Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli Aot Una Cola Parola Pena..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioChe gli AoT abbiano reso la roba al malcapitato solo x salvarsi la faccia sul forum ???????
Lo abbiamo sempre fatto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioChe gli AoT abbiano reso la roba al malcapitato solo x salvarsi la faccia sul forum ???????
Cmq quando qualcuno droppa con noi fermiamo il combattimento lo ressiamo e rendiamo l'equip, non lo spargiamo per tutta sosaria......Se vogliamo restituire l'equip lo facciamo subito e non per evitare figuracce.............
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggiobhe ricordatevi di dare qualcosa anche a me, io non me ne ricordo, ma sicuramente avete droppato anche da me
ma a sto giro me lo tengo. troppo sgravo.
Originariamente inviato da carmelofrancodroppasti anche un' altra volta ad un harrower, ad hitloth, io e rendi ti restituimmo tutto.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioricordo io, hai droppato questo brace:
ma a sto giro me lo tengo. troppo sgravo.
come siamo buoni
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiosimpatia portatelo via..
Sarebbe un mondo miglioreMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiodroppasti anche un' altra volta ad un harrower, ad hitloth, io e rendi ti restituimmo tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioE' vero droppai ma la roba io nn l ho vista
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiooggi un aot ha droppato tutto l'equip, ci siamo fermati e gli abbiamo ridato tutto L_LSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioOggi ho passato il toefl.
P.S. si fa sto duel?On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma quando lo capireste che gli aoti sn tutti lamer? quando li vedete recallatevi così coloro cuoiccquono nel loro brodo.. cappittto??
sperro di essere parlato comprensibbile!!
W L'ITALIANO
cavolo parlate come grindew appena entrò com, cioè come parla feanor tutt'ora..
BUAHBAUHBAUABHAUBAUHBA
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioMagari qualcuno ti portasse via da sto shard caro lex
Sarebbe un mondo migliore
ps. tnx prof okuto =PUltima modifica di CaLiPsO; 09-01-2008, 12:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiose io andassi via da sto shard eviterei molte rosikate a ade niubbi che mi gancano e che poi muoiono uno a uno vero? asd
ps. tnx prof okuto =P
Commenta
Commenta