annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Aot Una Cola Parola Pena..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me sicuramente stai simpatica !

193553083 !

Ad ogni modo ora esco, ho raggruppato tutta la tua roba, quando torni-leggi, chiama un AoT qualsiasi e te la vieni a prendere

...Ciauz !
    Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 05-01-2008, 19:20.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ridate tutto al ragazzo...
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Purtroppo il drop è previsto anche nel pvp, ma sono sicuro che riavrai tutto in dietro....è sucesso a tutti..

Commenta

oddio^^"

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
            oddio^^"
            Stai attenta a Punke
            Bravi AoT.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

tanto voglio entrare negli ade^^"

Commenta

Ho droppato la mia verginita, siate gentili ridatemela pls
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

^.^" non credo te la ridiano mai se fosse vero^^

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                    tanto voglio entrare negli ade^^"
                    Non dire così sennò ti flammano pure se sei donna.

Per il drop mi dispiace, ma son cose che capitano. Se mi dici il nick e mi sei simpatico qualche pezzo d'armor potrei rimediartelo se i tuoi non tornano.
                    Non credere cmq a chi ti dice che ti ridaranno tutto perchè chi vuole ridare la roba ressa, non la sparge in terra, questa si chiama ipocrisia.

Commenta

Non dico come chiamerei te xk' rischierei un'altra sospensione.

La roba è lockata in sede.

Chi ha sparso roba in giro è stato ripreso, e comunque non era la sua armor sparsa a terra, ma varie bag of sendings e items da drop.

Ti prego di tacere, come al solito fai affermazioni denigranti senza la benchè minima cognizione di causa. Preserva la tua immagine ogni tanto, stai diventando monotono, arrogante, e MOLTO ridicolo .

Poi, permettimi di dire, chi si fa i cazzi propri campa 100 anni.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

se felice vuoi campare i caxxi tuoi ti devi fare

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Non dire così sennò ti flammano pure se sei donna.

Per il drop mi dispiace, ma son cose che capitano. Se mi dici il nick e mi sei simpatico qualche pezzo d'armor potrei rimediartelo se i tuoi non tornano.
                          Non credere cmq a chi ti dice che ti ridaranno tutto perchè chi vuole ridare la roba ressa, non la sparge in terra, questa si chiama ipocrisia.
                          Ma un post del genere potevi proprio risparmiartelo.....cercare di scaturire flame per una cosa che si è risolta......poi se ce voi impartì lezioni di vita,nn credo che sia il posto adatto, tutto là.

PS: se poi vuoi flammare cambia sezione del forum

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                          [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Non dico come chiamerei te xk' rischierei un'altra sospensione.

La roba è lockata in sede.

Chi ha sparso roba in giro è stato ripreso, e comunque non era la sua armor sparsa a terra, ma varie bag of sendings e items da drop.

Ti prego di tacere, come al solito fai affermazioni denigranti senza la benchè minima cognizione di causa. Preserva la tua immagine ogni tanto, stai diventando monotono, arrogante, e MOLTO ridicolo .

Riserva il modo in cui vorresti chiamarmi per parenti/amici/vicini di casa.
                            Ho già chiarito con Andrea la situazione e ho ammesso di aver sbagliato ad uscirmene in quel modo, ma mi stai sulle palle e non te l'ho mai negato e ho scritto di getto.
                            Cmq colgo l'occasione per ricordarti che mi devi un duel, ho visto che stai tornando, prenditi tutto il tempo che vuoi, almeno non hai più la scusa che non giochi da anni/mesi/secoli.

Commenta

Io riservo quello che voglio a chi voglio, non sono il solito ragazzino che ha paura delle minacce, se vuoi minacciarmi fai pure, non ho paura di un chiaccherone del tuo calibro .

Ti ripeto, è un piacere starti sulle palle, mi tange quanto una bava di vento, ma parla comunque di meno, è noioso legger sempre stronzate, ogni giorno, espresse da te, che siano rivolte a me o a terzi.

E ricorda, tu sei inferiore a Linx, a lui un duel l'ho concesso, ad ogni modo se avrò il dispiacere di incontrarti su felucca sarà un piacere schiacciarti .

Ciao chiacchera.

Commenta

Ha ragione delarge, se volevate restituire lo facevate appena droppate le cose, non darle dopo per salvare la faccia ( e qualche pezzo che dropperete in futuro)

Cmq oramai risolto tutto penso che non ci sia ragione di tenere aperto ^^

Commenta

Sto operando...
                                X