Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower AoT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNon è rosik, gli AoT erano morti tutti e si poteva fare benissimo.
Capirai ke me frega pure a me dell'harro però per una delle poke volte ke si riesce a fregarglielo,ci si poteva provare.
Facevi meglio a restartene a casa a guardarti elisir piuttosto ke gankare e scassare i maroni al rosso di turno NO ?
si ma ti ripeto nn mi interessava fregare harro agli aot...x una volta che ci stava una serata divertente mi so voluto diverti AMEN -.-'- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioio ho fatto il video solo che so crashato 3 volte e quindi è in 3 parti diverse.......
se mi spiegate come upparlo lo posto a breve i miei contatti sono in profilo :P
http://www.uomovies.com/submit.pl
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio* in quel frangente era da stare tutti uniti anke perchè il ritorno degli aot in massa era + che ovvio, noi kp e le varie gilde pvm ci facevamo harro voi difendavate, a un certo punto siamo stati noi kp a difendere l'harro... cmq per gli =N= che dicono che nn avete attaccato o cose del genere come mai vi siete messi a spammare =N= regna cose del genere?? fate vobis
gg
Io sulla macro del consecrus arma ho "=N= T!me", ma l'ho messo per prendere per il culo Demon che continuava a dirlo una sera, lo devo togliere o devo sentirmi storie anche su quello?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta