annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia interessante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
    finalmente una discussione nuova....

era divantata un po antica come sezione!

mi propongo come cavia per essere inondato da flame.
    hai finito di postare o no? sei un gnubbo che non gioca mai ma statti zitto e datti all'ippica

ps: lo avevi chiesto tu eh :*
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      non c'entra il numero, però almeno provarci di solito funziona così. io cmq non c'ero e sto rosicando
      loro harrower lo fanno in 3, uno mette bagball, l'altro contrasta i raid e l'altro ancora sega l'harro e i tentacoli

WeedisLife

Commenta

non ho ancora capito chi fa chi e chi raida chi...

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
          non ho ancora capito chi fa chi e chi raida chi...
          Gli AoT fanno harrower e nessuno li raida. Mannaggia a sti aot.
          Ultima modifica di carmelofranco; 16-01-2008, 11:00.

WeedisLife

Commenta

datemi solo tempo...

Commenta

Isilmadiendiventerà la Vice GM di Dark Lotus, me lo sento !

Delarge, 25? AHAAHAHAHAHAHAUHAUHUHAUHAHUAUHAHUA

No, 39.

Comunque ieri eravam parecchi (20 massimo eh + 2 PVM) differentemente dagli ultimi 4 Harrower pomeridiani in cui potranno confermare i KP (i piu' temerari, ormai il Raid viene fatto sempre da loro), non superavamo i 15 PVP.

Ad ogni modo è sempre un occasione per divertirci, speravamo foste di piu' dato che fino a 20 mins prima c'eravamo picchiati con parecchi CoM.

Non quotare ogni mio post, se ti brucia il di dietro conviene mettermi in ignore, altrimenti rischi la cirrosi...Così giovane non dev'essere proprio una manna .

Per Sabato contiamo di esser un buon numero, e spero vivamente logghino altri vecchi Players inattivi, per ricordare i bei tempi AngelS e farci 4 risate in TS tra noi.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                Isilmadiendiventerà la Vice GM di Dark Lotus, me lo sento !

Illuminami...sarà ke ho l'influenza ma non ho proprio capito a cosa ti riferisci....

Commenta

In signa hai scritto:

i want to be an ADE

Shadowlords Faction

! Un giorno Joinerai e poi scalerai la scala gerarchica degli ADE, diventando Vice GM di Dark

...Prevedo il futuro io.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    gli harrower fanno aot e viceversa. Neira
                    ti sei scordato aiutateci vi prego

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      In signa hai scritto:

i want to be an ADE

Shadowlords Faction

! Un giorno Joinerai e poi scalerai la scala gerarchica degli ADE, diventando Vice GM di Dark

...Prevedo il futuro io.
                      a ok^^" perkè mi dava di flame, e se lo era ti rispondevo^^" cmq: magari asd

Commenta

Io non flammo mai, son gli altri che mi provocano

Commenta

Maledetti AoT ringraziate che ieri sera c'era mio padre e gli da fastidio la ventola del pc.
                          altrimenti con Stryder Hiryu vi fregavo tutti da hiddato.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Sono curiosissimo di vedere quanti sarete a nerdizzarvi di sabato pomeriggio per difendere la stone, scommetto quello che vuoi che chiamerete anche gente che non gioca da 20 anni.
                            avete difeso la stone anche voi e di certo non eravate 4 gatti.

Coerenza prima di tutto delarge...

Originariamente inviato da cazzato
                            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

ghgh

tanto per la cronaca cmq, mi sto skillando bene il pvp....appena sarò pronta mi faro' un bel giretto a britain..........e vedro' tutto arancione

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                                ghgh

tanto per la cronaca cmq, mi sto skillando bene il pvp....appena sarò pronta mi faro' un bel giretto a britain..........e vedro' tutto arancione
                                I primi tempi è una menata perchè vai in Loss...Poi ti abitui e ti togli diverse soddisfazioni

Faction PVP > Arene-PVM

Commenta

Sto operando...
                                X