Io non c'ero Hufff..tanto sarei crashato 27697569785673367 volte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower AoT
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioRingraziate in particolare EoS, LvX e =N= se dopo aver preso l'harrower hanno iniziato ad attaccarci.Mitici, evidentemente si sentivano immortali dopo aver segato gli AoT,peccato ke dopo siano morti tutti con il loro ritorno
Noi dato ke eravamo poki abbiam preferito andare a giocare a brit contro tutti gli RvG piuttosto ke ritornare a fire e giocare in mezzo a player totalmente incompetenti(=N=,LvX).
Sfortunamente non c'erano i LorD,Xf,forse le uniche gilde che da quando ci sono stati svariati harro AoT(compresa quest'estate) hanno sempre collaborato,comportandosi sempre correttamente e pensando solamente a prendere l'harro AoT.
Che dici Allen piaciuto l'istant in sede ADE??
io gioco x divertirmi sai che me ne fregava dell'harro xD tanto si sapeva che gli aot sfondavano hanno giocato davvero bene (azz sto a lecca xD)
quanto rosik mamma mia- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioembè?
io gioco x divertirmi sai che me ne fregava dell'harro xD tanto si sapeva che gli aot sfondavano hanno giocato davvero bene (azz sto a lecca xD)
quanto rosik mamma mia
Capirai ke me frega pure a me dell'harro però per una delle poke volte ke si riesce a fregarglielo,ci si poteva provare.
Facevi meglio a restartene a casa a guardarti elisir piuttosto ke gankare e scassare i maroni al rosso di turno NO ?MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNon è rosik, gli AoT erano morti tutti e si poteva fare benissimo.
Capirai ke me frega pure a me dell'harro però per una delle poke volte ke si riesce a fregarglielo,ci si poteva provare.
Facevi meglio a restartene a casa a guardarti elisir piuttosto ke gankare e scassare i maroni al rosso di turno NO ?
gg
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiooddio io l'ho sempre detto ke tu stai da fuori..... io facevo muri ai pg blu x bloccarli e nn farti killare dato ke x tirare giu te basta un solo blu, e se nn mi credi kiedi a virgo o gano come vi ho attaccato....
Quindi non mi pronuncio, ma se Xedior è andato in loss nn penso che ci sia andato da solo ^^.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioFacevi meglio a restartene a casa a guardarti elisir piuttosto ke gankare e scassare i maroni al rosso di turno NO ?
Se non volevi scassamenti non diventavi rosso...PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioRingraziate in particolare EoS, LvX e =N= se dopo aver preso l'harrower hanno iniziato ad attaccarci.Mitici, evidentemente si sentivano immortali dopo aver segato gli AoT,peccato ke dopo siano morti tutti con il loro ritorno
Noi dato ke eravamo poki abbiam preferito andare a giocare a brit contro tutti gli RvG piuttosto ke ritornare a fire e giocare in mezzo a player totalmente incompetenti(=N=,LvX).
Sfortunamente non c'erano i LorD,Xf,forse le uniche gilde che da quando ci sono stati svariati harro AoT(compresa quest'estate) hanno sempre collaborato,comportandosi sempre correttamente e pensando solamente a prendere l'harro AoT.
Che dici Allen piaciuto l'istant in sede ADE??You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioQuindi non mi pronuncio, ma se Xedior è andato in loss nn penso che ci sia andato da solo ^^.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSaran stati gli AoT?
Commenta
-
se voi ade foste cosi gentili da farmi i nomi di ki degli =N= vi ha attaccato ve ne sarei grato, dato ke io di certo nn sono stato e gli altri =N= mi hanno chiaramente detto di nn essere stati, dato ke loro erano tutti vicino all'harrower a difendere la postazione.
e poi io ho visto snoopy dareville dei lvx attaccare alcuni ade quindi potrebbe essere stato benissimo lui a mandare in loss voi, nn ci avete pensato???
PS i nomi degli =N= presenti erano: Ludos, Demon, Allen e Arelyn.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioNo, è successo dopo che gli AoT erano già morti da tempo ed eravamo rimasti solo noi, EOS, =N=, qualche LvX e blu vari.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta