Mi chiamo kayl ero al lurg di felucca e mentre pvppavo con gli aot sono morto non avendo l'insure auto messa essendo pg nuovo ,ho droppato tutto.Avevo -300k in banka..Ruingrazio gli aot per non aVERMI restituito nulla.A dimenticavo loro non sono morti di fame.l'armor ha detto ewen era pietosa, e la avevano sparsa per trinsic come sono generosi mamma mia . tanto è vero che non hanno restituito nulla un grazie ancora ,prima o poi ricambio il favore!A per la cronaca sono 'Ira ' 'Kp' 'Amix'!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli Aot Una Cola Parola Pena..
Comprimi
X
-
Mi disp. La prox volta spero non ripeterai lo stesso errore- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
-
-
Potevi farlo di la il 3d .. almeno si flammava un po'
qua durerà pocoOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggioMi chiamo kayl ero al lurg di felucca e mentr pvppavo con gli aot sono morto non avendo l'insure auto messa essendo pg nuovo ,ho droppato tutto.Ruingrazio gli aot per non aVERMI restituito nulla.A dimenticavo loro non sono morti di fame.l'armor ha detto ewen era pietosa, e la avevano sparsa per trinsic come sono generosi mamma mia . tanto è vero che non hanno restituito nulla un grazie ancora ,prima o poi ricambio il favore!A per la cronaca sono 'Ira ' 'Kp' 'Amix'!!
Per il resto mi spiace, è una brutta botta, aspetta che finisca la fase rosik e poi andrà meglio.
Commenta
-
Mi dispiace
Comunque sei su Felucca, non aver messo l'auto insure o non aver soldi in banca è una tua colpa, non loro che hanno lootato.
Dai, finita la fase rosik tornerai a pvpparePRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioFaro' in modo tu riabbia tutto quello che avevi.
Probabilmente era robaccia, forse per quello non l'hanno presa.
Ad ogni modo ti ridaremo Tutto
infatti, facciamo uppare un save vecchio per ritrovarli?
Commenta
-
spero che ti torni tutto, anche se dopo tutto sei un'ira che stà sempre al gate ad aspettare il rosso è runna in guardia e non ti meriti ciò...
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
Commenta