annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia interessante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Sei proprio piccolo, è inutile.

Continua a pensarla a modo tuo, tanto alla fine lo vedi anche da solo...Tu ti accanisci, ci perdi il fegato...Io ti derido un po', ti riporto fatti quotidiani, e ti ri-derido un po'.

E' una differenza sostanziale, e ne sono lieto

Proprio 2 minuti fa avete sucato in inferiorità...Nel frattempo tu eri sul forum

Margherita, fino a 2 giorni fa ti insultava, non è quotandolo e mandandogli il bacino che risulti piu' apprezzabile eh.

Isilmadien, non serve di la prima scemenza che giunge alla mente per joinare ADE, fidati, basta un PM a Dark

Ciaps.
    Ma mica ci perdo il fegato è questo che non capisci. Tu mi deridi, ne sono felice, di te ride più di una gilda per le tue chiacchiere e i tuoi 0 fatti.
    Sei troppo grande e troppo sgravo per poter competere con te a livello di forum mi spiace

Per il fatto del sucare mi impegnerò a segnalare prontamente al forum le volte che sucate voi.
    Cmq sto macrando per la cronaca, ha detto la tua n-sima stronzata, complimenti, alla prossima oltre al naso rosso ricevi pure l'orsetto willy.
    Ultima modifica di delarge; 16-01-2008, 17:27.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Per il fatto del sucare mi impegnerò a segnalare prontamente al forum le volte che sucate voi.
      Cmq sto macrando per la cronaca, ha detto la tua n-sima stronzata, complimenti, alla prossima oltre al naso rosso ricevi pure l'orsetto willy.
      Pure io voglio l'orsetto willy

Commenta

Ho detto che c'eri tu 2 minuti fa? Eri sul forum, macrando o no.

...Macramacra, non rosikare sempre =)
        Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 16-01-2008, 17:46.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          ti sei scordato aiutateci vi prego
          si perchè c'è arrivata la segnalazione che non siete sossati tutti +25, vi volevamo al 100% per far durare un po di piu le pvppate.
          K.

Commenta

asd

@Carrasuperevil ...Sinceramente in SUPERIORITA' nostra aver perso contro di voi non mi pare proprio...Cioè, non facciamo affermazioni assolutamente false, non credo sia corretto nè per chi legge, nè per chi scrive.

Ad ogni buon conto mi so stufato di legger flames su flames, continuate pure se necessario, io vi aspetto in game.
            ''
            Io non ti sto flammando punky...ho solo risposto dal mio punto di vista...
            E come ti ripeto,che tu ci creda o meno,è capitato che abbiamo vinto anche se eravate di piu..forse tu negli episodi in specifico non c'eri ^^
            Cmq non era per flammare!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              E come ti ripeto,che tu ci creda o meno,è capitato che abbiamo vinto anche se eravate di piu..forse tu negli episodi in specifico non c'eri ^^
              Np

Kaelim, stavi diventando meno antipatico, dopo questa.............!

Commenta

Kaelim, stavi diventando meno antipatico, dopo questa.............!
                si pero scrivi bene il mio nome
                ovviamente il mio tono è scherzoso, certo che se uno mi viene a scrivere hai dimenticato di dire aiutateci dopo che abbiamo sloggato tutto in quanto eravate irraidabili mi fa sorridere.
                K.

Commenta

asd

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  Sinceramente quando devo far pvp, non mi metto a guardare quanti nemici ci sono xD, poi se volessi guardare quanti siete voi, non saprei neanche quali gilde controllare con le vostre alleanze
                  hahahahahhahahahha

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    si pero scrivi bene il mio nome
                    ovviamente il mio tono è scherzoso, certo che se uno mi viene a scrivere hai dimenticato di dire aiutateci dopo che abbiamo sloggato tutto in quanto eravate irraidabili mi fa sorridere.
                    Infatti Tyler o scherzava o era fuori luogo

Commenta

ke noia...bhe almeno avete preso sop da sto harrower?

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        L'altra mattina io e Drak vs Arthur, Kraag, Guardamilano e Park risultato tutti morti tranne Kraag scappato, si vince e si perde, si gioca bene e si gioca male, è inutile dire noi in inferiorità non perdiamo, sono solo chiacchere perchè è capitato a tutti di vincere in situazioni difficili e di perdere in situazioni apparentemente facili. L'importante è prendere tutto alla leggera, restoccare e tornare dopo 20 minuti per divertirsi.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          IO: lo reskillo?

Fede: no... anzi sisi che mi sta sul cazz.o

io: An Mani [Harm]

Fede: NO ASPE, vabbè troppo tardi ti stimo.

nego tutto!
                          io non reskillo....e poi non stimerei mai rock hogan.
                          chaos :*
                          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                          Bye bye

Commenta

Badoglio so che eravamo tanti st'estate eh però semplicemente non condivido la vostra politica dell'uscire solo se si è in numero pari o maggiore, stop.
                            Si ma non è vero, non è che se continuate a dirlo lo diventa.

Delarge per il discorso degli ade che si infilano in casa spesso alcuni si mettono davanti sede nostra e quando usciamo si infilano nella loro e spesso slayer si infila nella sua casetta raggiungibile runnando dal labirinto di brit. Se vuoi le prove e non mi credi sulla parola faro gli screen quando mi ricordo.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                              io non reskillo....e poi non stimerei mai rock hogan.
                              si chiama rock korgan, come il vecchio nox. non fraintendere lui è l'erede.
                              K.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                si vince e si perde, si gioca bene e si gioca male, è inutile dire noi in inferiorità non perdiamo, sono solo chiacchere perchè è capitato a tutti di vincere in situazioni difficili e di perdere in situazioni apparentemente facili. L'importante è prendere tutto alla leggera, restoccare e tornare dopo 20 minuti per divertirsi.
                                Io concordo.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X