metal Sorano nei com Malignius tony Reinolds DioBrando
^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSi ma devi spiegare dio brando original quello con 2 spell nel book,paralyze e create food, detto il "ciccio" e non l'altro dio brando cioè vanilla ice!!
^^
Grande Conigius, Panzo e Korgussion ...Che tempi >_>''
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSi ma devi spiegare dio brando original quello con 2 spell nel book,paralyze e create food, detto il "ciccio" e non l'altro dio brando cioè vanilla ice!!
^^
Pensa te se ero pure io sovrappeso...mi avreste massacrato...
Ma Korgan e altri non dovevano tornare a giocare?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioPovero Dio Brando...
Pensa te se ero pure io sovrappeso...mi avreste massacrato...
Ma Korgan e altri non dovevano tornare a giocare?
Commenta
-
Originariamente inviato da sashi1984 Visualizza il messaggiosarei curioso di vedere un 10 vs 10 aot vs com.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioHo fatto fazionare anche mia nonnaICQ 222293462
Commenta
-
OT
Chi si ricorda Okuto vs Gatsu -> http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=460583
ma alla fine han fatto il duel ?
fine OTK.
Commenta
-
hhha
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
Grande Conigius, Panzo e Korgussion
ABUABUABAUabUABUBAUhuabuhaBUABuhabuhabuhabHABAUBau hbAUBAuhbahuaBhubuhbauh oddio basta anjianaijnajiaNjAhbhahuaabUBHBAhubahubHBauhbUBUABa
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta