poggiofranco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizia interessante
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioIl bue che dice cornuto all'asino.....
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioQuante chiacchere fai delarge...
Tu pensi che allo stato attuale, con i player che abbiamo nel nostro gruppo, avremmo problemi ad arrancare tutti gli ADE+i vari blu che vi portate sempre appresso?
Vogliamo fare un 10vs10 organizzato? Noi contro di voi?
Se pensi che faremo una figuraccia ok, facciamolo .
Un conto è se provi a offendere me (m'arimbarzi), un conto è se provi, con inutili idiozie, a denigrare una gilda che pure tu avresti voluto joinare, E DI CORSA.
E poi scusa...Con tutte le figuracce che fate quotidianamente voi ADE (run in casa Fisso, recall, insulti, tentativi di joinare AoT dopo mesi di insulti sul forum), pensi ci darebbe tanto rammarico farne una anche noi? ^_^''
Dai dai, join @Angolino.
Se vuoi sapere proprio tutta la verità, come sanno i miei compagni quando molti di noi intendevano staccare un pò, per diversi motivi, dalla fazione, parlai con devil per fare una gilda a parte fazionata minax (solo per il lallo rosso che mi è sempre piaciuto), non mi risulta di aver chiesto di joinare, se non un ironico "se ai piani alti mi volessero" al raduno quando due di voi mi chiesero ma perchè non vieni da noi. Poi la cosa è morta li
Per quanto riguarda invece run in casa fisso etc etc sei pregato di portare prove risalenti al max agli ultimi 30 giorni, senza tirare fuori cose di quando eri -A- per cortesia.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio10 contro 10? Avete fatto figure meschine anche in superiorità eh,mica le facciamo solo noi
Se vuoi sapere proprio tutta la verità, come sanno i miei compagni quando molti di noi intendevano staccare un pò, per diversi motivi, dalla fazione, parlai con devil per fare una gilda a parte fazionata minax (solo per il lallo rosso che mi è sempre piaciuto), non mi risulta di aver chiesto di joinare, se non un ironico "se ai piani alti mi volessero" al raduno quando due di voi mi chiesero ma perchè non vieni da noi. Poi la cosa è morta li
Per quanto riguarda invece run in casa fisso etc etc sei pregato di portare prove risalenti al max agli ultimi 30 giorni, senza tirare fuori cose di quando eri -A- per cortesia.
Non vi avessi visto scappare in casa da quando son tornato (non piu' di 1 mese), non avrei di certo scritto quanto riportato sopra, non nutro sufficente rosik represso per inventar cose e cercare di sputtanarvi .
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioOk, facciamo un 10vs10 e vediamo che figure facciamo . Non è un problema per noi, ne abbiamo sempre fatte di sfide di gilda, e difficilmente abbiamo perso.
La tua risposta non fu certo "no, gli AoT fanno schifo, il GM è un povero rabbit, e voi uscite solo in superiorità", bensì "se ai piani alti mi volessero...", il che dimostra che anzitutto non disprezzi la mia gilda, in secundis già conoscevi la mia risposta .
Guarda che succede quotidianamente eh, tirate due explo flame da dentro casa, uno di voi crepa, poi arriva il solito Blu Necro che prova a far la powah combo e rimuore...Insomma...E' un atteggiamento visto e rivisto.
Non vi avessi visto scappare in casa da quando son tornato (non piu' di 1 mese), non avrei di certo scritto quanto riportato sopra, non nutro sufficente rosik represso per inventar cose e cercare di sputtanarvi .
Non ho mai disprezzato la tua gilda, ho sempre disprezzato il modo di comportarsi di alcuni di voi, tra cui il tuo. Il concetto è diverso.
Ma che stai a di? dentro casa? Blu necro?
Fammi vedere ti prego, io non mi fido delle parole voglio i fatti dovresti saperlo ^^
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioQuante chiacchere fai delarge...
Tu pensi che allo stato attuale, con i player che abbiamo nel nostro gruppo, avremmo problemi ad arrancare tutti gli ADE+i vari blu che vi portate sempre appresso?
Vogliamo fare un 10vs10 organizzato? Noi contro di voi?
Se pensi che faremo una figuraccia ok, facciamolo .
Un conto è se provi a offendere me (m'arimbarzi), un conto è se provi, con inutili idiozie, a denigrare una gilda che pure tu avresti voluto joinare, E DI CORSA.
E poi scusa...Con tutte le figuracce che fate quotidianamente voi ADE (run in casa Fisso, recall, insulti, tentativi di joinare AoT dopo mesi di insulti sul forum), pensi ci darebbe tanto rammarico farne una anche noi? ^_^''
Dai dai, join @Angolino.
Che giochiamo male in questo periodo ok...pero' alcune cose che hai detto sono molto imprecise e di parte
Alcune battaglie che eravate in maggioranza avete perso e viceversa...non avete ancora il dominio assoluto ^^
qualche blu con noi non lo so puo' essere,e se è cosi sarà stato qualche -ob- ..pero' voi in compenso avete i gater blu che attaccano solo noi e mai voi perche probabilmente hanno intenzione di joinare minax
Quando gioco io di miei compagni che corrono in casa o in sede non ne ho mai visti,recall qualche elemento cè...ma pure nella tua fazione ...insulti...quelli sono all'ordine del giorno ma anche fra noi e anche voi a noi...e per quanto riguarda i tentativi di joinare AoT non posso aprir bocca perchè ovviamente non lo posso sapere...
Sicuramente se dici cosi vuol dir che qualcosa è capitato...se cosi fosse sei pregato di fare qualche nome gentilmente....perchè la reputo una vigliaccata di dubbio gusto...Non in quanto ci sia del male voler joinare minax...ma penso che non sia corretto nasconderlo ai compagni e usarci come ruota di scorta..della serie..se gli aot non mi vogliono..resto ADE e amen...cosi non va!!Ultima modifica di carrasuperevil; 16-01-2008, 15:33.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiopiù gli aot fanno harro, + sos girano
WeedisLife
Commenta
-
Fortunati voi che potete permettervelo.
Ieri sera passavo in star room e vidi il gate,dissi in ts:"harrower aot".Eravamo 3-4 fazionati,aprii il forum e lessi 21 AoT.Le mie ultime parole furono:"Buona notte ragazzi".
Beati voi
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioFortunati voi che potete permettervelo.
Ieri sera passavo in star room e vidi il gate,dissi in ts:"harrower aot".Eravamo 3-4 fazionati,aprii il forum e lessi 21 AoT.Le mie ultime parole furono:"Buona notte ragazzi".icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE sei stupito che nessuno parta per raidare 25 fazionati + pvm vari?
Sono curiosissimo di vedere quanti sarete a nerdizzarvi di sabato pomeriggio per difendere la stone, scommetto quello che vuoi che chiamerete anche gente che non gioca da 20 anni.
Devo ricordarti che quando avete difeso voi non raggingevamo la metà del vostro numero in 3 fazioni. E poi su, prima di parlare di nerdizzamenti fai un po' di autocritica che per tutta l'estate siete stati in 20
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDevo ricordarti che quando avete difeso voi non raggingevamo la metà del vostro numero in 3 fazioni. E poi su, prima di parlare di nerdizzamenti fai un po' di autocritica che per tutta l'estate siete stati in 20
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa che stai a di? dentro casa? Blu necro?
Fammi vedere ti prego, io non mi fido delle parole voglio i fatti dovresti saperlo ^^
Verbam, ti dice niente? ^_^''
Poco piu' di una settimana fa attaccavano da dentro casa, e li abbiamo segati a Flame io e Arte + non ricordo chi altro .
@Carrasuperevil ...Sinceramente in SUPERIORITA' nostra aver perso contro di voi non mi pare proprio...Cioè, non facciamo affermazioni assolutamente false, non credo sia corretto nè per chi legge, nè per chi scrive.
Ad ogni buon conto mi so stufato di legger flames su flames, continuate pure se necessario, io vi aspetto in game.
PS: Ha perfettamente ragione Xear...Non lavorassi in un Ufficio il forum lo accannerei...E' un passatempo >_>''
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioio sn venuto a dar un'occhiata...il tempo di essere ressato e reskillato da rock kogan eh?
bella x voi che state a fa harro in loop
Fede: no... anzi sisi che mi sta sul cazz.o
io: An Mani [Harm]
Fede: NO ASPE, vabbè troppo tardi ti stimo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Avere piu pg in gilda non è un demerito in se e per se, ognuno ha gli amici che ha e non si puo pvppare in meno solo per non essere criticati sul forum;
il problema è quando solitamente si è in maggioranza e quando si è in minoranza o in parità non si esce ma si chiamano amici aspettando di essere di piu.
Ogni riferimento a persone cose fazioni Aot o situazioni realmente accadute sono una pura coincidenza, Aot.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta