annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
    plis gli fate un controllo x l'eta gm?? cioè a 18 anni nn puoi scrivere ankora ste caz.zate,in piu notare l'ora.Ma al sabato sera vai a letto cn le galline? bha .Tra l'altro rientravo in casa alle 11.30 solo in 3 media e uscivo\esco anke se ero\sono malato,sarò\sono stato l'unico stronz.o magari.
    clap clap

volevi questo....no?

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      clap clap

volevi questo....no?

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        clap clap

volevi questo....no?
        si,ora sn piu felice.

Commenta

plis gli fate un controllo x l'eta gm?? cioè a 18 anni nn puoi scrivere ankora ste caz.zate,in piu notare l'ora.Ma al sabato sera vai a letto cn le galline? bha .Tra l'altro rientravo in casa alle 11.30 solo in 3 media e uscivo\esco anke se ero\sono malato,sarò\sono stato l'unico stronz.o magari.

ma adesso devo dar conto a te a che ora posto? apparte che il sabato sera lavoro al piper.. e ieri sera non sono andato perche si è sentito male mio fratello.. e poi anche se una persona sta a casa il sabato sera deve dare conto a te? oh raga tutti i sabato sera le persone che non escono contattatelo prima e diteglielo senno vi flamma sul forum sto bimbo******.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
            Ma tu chi sei?
            io ho tutto in firma su ki sono....invece mi piacerebbe sapere tu ki 6....

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
              ma adesso devo dar conto a te a che ora posto? apparte che il sabato sera lavoro al piper.. e ieri sera non sono andato perche si è sentito male mio fratello.. e poi anche se una persona sta a casa il sabato sera deve dare conto a te? oh raga tutti i sabato sera le persone che non escono contattatelo prima e diteglielo senno vi flamma sul forum sto bimbo******.
              1) se mio fratello sta male mica mi metto a spammare sul forum,l'affido a qualcuno e me ne esco isi:S,o al max passo un sabato sera cn lui e faccio venire a casa la mia fidanzata cosi mi aiuta e ci divertiamo.
              2) puoi darmi del bimbomichia o quello che vuoi xkè di certo nn do peso alle tue parole (e quindi nn le prendo neanke come offesa perchè certe cose dette da te fanno davvero ridere),al contrario di te che mi consideri dandomi del bimbo*******.
              3) Credi ankora che qualcuno ti creda su quello che dici? se si stai messo male e se c'è gente che ti segue è peggio di te.

Commenta

1) se mio fratello sta male mica mi metto a spammare sul forum,l'affido a qualcuno e me ne esco isi:S,o al max passo un sabato sera cn lui e faccio venire a casa la mia fidanzata cosi mi aiuta e ci divertiamo.
                2) puoi darmi del bimbomichia o quello che vuoi xkè di certo nn do peso alle tue parole (e quindi nn le prendo neanke come offesa perchè certe cose dette da te fanno davvero ridere),al contrario di te che mi consideri dandomi del bimbo*******.
                3) Credi ankora che qualcuno ti creda su quello che dici? se si stai messo male e se c'è gente che ti segue è peggio di te.
                Bravo ok, abbiamo capito che sei un figone della madonna.
                Però devi capire, che allo shard intero della tua vita non gliene fotte un cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Rafael10 Visualizza il messaggio
                  Però devi capire, che allo shard intero della tua vita non gliene fotte un cazzo.
                  Non ti devi sentire obbligato a postare.Cmq nn credo di essere ne superfigone ne altro e credo che queste cose la faccia qualsiasi ragazzo della mia età o giu di li,ma se sei invidioso o altro non so che farci.
                  Ultima modifica di bergamo; 13-01-2008, 21:53.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    Ma tu chi sei?
                    E' uno che ha ragione.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Perdonami, da dove sbuchi fuori caro utente registrato da si e no 15 giorni?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Perdonami, da dove sbuchi fuori caro utente registrato da si e no 15 giorni?
                        Mi sa che non hai capito molto.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Mi sa che non hai capito molto.
                          E non dirmi che sei stupito di ciò

Commenta

E non dirmi che sei stupito di ciò

ora capisce mi sa.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio

ora capisce mi sa.
                              Conoscendo il soggetto la vedo ardua come cosa

Commenta

• Semplicemente speravo non fosse talmente nerd da farsi un secondo account per postare sul forum perchè il principale glielo sospendono visto che peraltro neanche si potrebbe fare.
                                E cmq di conoscenza puoi parlare ben poco, visto che sei un perfetto sconosciuto, un semplice nome su di un forum

Lol ho visto ora che ti sei creato pure msn nuovo
                                Ultima modifica di delarge; 13-01-2008, 23:25.

Commenta

Sto operando...
                                X