Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie x la stupenda pvppata :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Rafael10 Visualizza il messaggioPerchè li avete gildati tutti voi
WeedisLife
Commenta
-
Persone capaci e presenti non ce ne sono piu' ormai.Quei pochi che giocano discretamente perferiscono stare al gate per uccidere il primo rosso che passa.E non e' una novita'Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 12-01-2008, 17:47.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPersone capaci e presenti non ce ne sono piu' ormai.Quei pochi che giocano discretamente perferiscono stare al gate per uccidere il primo rosso che passa.E non e' una novita'
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPersone capaci e presenti non ce ne sono piu' ormai.Quei pochi che giocano discretamente perferiscono stare al gate per uccidere il primo rosso che passa.E non e' una novita'
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioio sono uno di quelli.. pero sto al gate perchè nessuna gilda mi vuole.. il perchè non si sa in fondo non sono piu un bimbo****** asd :*
Lex, anche se tu adesso diventassi santo, l'incertezza c'è ancora nelle persone. Hai fatto troppo il monello. Ora ne paghi le conseguenze. Mi disp
Forse se fermavi la tua voglia di diventare un famoso scrittore, non avresti aperto tutti quei 3d di addio
ps: in fondo sai che un po' tvb :*- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioLex, anche se tu adesso diventassi santo, l'incertezza c'è ancora nelle persone. Hai fatto troppo il monello. Ora ne paghi le conseguenze. Mi disp
Forse se fermavi la tua voglia di diventare un famoso scrittore, non avresti aperto tutti quei 3d di addio
ps: in fondo sai che un po' tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioalla prima occasione che mi sara' data non deludero' nessuno sempre se qualcuno me ne dara' l'occasione asdasdicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiogià sentita questa solfa.....[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioasd famoso scrittore cmq si me lo merito di sta senza gilda lo dico anche io ^^ alla prima occasione che mi sara' data non deludero' nessuno sempre se qualcuno me ne dara' l'occasione asdasdUltima modifica di bergamo; 13-01-2008, 03:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioin fondo non sono piu un bimbo******Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioplis gli fate un controllo x l'eta gm?? cioè a 18 anni nn puoi scrivere ankora ste caz.zate,in piu notare l'ora.Ma al sabato sera vai a letto cn le galline? bha .Tra l'altro rientravo in casa alle 11.30 solo in 3 media e uscivo\esco anke se ero\sono malato,sarò\sono stato l'unico stronz.o magari.
ps: ieri sera ero solo, per quello ho optato per un film a casa :P- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta