annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Aot Una Cola Parola Pena..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Ha ragione delarge, se volevate restituire lo facevate appena droppate le cose, non darle dopo per salvare la faccia ( e qualche pezzo che dropperete in futuro)

Cmq oramai risolto tutto penso che non ci sia ragione di tenere aperto ^^
    ECCOLO.

Ci mancava il paraccio di turno.

Allora...Ripeto: - CHI HA FATTO LA CAVOLATA DI SPARGER ROBA (del backpack) è stato gia' reguardito a sufficenza.

Non continuate a dire SALVAR FACCE E ALTRO, due giorni fa abbiamo ridato a Dark Lotus (non è propriamente un amico degli AoT), uno sleeves (IL SUO), senza batter ciglio, nell'arco di 5 minuti.

Metalboy, un uomo, un perchè.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Io riservo quello che voglio a chi voglio, non sono il solito ragazzino che ha paura delle minacce, se vuoi minacciarmi fai pure, non ho paura di un chiaccherone del tuo calibro .

Ti ripeto, è un piacere starti sulle palle, mi tange quanto una bava di vento, ma parla comunque di meno, è noioso legger sempre stronzate, ogni giorno, espresse da te, che siano rivolte a me o a terzi.

E ricorda, tu sei inferiore a Linx, a lui un duel l'ho concesso, ad ogni modo se avrò il dispiacere di incontrarti su felucca sarà un piacere schiacciarti .

Ciao chiacchera.
      Ahiahiahi Cominciamo già a tirarci indietro? :P Eri così sicuro qualche tempo fa prima della sospensione...i più fedeli lo ricorderanno ^^
      Pazienza un'altro pallone gonfiato che parla parla poi non ha manco le palle di accettare una sfida ma si permette di dire che non son capace a giocare.
      Pazienza niente duel, dopo ti uppo il thread dove dicesti che lo avresti fatto almeno ti rinfreschi la memoria chiedo scusa per l'OT, torno al mio angolino

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        torno al mio angolino
        Ti ripeto, non è questione di tirarsi indietro, ma di lasciarti proprio nel tuo angolino.

Io non ho bisogno di dimostrare a nessuno la mia superiorità rispetto a te, ne a me stesso, ne a te, ne ad altri, ne sono già fermamente convinto.

Sollecito il proprietario dell'armor a chiamarmi, tra 1 ora riesco e fino a domani pomeriggio non sarò al pc.

Commenta

tra cloud e punketto delarge conduce la lotta allo sborone.

Commenta

Linx
            ancora ve lo ricordate ?
            K.

Commenta

Come dimeticarsi di quel capolavoro di duel

Punke sei il peggio del peggio se ti rispondo vorrebbe dire che ti considero, purtroppo tra noi due c'è ancora chi dà un valore alla dignità e non posso abbassarmi mi spiace, continua pure il tuo solito teatrino

Commenta

Ti ripeto, non è questione di tirarsi indietro, ma di lasciarti proprio nel tuo angolino.

Io non ho bisogno di dimostrare a nessuno la mia superiorità rispetto a te, ne a me stesso, ne a te, ne ad altri, ne sono già fermamente convinto.

Sollecito il proprietario dell'armor a chiamarmi, tra 1 ora riesco e fino a domani pomeriggio non sarò al pc.
                Tengo a ricordarti una piccola cosa che temo tu abbia dimenticato

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN on 19/11/2007 Visualizza il messaggio

Dopo 5 mesi che non gioco sarebbe anche ridicolo dover installare per duellare.

Posso dirti che mi darò da fare per mettermi in pari, e quando tornerò, sarai il primo a prenderle, stai sereno .
                Passa alla cassa, ti aspetta un naso rosso gratis, pago io.

Per chi non si fidasse ecco il punto preciso della discussione cliccami

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Passa alla cassa, ti aspetta un naso rosso gratis, pago io.
                  dimentichi che i clown hanno già il naso rosso.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    la tua roba dopo che ti abbiamo segato abbiamo messo tutto li a terra, non cè colpa nostra se poi è passato qualcuno e ha lotato
                    Eh no, mica è vostra la colpa
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

su va calmiamoci tutti.
                      ringrazio giovanni(punk) e andrea(doom) con cui ho parlato in msn(penso che ci sia venuto il diabete ad entrambi dopo un ora di msn e coccole )e tutto il gruppo degli aot(il ragazzo che ha droppato vi contattera' non appena logga),come ringrazio gli ade x la restituzione di una kriss di dea l altro giorno.
                      è bello cmq vedere che a certi livelli non si cerchi di rovinare il gioco degli altri restituendo gli oggetti.
                      vogliamoci bene e meniamoci di piu in game.
                      bisous
                      fede
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

Commenta

state alzando un polverone per nulla... la roba è lokkata in sede e pronta a essere restituita non capisco xchè ogni volta che si parli degli aot la gente si accanisce per nulla, forse per rabbia depressa causata da puro rosick...
                        e vi ricordo che in passato ci sono stati casi molto più gravi di questi, pezzi non resi, pezzi tagliati, pezzi deletati ecc ecc... quindi accannate và...

gg

PS: questo forum peggiora sempre di + ...
                        Ultima modifica di Potatos911; 06-01-2008, 00:43.

Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                          e vi ricordo che in passato ci sono stati casi molto più gravi di questi, pezzi non resi, pezzi tagliati, pezzi deletati ecc ecc... quindi accannate và...
                          senza attaccare nessuno, ma mi pare che sia stata opera di qualche lallino rosso o sbaglio?
                          ripeto parlo senza sapere niente di specifico.
                          K.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            Come dimeticarsi di quel capolavoro di duel

Punke sei il peggio del peggio se ti rispondo vorrebbe dire che ti considero, purtroppo tra noi due c'è ancora chi dà un valore alla dignità e non posso abbassarmi mi spiace, continua pure il tuo solito teatrino
                            Confondi la dignità con il "Non so cosa rispondere perchè non ho mai saputo giocare, appartengo a una community ma non ne ho mai fatto parte realmente, ho uno sguardo che fa breccia nel cuore di tutti, forse potrei pensare a chiudere il forum tacendo ogni tanto". [Pensaci a fondo, potrebbe esserti d'aiuto].

Non needdo teatrini con te, mi basta leggere il tuo nick che già so che sto per leggere qualcosa di demenziale.

Commenta

needdo
                              Edita subito, se un membro dell accademia della Crusca leggesse adesso avresti il peso di una vita umana sui polpastrelli.

Arrivo a capire termini come relportare e cursare, corpsare, ma adesso mi chiedi troppo.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

se era lukito te ne ridava 2 di tome e arcane shield

ahushuasdhasudhuadhuadhu

Commenta

Sto operando...
                                X