annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower AoT
Comprimi
X
-
noi kp eravamo una decina almeno e non siamo scappati nemmeno di fronte alla supremazia aot!!
le nubi si stagliavano dense e nere (meno male eravamo al chiuso XD) covando tutta la malvagità che era contenuta in quell'essere abominevole quale è il true harrower, signore demoniaco di milioni di schiavi infernali, e la battaglia per la sua testa infuriava tra gli eserciti di sosaria senza regole!! vidi orrori di fronte ai quali ogni uomo fuggirebbe dal terrore, ma i kp tornarono imperterriti ogni volta che le forze del male scuotevano le loro anime con la forza del ciclone!! (mamma quanta insure XD)
bella serata zizi
complimenti specialmente agli aot e ai wb..avete fatto un buon lavoro anche in inferiorità numerica, c'è poco da fareUltima modifica di Manuelo; 10-01-2008, 15:18.
grazie a kid per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Manuelo Visualizza il messaggionoi kp eravamo una decina almeno e non siamo scappati nemmeno di fronte alla supremazia aot!!
le nubi si stagliavano dense e nere (meno male eravamo al chiuso XD) covando tutta la malvagità che era contenuta in quell'essere abominevole quale è il true harrower, signore demoniaco di milioni di schiavi infernali, e la battaglia per la sua testa infuriava tra gli eserciti di sosaria senza regole!! vidi orrori di fronte ai quali ogni uomo fuggirebbe dal terrore, ma i kp tornarono imperterriti ogni volta che le forze del male scuotevano le loro anime con la forza del ciclone!! (mamma quanta insure XD)
bella serata zizi
complimenti specialmente agli aot e ai wb..avete fatto un buon lavoro anche in inferiorità numerica, c'è poco da faregrazie a nicho x la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkinacut
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioGli aot vincono solo in superioritàRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioGli aot vincono solo in superioritàK.
Commenta
-
se rimanevano gli ade credo avreste avuto poche possibilità di riprendervi harro, in ogni caso sn rimasti sl gli =N=...
cmq postaccio per l'harro i tentacoli erano tutti attaccati appena ti teleportava era istant kill, vi abbiamo fatto un favore a farli
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiovincete anche coi gaters
io so morto una volta e ho perso pure la gonnelina bianka dopo di che me ne sono andato
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiose rimanevano gli ade credo avreste avuto poche possibilità di riprendervi harro, in ogni caso sn rimasti sl gli =N=...
cmq postaccio per l'harro i tentacoli erano tutti attaccati appena ti teleportava era istant kill, vi abbiamo fatto un favore a farli
Comunque strafigo lo screen, sembriamo tipo tutti in una scatola per sardine >_>''
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Volevo veramente starci, maledetto lavoro
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiose rimanevano gli ade credo avreste avuto poche possibilità di riprendervi harro, in ogni caso sn rimasti sl gli =N=...
cmq postaccio per l'harro i tentacoli erano tutti attaccati appena ti teleportava era istant kill, vi abbiamo fatto un favore a farligrazie a nicho x la firma
Commenta
Commenta