annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia interessante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si lo so, ero tb col pg ancora meno skilllato di come lo ho ora...mi hanno razziata perchè dovevo per forza andare da casa mia al gate di britain
    ma ho un pg giocabilissimo...imparerò presto a fare pvp di fazione...

Commenta

In bocca al lupo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

crepi

Commenta

Prima di provarci chiedigli di dove è

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Prima di provarci chiedigli di dove è
            vicino casa di park

Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              I primi tempi è una menata perchè vai in Loss...Poi ti abitui e ti togli diverse soddisfazioni

Faction PVP > Arene-PVM
              PvP tra PK non fazionati > Faction PVP

Faction pvp = si esce solo se si è in tanti per paura di andare in loss e perdere punkte (vedi siutazione attuale dello shard, eccetto poche eccezioni).

PS: non prendetelo come flame verso alcuna fazione, è solo un dato di fatto che non mi stanco mai di ricordare con la speranza che in un futuro non troppo lontano le cose cambino.
              Ultima modifica di pazdaz; 16-01-2008, 14:14.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                no!

il pvp da rossi sfazionati è una paraculata assurda. non vai in loss devi solo restokare. il bello del pvp di fazione sta là: vai in loss e torni!!! si magari è scocciante ma è divertente.

PvP rosso fazionato > ALL!!!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                  vicino casa di park

shhh e non lo diree! che devo fare l'houser in real!?

Commenta

(i piu' temerari, ormai il Raid viene fatto sempre da loro.)
                    up, ieri sera son arrivati, erano in minoranza sono morti, e qualcuno è pure ritornato. complimenti ai KP

@pazdaz: il pvp di fazione da molta pi soddisfazione del pvp sfazionato. uccidere l'avversario, mandandolo in loss(prendendo pure punkte) in modo da indebolirlo ulteriolmente per i prossimi 20 minuti, da molta più soddisfazione(e sopratutto è piu utile ai fini della battaglia) che uccidere un non fazionato prendere3k di insure, e vederlo ritornare 1 minuto dopo tutto restokkato e senza penalità.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

io sn venuto a dar un'occhiata...il tempo di essere ressato e reskillato da rock kogan eh?

bella x voi che state a fa harro in loop
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        alessà non si tratta di nerdizzare...io ad esempio il sabato pome non esco perchè esco la sera (il pome non ho la maccina) quindi perdo tempo a giocare o altro!
                        Il termine nerdizzare è per scherzare, visto che teoricamente questo è un gioco e molti lo prendono troppo sul serio.
                        L'unico motivo per restare a casa il sabato per me è la febbre, quindi io parlo dal mio punto di vista

Isilmadiendiventerà la Vice GM di Dark Lotus, me lo sento !

Delarge, 25? AHAAHAHAHAHAHAUHAUHUHAUHAHUAUHAHUA

No, 39.

Comunque ieri eravam parecchi (20 massimo eh + 2 PVM) differentemente dagli ultimi 4 Harrower pomeridiani in cui potranno confermare i KP (i piu' temerari, ormai il Raid viene fatto sempre da loro), non superavamo i 15 PVP.

Ad ogni modo è sempre un occasione per divertirci, speravamo foste di piu' dato che fino a 20 mins prima c'eravamo picchiati con parecchi CoM.

Non quotare ogni mio post, se ti brucia il di dietro conviene mettermi in ignore, altrimenti rischi la cirrosi...Così giovane non dev'essere proprio una manna .

Per Sabato contiamo di esser un buon numero, e spero vivamente logghino altri vecchi Players inattivi, per ricordare i bei tempi AngelS e farci 4 risate in TS tra noi.
                        Non si tratta di farsi rodere il culo, si tratta semplicemente di riportare i fatti come sono, mi fa solo sorridere che tu ti stupisca che contro 23 di voi (tra M|A e AoT, visto sul sito) + i vari pvm le altre gilde manco si sono affacciate.
                        Personalmente perdere 30 minuti della mia serata per venire, morire, uscire dal dungeon, helpare ressarmi e aspettare il loss non mi va,preferisco non venirci proprio.

Per quanto riguarda sabato sono veggente pure io, prevedo thread dove la gente dirà che per alzare di 3-4 il counter chiamerete pure gente che non gioca da anni, figurati già di solito se non siete in superiorità non uscite, figurati se potete permettervi di fare una figuraccia in un evento ufficiale

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                        avete difeso la stone anche voi e di certo non eravate 4 gatti.

Coerenza prima di tutto delarge...
                        Più coerente di così, non ci sono stato allora, non ci sarò sabato.

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        up, ieri sera son arrivati, erano in minoranza sono morti, e qualcuno è pure ritornato. complimenti ai KP

@pazdaz: il pvp di fazione da molta pi soddisfazione del pvp sfazionato. uccidere l'avversario, mandandolo in loss(prendendo pure punkte) in modo da indebolirlo ulteriolmente per i prossimi 20 minuti, da molta più soddisfazione(e sopratutto è piu utile ai fini della battaglia) che uccidere un non fazionato prendere3k di insure, e vederlo ritornare 1 minuto dopo tutto restokkato e senza penalità.
                        Si ma poi se muoiono tutti gli avversari per 20 minuti stai a contemplartelo per quanto lo hai lungo.
                        Giocare da sfazionato è molto meglio anche se bene o male col rosso fazionato cambia ben poco.
                        Ultima modifica di delarge; 16-01-2008, 14:36.

Commenta

Se non si andasse in loss sarebbe bruttissimo.

Faction pvp = si esce solo se si è in tanti per paura di andare in loss e perdere punkte (vedi siutazione attuale dello shard, eccetto poche eccezioni).
                          Ma veramente i tuoi compagni sono così? o_o
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            figurati già di solito se non siete in superiorità non uscite
                            Il bue che dice cornuto all'asino.....

Commenta

Quante chiacchere fai delarge...

Tu pensi che allo stato attuale, con i player che abbiamo nel nostro gruppo, avremmo problemi ad arrancare tutti gli ADE+i vari blu che vi portate sempre appresso?

Vogliamo fare un 10vs10 organizzato? Noi contro di voi?

Se pensi che faremo una figuraccia ok, facciamolo .

Un conto è se provi a offendere me (m'arimbarzi), un conto è se provi, con inutili idiozie, a denigrare una gilda che pure tu avresti voluto joinare, E DI CORSA.

E poi scusa...Con tutte le figuracce che fate quotidianamente voi ADE (run in casa Fisso, recall, insulti, tentativi di joinare AoT dopo mesi di insulti sul forum), pensi ci darebbe tanto rammarico farne una anche noi? ^_^''

Dai dai, join @Angolino.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                                shhh e non lo diree! che devo fare l'houser in real!?
                                Dove abiti.. che vengo a fare l'houser anche io... :P

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                                X