Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie x la stupenda pvppata :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioquindi sbagli tasto quando recalli e spammi teleport?
Ah forse intendi quando ieri sono morto e ho staccato ts-map, mi sono fatto ressare e nn avendo nulla nel corpo ho fatto sanctum viatas?Mi sembra che anche te hai fatto lo stesso 1mesetto fa essendo app morto senza nulla e sei andato a restokkare.Sbaglio?Se ti riferisci a questo veramente mi sei caduto in basso.
Non ho mai recallato vs fazionato, sfido chiunque abbia il coraggio di smentire.
EDIT:Prima del ban sono il primo ad ammettere che giocavo sporco.Sbagliando si imparaUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 11-01-2008, 22:00.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
a marghe nu je se po di nulla su questo, l'altro giorno per esempio in map fa "vado a brit a buttarmi nella mischia, se schiatto amen...", pensavo stesse scherzando quel pazzo, anche perchè era l'unico tb online, per curiosita' sono andato a vedere al gate di brit e c'era lui SOLO in mezzo allo sciame Ade e sxs....malatoooo
bella pe margheIcq: 166 25 3003
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio"vado a brit a buttarmi nella mischia, se schiatto amen...",
Ma non e' venuto nessunoNon mi volete bene
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggioa marghe nu je se po di nulla su questo, l'altro giorno per esempio in map fa "vado a brit a buttarmi nella mischia, se schiatto amen...", pensavo stesse scherzando quel pazzo, anche perchè era l'unico tb online, per curiosita' sono andato a vedere al gate di brit e c'era lui SOLO in mezzo allo sciame Ade e sxs....malatoooo
bella pe marghe
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma io lo vorrei vedere qualche recall-housing da 2 mesi a questa parte che ho fatto, oltre quello che ho ammesso vs aot.
PS: ti ricordo che due mesi fa ero con voi ade, sai benissimo che non recallavo-houseravo, quindi fatti un esame di coscenza
te dici owned come se mi avessi visto recallare-houserare negli ultimi due mesi? ma fammi il favore, per te ownare significa dire la prima stron.zata gratis a qualcuno? allora io rispondo a deli "ieri hai recallato trenta volte, houserato 20 volte, sei entrato nel gate 800 volte", te magari stavi offline vieni e dici "owned"?
blabla
mo sei xf ci mancava pure che recallavi xD- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIn aggiunta ho detto:"Chi mi ama mi segua".
Ma non e' venuto nessuno. Non mi volete bene
Cmq questo è per tutti: Per leggere tutto ciò che gli altri scrivono e per rispondere perdete almeno 30 minuti. In 30 minuti ognuno di voi può andare nella sede della sua gilda, incontrarsi con gli altri suoi compagni, farsi un giro coi pvp. Poi dato che qua postano player di tutte e 4 le fazioni, vi incontrate tutti allegramente NON A BRIT. Così abbattete i gater che nn avran + nulla da fare, vi divertirete, avrete + punkte da conquistarvi e ci sarà + pvp per tutti!
Poi anche + parcheggio e + c3
vi starete chiedendo "e te che stai a postare a fare allora? vi rispondo, sto macrando!
Se pensate che abbia detto una cavolata (come immagino ) continuate a scannarvi qua.
Bella per tutti! (tranne kodama)- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioScommetto che non è morto.
cmq a parte il tuo +1, volevo dimostrare ben altro, mi pare strano che abbia recallato quando lui stesso si va a cercare situazioni sfavorevoli simili, poi vabè, pensate che ve pare...Icq: 166 25 3003
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTi regalo 5kk se mi posti uno screen mio col fazionato dopo il ban.
Ah forse intendi quando ieri sono morto e ho staccato ts-map, mi sono fatto ressare e nn avendo nulla nel corpo ho fatto sanctum viatas?Mi sembra che anche te hai fatto lo stesso 1mesetto fa essendo app morto senza nulla e sei andato a restokkare.Sbaglio?Se ti riferisci a questo veramente mi sei caduto in basso.
Non ho mai recallato vs fazionato, sfido chiunque abbia il coraggio di smentire.
EDIT:Prima del ban sono il primo ad ammettere che giocavo sporco.Sbagliando si impara
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioeffettivamente non l'ho mai visto recallarsi.e gioca molto spesso da solo.
******* che palla pero' con i teleportSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Ora come ora, noi TB ci ritroviamo in difficolta' a decidere il futuro della nostra gilda...Con il passaggio degli OB negli ADE, le cose si sono complicate...Fazionati siamo al massimo 5-6 connessi e non possiamo affrontare gilde come AoT i quali sono molti di piu'..Spero vivamente che riusciremo a tenere botta, vedremo in seguito cosa succedera'.
Forza ragazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioOra come ora, noi TB ci ritroviamo in difficolta' a decidere il futuro della nostra gilda...Con il passaggio degli OB negli ADE, le cose si sono complicate...Fazionati siamo al massimo 5-6 connessi e non possiamo affrontare gilde come AoT i quali sono molti di piu'..Spero vivamente che riusciremo a tenere botta, vedremo in seguito cosa succedera'.
Forza ragazzi.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioOra come ora, noi TB ci ritroviamo in difficolta' a decidere il futuro della nostra gilda...Con il passaggio degli OB negli ADE, le cose si sono complicate...Fazionati siamo al massimo 5-6 connessi e non possiamo affrontare gilde come AoT i quali sono molti di piu'..Spero vivamente che riusciremo a tenere botta, vedremo in seguito cosa succedera'.
Forza ragazzi.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta