annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non c'ero Hufff..tanto sarei crashato 27697569785673367 volte

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Ringraziate in particolare EoS, LvX e =N= se dopo aver preso l'harrower hanno iniziato ad attaccarci.Mitici, evidentemente si sentivano immortali dopo aver segato gli AoT,peccato ke dopo siano morti tutti con il loro ritorno
      Noi dato ke eravamo poki abbiam preferito andare a giocare a brit contro tutti gli RvG piuttosto ke ritornare a fire e giocare in mezzo a player totalmente incompetenti(=N=,LvX).
      Sfortunamente non c'erano i LorD,Xf,forse le uniche gilde che da quando ci sono stati svariati harro AoT(compresa quest'estate) hanno sempre collaborato,comportandosi sempre correttamente e pensando solamente a prendere l'harro AoT.
      Che dici Allen piaciuto l'istant in sede ADE??
      embè?
      io gioco x divertirmi sai che me ne fregava dell'harro xD tanto si sapeva che gli aot sfondavano hanno giocato davvero bene (azz sto a lecca xD)

quanto rosik mamma mia
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sono arrivato alla fine giusto in tempo per concussionare qualche blu.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
          embè?
          io gioco x divertirmi sai che me ne fregava dell'harro xD tanto si sapeva che gli aot sfondavano hanno giocato davvero bene (azz sto a lecca xD)

quanto rosik mamma mia
          Non è rosik, gli AoT erano morti tutti e si poteva fare benissimo.
          Capirai ke me frega pure a me dell'harro però per una delle poke volte ke si riesce a fregarglielo,ci si poteva provare.
          Facevi meglio a restartene a casa a guardarti elisir piuttosto ke gankare e scassare i maroni al rosso di turno NO ?
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Non è rosik, gli AoT erano morti tutti e si poteva fare benissimo.
            Capirai ke me frega pure a me dell'harro però per una delle poke volte ke si riesce a fregarglielo,ci si poteva provare.
            Facevi meglio a restartene a casa a guardarti elisir piuttosto ke gankare e scassare i maroni al rosso di turno NO ?
            * in quel frangente era da stare tutti uniti anke perchè il ritorno degli aot in massa era + che ovvio, noi kp e le varie gilde pvm ci facevamo harro voi difendavate, a un certo punto siamo stati noi kp a difendere l'harro... cmq per gli =N= che dicono che nn avete attaccato o cose del genere come mai vi siete messi a spammare =N= regna cose del genere?? fate vobis
            gg

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
              oddio io l'ho sempre detto ke tu stai da fuori..... io facevo muri ai pg blu x bloccarli e nn farti killare dato ke x tirare giu te basta un solo blu, e se nn mi credi kiedi a virgo o gano come vi ho attaccato....
              Personalmente non vi ho visto attaccare gli SL, ma su TS prima ho sentito la sclerata di Napster [Xedior the KoOl] andato in loss e subito dopo Slayer gankato dai blu, che diceva di esser attaccato dagli =N=.

Quindi non mi pronuncio, ma se Xedior è andato in loss nn penso che ci sia andato da solo ^^.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Ma uno non sarà libero di fare quello che gli pare?
                Se non volevi scassamenti non diventavi rosso...
                PRESENZA
                "Tutto è annuncio di te!
                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                e sei giglio fra i gigli.
                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                insieme e intorno a te.
                Notte! E così sarebbe notte!
                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                Questa è vita, è eternità."
                W. Goethe

Commenta

Ringraziate in particolare EoS, LvX e =N= se dopo aver preso l'harrower hanno iniziato ad attaccarci.Mitici, evidentemente si sentivano immortali dopo aver segato gli AoT,peccato ke dopo siano morti tutti con il loro ritorno
                  Noi dato ke eravamo poki abbiam preferito andare a giocare a brit contro tutti gli RvG piuttosto ke ritornare a fire e giocare in mezzo a player totalmente incompetenti(=N=,LvX).
                  Sfortunamente non c'erano i LorD,Xf,forse le uniche gilde che da quando ci sono stati svariati harro AoT(compresa quest'estate) hanno sempre collaborato,comportandosi sempre correttamente e pensando solamente a prendere l'harro AoT.
                  Che dici Allen piaciuto l'istant in sede ADE??
                  mio dio... ma che gente gioca ora? meno male che lavorando non riesco a giocare altrimenti avrei smesso di proposito...
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Quindi non mi pronuncio, ma se Xedior è andato in loss nn penso che ci sia andato da solo ^^.
                    Saran stati gli AoT?
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

masuhaushauh ero l'unico tb presente tutti avevano il pvm

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Saran stati gli AoT?
                        No, è successo dopo che gli AoT erano già morti da tempo ed eravamo rimasti solo noi, EOS, =N=, qualche LvX e blu vari.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

se voi ade foste cosi gentili da farmi i nomi di ki degli =N= vi ha attaccato ve ne sarei grato, dato ke io di certo nn sono stato e gli altri =N= mi hanno chiaramente detto di nn essere stati, dato ke loro erano tutti vicino all'harrower a difendere la postazione.
                          e poi io ho visto snoopy dareville dei lvx attaccare alcuni ade quindi potrebbe essere stato benissimo lui a mandare in loss voi, nn ci avete pensato???

PS i nomi degli =N= presenti erano: Ludos, Demon, Allen e Arelyn.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                            No, è successo dopo che gli AoT erano già morti da tempo ed eravamo rimasti solo noi, EOS, =N=, qualche LvX e blu vari.
                            non è che si è suicidato per davvero, casomai con le explo??
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

io ho fatto il video solo che so crashato 3 volte e quindi è in 3 parti diverse.......
                              se mi spiegate come upparlo lo posto a breve i miei contatti sono in profilo :P
                              msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

complimenti a tutti!

"Well, i'm so tired of crying
                                but i'm out on the road again.
                                I didn't have no payroll,
                                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Sto operando...
                                X