annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Aot Una Cola Parola Pena..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Faro' in modo tu riabbia tutto quello che avevi.

Probabilmente era robaccia, forse per quello non l'hanno presa.

Ad ogni modo ti ridaremo Tutto
    grande punky.. cmq l'avatar che mi hai mandato su msn.. owna.. asd bella gio'

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Che gli AoT abbiano reso la roba al malcapitato solo x salvarsi la faccia sul forum ???????

Lo abbiamo sempre fatto!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Che gli AoT abbiano reso la roba al malcapitato solo x salvarsi la faccia sul forum ???????
        Cmq quando qualcuno droppa con noi fermiamo il combattimento lo ressiamo e rendiamo l'equip, non lo spargiamo per tutta sosaria......Se vogliamo restituire l'equip lo facciamo subito e non per evitare figuracce.............
        Ti posso dire che a non ci serve di salvare la faccia davanti a un forum che cerca pretesti per darci contro, le cose le abbiamo sempre ridate, le ridaremo sempre a prescindere da chi droppa. Pregherei anche di smetterla di scrivere cattiverie gratuite nei nostri confronti, giocate e divertitevi invece di fare gli sboroni sul forum.....non si vince nulla facendo la gara a chi lo ha più lungo.

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
        [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
          bhe ricordatevi di dare qualcosa anche a me, io non me ne ricordo, ma sicuramente avete droppato anche da me
          ricordo io, hai droppato questo brace:

ma a sto giro me lo tengo. troppo sgravo.

Originariamente inviato da carmelofranco
          droppasti anche un' altra volta ad un harrower, ad hitloth, io e rendi ti restituimmo tutto.
          come siamo buoni
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            ricordo io, hai droppato questo brace:

ma a sto giro me lo tengo. troppo sgravo.

come siamo buoni
            simpatia portatelo via..

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
              simpatia portatelo via..
              Magari qualcuno ti portasse via da sto shard caro lex
              Sarebbe un mondo migliore
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                droppasti anche un' altra volta ad un harrower, ad hitloth, io e rendi ti restituimmo tutto.
                E' vero droppai ma la roba io nn l ho vista
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• oggi un aot ha droppato tutto l'equip, ci siamo fermati e gli abbiamo ridato tutto L_L
                  K.

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    E' vero droppai ma la roba io nn l ho vista
                    lol

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      oggi un aot ha droppato tutto l'equip, ci siamo fermati e gli abbiamo ridato tutto L_L
                      Oggi ho passato il toefl.
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• mamma mia state a litigare x 1 ca_ _ o di gioco...già la fate lunga..daje punkè...se pensi di aver agito nel giusto io fossi in te nn darei spiegazioni d cose nn vere..ammesso ke nn lo siano...per gli altri...gnè!

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                          Oggi ho passato il toefl.
                          Politecnico a milano? è il meno quello ... :P

P.S. si fa sto duel?
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                            ma quando lo capireste che gli aoti sn tutti lamer? quando li vedete recallatevi così coloro cuoiccquono nel loro brodo.. cappittto??
                            sperro di essere parlato comprensibbile!!

W L'ITALIANO

cavolo parlate come grindew appena entrò com, cioè come parla feanor tutt'ora..

BUAHBAUHBAUABHAUBAUHBA
                            ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Magari qualcuno ti portasse via da sto shard caro lex
                              Sarebbe un mondo migliore
                              se andassi via da sto shard eviterei molte rosikate a ade niubbi che mi gancano e che poi muoiono uno a uno vero? asd

ps. tnx prof okuto =P
                              Ultima modifica di CaLiPsO; 09-01-2008, 12:49.

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                                se io andassi via da sto shard eviterei molte rosikate a ade niubbi che mi gancano e che poi muoiono uno a uno vero? asd

ps. tnx prof okuto =P
                                Gli ade saranno pure niubbi però caro il mio yapa mi pare che volevi rientrarci come al solito con nome cambiato e contatto nuovo creato per l'occasione

Commenta

Sto operando...
                                X