annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ultima modifica di Blakkina; 10-01-2008, 14:58.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sono stati molto bravi anche i $WB$, troppo spesso passa inosservato il lavoro di quei ragazzi
      grazie a nicho x la firma

Commenta

Vero, complimenti ai nostri protetti, han fatto un ottimo lavoro

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

noi kp eravamo una decina almeno e non siamo scappati nemmeno di fronte alla supremazia aot!!

le nubi si stagliavano dense e nere (meno male eravamo al chiuso XD) covando tutta la malvagità che era contenuta in quell'essere abominevole quale è il true harrower, signore demoniaco di milioni di schiavi infernali, e la battaglia per la sua testa infuriava tra gli eserciti di sosaria senza regole!! vidi orrori di fronte ai quali ogni uomo fuggirebbe dal terrore, ma i kp tornarono imperterriti ogni volta che le forze del male scuotevano le loro anime con la forza del ciclone!! (mamma quanta insure XD)

bella serata zizi

complimenti specialmente agli aot e ai wb..avete fatto un buon lavoro anche in inferiorità numerica, c'è poco da fare
          Ultima modifica di Manuelo; 10-01-2008, 15:18.

grazie a kid per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Manuelo Visualizza il messaggio
            noi kp eravamo una decina almeno e non siamo scappati nemmeno di fronte alla supremazia aot!!

le nubi si stagliavano dense e nere (meno male eravamo al chiuso XD) covando tutta la malvagità che era contenuta in quell'essere abominevole quale è il true harrower, signore demoniaco di milioni di schiavi infernali, e la battaglia per la sua testa infuriava tra gli eserciti di sosaria senza regole!! vidi orrori di fronte ai quali ogni uomo fuggirebbe dal terrore, ma i kp tornarono imperterriti ogni volta che le forze del male scuotevano le loro anime con la forza del ciclone!! (mamma quanta insure XD)

bella serata zizi

complimenti specialmente agli aot e ai wb..avete fatto un buon lavoro anche in inferiorità numerica, c'è poco da fare
            Quoto bellissima serata altro che QUEST

Commenta

Bellissimo è stato l' harrower più bello che abbia mai fatto nella mia breve cariera in uo complimenti a tutti sopratutto agli aot ma anke a noi wb.....alla prossima bella per tutti

Commenta

Gli aot vincono solo in superiorità

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina
                  cut
                  madonna santissima, non oso immaginare la lag... cmq dov'è spawnato?? dallo screen non riesco a riconoscere il posto :\

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  grande Lane, sto post dove tutti si dilungavano in frasi dolci e affettuose mi stava uccidendo. è l'ora dei flame!!!
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    vincete anche coi gaters
                    K.

Commenta

se rimanevano gli ade credo avreste avuto poche possibilità di riprendervi harro, in ogni caso sn rimasti sl gli =N=...
                      cmq postaccio per l'harro i tentacoli erano tutti attaccati appena ti teleportava era istant kill, vi abbiamo fatto un favore a farli

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        vincete anche coi gaters
                        Mi sembrava strano che già nn ci fossero flame

io so morto una volta e ho perso pure la gonnelina bianka dopo di che me ne sono andato
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          se rimanevano gli ade credo avreste avuto poche possibilità di riprendervi harro, in ogni caso sn rimasti sl gli =N=...
                          cmq postaccio per l'harro i tentacoli erano tutti attaccati appena ti teleportava era istant kill, vi abbiamo fatto un favore a farli
                          Emh...Non ci fossero stati i tentacoli lì difficilmente ci avreste presi così male organizzati all'inizio Q_Q''...

Comunque strafigo lo screen, sembriamo tipo tutti in una scatola per sardine >_>''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Volevo veramente starci, maledetto lavoro

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                            [/QUOTE]

Commenta

metto l'altro che ho

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                SI si lo penso anchio

Commenta

Sto operando...
                                X