annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia interessante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    è successo troppe volte, non preoccuparti..
    è successo in passato, succede ancora adesso e succederà anche in futuro..
    Chi disprezza compra.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      PvP tra PK non fazionati > Faction PVP

Faction pvp = si esce solo se si è in tanti per paura di andare in loss e perdere punkte (vedi siutazione attuale dello shard, eccetto poche eccezioni).

PS: non prendetelo come flame verso alcuna fazione, è solo un dato di fatto che non mi stanco mai di ricordare con la speranza che in un futuro non troppo lontano le cose cambino.
      erri io ti parlo da nn fazionato ma una fazione che esce sempre anche in inferiorità c'e' e tutti sanno chi è

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Quante chiacchere fai delarge...

Tu pensi che allo stato attuale, con i player che abbiamo nel nostro gruppo, avremmo problemi ad arrancare tutti gli ADE+i vari blu che vi portate sempre appresso?

Vogliamo fare un 10vs10 organizzato? Noi contro di voi?

Se pensi che faremo una figuraccia ok, facciamolo .

Un conto è se provi a offendere me (m'arimbarzi), un conto è se provi, con inutili idiozie, a denigrare una gilda che pure tu avresti voluto joinare, E DI CORSA.

E poi scusa...Con tutte le figuracce che fate quotidianamente voi ADE (run in casa Fisso, recall, insulti, tentativi di joinare AoT dopo mesi di insulti sul forum), pensi ci darebbe tanto rammarico farne una anche noi? ^_^''

Dai dai, join @Angolino.
      sarei curioso di vedere un 10 vs 10 aot vs com.

Commenta

• Originariamente inviato da sashi1984 Visualizza il messaggio
        Sarebbe sicuramente una battaglia molto equilibrata, ovviamente poi dipende da che minax e che com partecipano.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          L'altra mattina io e Drak vs Arthur, Kraag, Guardamilano e Park risultato tutti morti tranne Kraag scappato, si vince e si perde, si gioca bene e si gioca male, è inutile dire noi in inferiorità non perdiamo, sono solo chiacchere perchè è capitato a tutti di vincere in situazioni difficili e di perdere in situazioni apparentemente facili. L'importante è prendere tutto alla leggera, restoccare e tornare dopo 20 minuti per divertirsi.
          non mi ci far parlare.....per attaccare il lurg ho finito le frecce ed è morto succhiamilano, poi io e arthur ci abbiamo provato ma io mi impiatravo nei tile e poi lui è morto e alla fine nonostante tentavate di uccidermi non ce l'avete fatta. avete giocato bene stando sempre vicini tutti e due, noi abiamo giocato male molto male!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            non mi ci far parlare.....per attaccare il lurg ho finito le frecce ed è morto succhiamilano, poi io e arthur ci abbiamo provato ma io mi impiatravo nei tile e poi lui è morto e alla fine nonostante tentavate di uccidermi non ce l'avete fatta. avete giocato bene stando sempre vicini tutti e due, noi abiamo giocato male molto male!
            Son più le volte che esco da solo con Drak che neanche quelle che esco con gli altri, ormai ci conosciamo a memoria
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Nei minax Partecipano Eddy Metal Sorano nei com Malignius tony Reinolds DioBrando

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Nei minax Partecipano Eddy Metal Sorano nei com Malignius tony Reinolds DioBrando
                Si ma devi spiegare dio brando original quello con 2 spell nel book,paralyze e create food, detto il "ciccio" e non l'altro dio brando cioè vanilla ice!!
                ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Ho appena finito Harrower, sul 5 c'era la pubblicità
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Si ma devi spiegare dio brando original quello con 2 spell nel book,paralyze e create food, detto il "ciccio" e non l'altro dio brando cioè vanilla ice!!
                    ^^
                    AHhAHahuAHUHhahauHUAHUahuAHUHUahuAHUahuHUA

Grande Conigius, Panzo e Korgussion ...Che tempi >_>''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      ^^
                      Povero Dio Brando...

Pensa te se ero pure io sovrappeso...mi avreste massacrato...

Ma Korgan e altri non dovevano tornare a giocare?
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Povero Dio Brando...

Pensa te se ero pure io sovrappeso...mi avreste massacrato...

Ma Korgan e altri non dovevano tornare a giocare?
                        Rimarrai con il dubbio x tutta la vita... può essere ke gia giocano sotto altri nomi...
                        Tempesta Bianca
                        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da sashi1984 Visualizza il messaggio
                          ma no dai che poi punketto è costretto a ricorrere ai suoi superscript che fanno crashare

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            Ho fatto fazionare anche mia nonna
                            ICQ 222293462

Commenta

• OT
                              Chi si ricorda Okuto vs Gatsu -> http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=460583
                              ma alla fine han fatto il duel ?

fine OT
                              K.

Commenta

• hhha

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Grande Conigius, Panzo e Korgussion

ABUABUABAUabUABUBAUhuabuhaBUABuhabuhabuhabHABAUBau hbAUBAuhbahuaBhubuhbauh oddio basta anjianaijnajiaNjAhbhahuaabUBHBAhubahubHBauhbUBUABa

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X