annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Aot Una Cola Parola Pena..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se siete così sicuri entrambi fate un 1vs1 su campo aperto, non pubblico ma deciso segretamente ma soprattutto SENZA INSURE. così il premio non sarebbe solo quella fama che non interessa evidentemente a punk. avreste entrambi qualcosa da vincere, o da perdere

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
      MADDECHE....

Scusate ma secondi voi un duel stabilisce chi e piu forte fra i 2?
      Semplicemente potrebbe togliere dubbi su chi dei due chiacchiera e basta e chi parla con cognizione di causa, visto che in più occasioni non ha perso tempo a spalarmi ***** addosso dicendo che non so giocare etc etc promettendo uno scontro diretto e ora da bravo coniglio si è tirato indietro
      Eppure fino a 2 mesi fa che non giocava era così convinto di spaccare a destra e a manca.
      Perlomeno io non mi permetterei mai di dire che uno non sa giocare solo per sentito dire senza manco giocare tra l'altro

Poi figurati dopo ieri che mi han segato in 10 e ha avuto il coraggio di dire "E' morto il re del foro" quando è stato il primo aot ad andare in loss 10 minuti prima nonostante una superiorità numerica non indifferente (14 aot, 8 ade ) rido di gusto

Nonostante non sia mai corso buon sangue tra me e Cloud lo stimo perchè ha avuto la voglia di mettersi in discussione senza problemi, 10 minuti dopo che avevamo scritto sul forum del duel eravamo già in arena.
      E' questa la differenza tra una persona seria e una persona incoerente e buona solo a dar fiato alla bocca senza mettere in pratica ciò che dice.

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
      se siete così sicuri entrambi fate un 1vs1 su campo aperto, non pubblico ma deciso segretamente ma soprattutto SENZA INSURE. così il premio non sarebbe solo quella fama che non interessa evidentemente a punk. avreste entrambi qualcosa da vincere, o da perdere
      Ma per me posso pure giocarmi 10kk,20kk,30kk senza problemi eh. Più che una cosa di "onore" diventerebbe una mera competizione per un premio.
      E cmq non è che la fama non interessa a punketto, semplicemente ha paura di fare una figura di ***** pari a quella fatta con lynx. Poi altro che finto crash di injection, dovrebbe inventarsi l'esplosione del pc.

Per i più maliziosi non giocherei mai senza insure semplicemente perchè non posso rischiare di perdere l'equip per un crash. Che perdo un duel per un crash me ne fotte poco tanto poi può scrivere quello che gli pare so come è andata, un conto è perdere un'equip di tutto rispetto costato tantissimo, non per il suo valore in game, quanto per il tempo che ci ho buttato tra barbed e pvm.
      Ultima modifica di delarge; 07-01-2008, 19:46.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        promettendo uno scontro diretto e ora da bravo coniglio si è tirato indietro
        Nono ma non hai capito mi sa:

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Ti ripeto, non è questione di tirarsi indietro, ma di lasciarti proprio nel tuo angolino.
        Se stai 10 spanne sotto(cit) che si scomoda a fare?
        Ultima modifica di rverdelli; 07-01-2008, 19:51.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Ma per me posso pure giocarmi 10kk,20kk,30kk senza problemi eh. Più che una cosa di "onore" diventerebbe una mera competizione per un premio.

io non li scommetto cn te perkè mi sdrumi...-look-

Commenta

ma quando lo capireste che gli aoti sn tutti lamer? quando li vedete recallatevi così coloro cuoiccquono nel loro brodo.. cappittto??
            sperro di essere parlato comprensibbile!!

W L'ITALIANO

cavolo parlate come grindew appena entrò com, cioè come parla feanor tutt'ora..

aot vi lovvo, ma questo già lo sapete
            Ultima modifica di MarioTidus2000; 07-01-2008, 19:59.
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Nono ma non hai capito mi sa:

Se stai 10 spanne sotto(cit) che si scomoda a fare?
              Si hai ragione, scusa torno al mio angolino.

Commenta

Io ricordo che vorrei scommettere ...
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Che gli AoT abbiano reso la roba al malcapitato solo x salvarsi la faccia sul forum ???????
                  Cmq quando qualcuno droppa con noi fermiamo il combattimento lo ressiamo e rendiamo l'equip, non lo spargiamo per tutta sosaria......Se vogliamo restituire l'equip lo facciamo subito e non per evitare figuracce.............
                  Ultima modifica di drudrusk8; 07-01-2008, 20:53.
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Che gli AoT abbiano reso la roba al malcapitato solo x salvarsi la faccia sul forum ???????
                    Cmq quando qualcuno droppa con noi fermiamo il combattimento lo ressiamo e rendiamo l'equip, non lo spargiamo per tutta sosaria......Se vogliamo restituire l'equip lo facciamo subito e non per evitare figuracce.............

l'ho pensato anche io, li hanno pregati tutti su questo tread -.-

Commenta

• anche io li ho pregati di rendere la roba.. ho fatto bene?
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        E già,gli aot sn a momenti quando droppai tempo fa fermarono tutto presereo quello che era possibile gatarono e mi restituirono tutto questo secondo me e successo perKè mancava certa gente sennò nn la avrei rivista
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          E già,gli aot sn a momenti quando droppai tempo fa fermarono tutto presereo quello che era possibile gatarono e mi restituirono tutto questo secondo me e successo perKè mancava certa gente sennò nn la avrei rivista
                          droppasti anche un' altra volta ad un harrower, ad hitloth, io e rendi ti restituimmo tutto.

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            droppasti anche un' altra volta ad un harrower, ad hitloth, io e rendi ti restituimmo tutto.
                            ma ke fate ve le scrivete quando droppano ?

Mithrandir

Commenta

• Semplice memoria a lungo termine?
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• bhe ricordatevi di dare qualcosa anche a me, io non me ne ricordo, ma sicuramente avete droppato anche da me

(shhhh speriamo ci caschino )

Commenta

Sto operando...
                                X