annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    se conti le battaglie in parita' il 90% vi massacriamo a volte senza perdere nessuno.... al contrario in quelle in 5 vs 15, 10 vs 15 ( al contrario di voi che nn le fate mai o quasi ) beh allora si hai ragione sul fatto che nn vi ammazziamo sempre
    Si va bene continua a vivere nel tuo mondo dei sogni.

Originariamente inviato da Okutolafuria;4668889
    Rispondendo a nocappa, non ho mica detto che vi ammazziamo sempre.. si parlava di trappole, hai tirato in ballo anche che secondo te non stiamo giocando bene, è una tua opinione, f[B
    ossi in voi invece, sarei onorato di battermi con una gilda come la nostra[/B], che fa pvp SEMPRE e comunque, anche in nettà minoranza, a differenza vostra, a me non interessa se arrivate ad essere in 10-15, è giusto che venite tutti, ma quando siete in 5 non ci provate nemmeno a fare pvp, questa mentalità è lontana da quella della mia gilda.
    Lui invece mi pare ragionare di piu, anche se devo essere sincero a volte io son uscito in meno di 10 e le traps non so manco dove siano.

Mi ricordo solo di una volta in cui ci son morti 4 lvx e li di sicuro non ci siamo corsi per paura ma solo per ridere di brutto vedendoli crepare tutti uno dopo l'altro come dei babbi.

Per il resto le trappole non piaciono nemmeno a me, quando ci son morto io ai tempi ho rosikato duro.

Per quanto riguarda la frase in grassetto non mi sento onorato pero devo dire che mi diverto. Detto questo mi eclisso.
    Ultima modifica di nocappa; 09-01-2008, 18:44.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Capita molto spesso che in giro non ci sia nessuno e si decida di prendere il rosso, ma alcuni ADE, come Slayer e Bobbe Malle, non hanno un pg sfazionato e vengono col pk-fazionato. In quel caso se poi arrivano fazionati è un po' un casotto, perché gli SxS si ritrovano tutti criminal e non possono recallare nell'immediato per cambiare pg e nel frattempo gli ADE-PK si trovano a dover fronteggiare i nuovi arrivati. Per questo di solito si opta per l'aiuto immediato con i rossi, invece di aspettare quei 2 minuti che potrebbero essere fatali per quei due-tre che stanno già combattendo.

Se si decide da subito di partire col fazionato tutti quanti prendiamo il fazionato.
      E fazionateveli sti rossi no? così nn avete problemi

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
      Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
      Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
      [/QUOTE]

Commenta

• Sono gia fazionati con altri pg
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• cmq una cosa bisogna uppare a punketto, ora che ci penso quando c'è lui non sono mai andati in traps.

arredano solo case
          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            arredano solo case
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              cmq una cosa bisogna uppare a punketto, ora che ci penso quando c'è lui non sono mai andati in traps.

arredano solo case

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                A sto punto vengo pure a casa tua a fare i mestieri gratis,cioè nn basta essere rossi,devi giocare per forza come vogliono loro .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Come al solito ti rispondi da solo.

Le virgole ti fanno così tanto schifo?...

Parli parli, non hai registrazioni perchè ieri nessuno ha urlato, nè me, nè altri.

Le chiacchere stanno a zero, hai provato a dir la tua cazzata giornaliera, non sei riuscita a sostenerla.

Potevi limitarti a tacere, o darmi del rosikone, senza asserire cose che non esistono .

Ciao chiacchera
                  devo spu.ttanare l'aot che mi ha detto ke stavi urlando e rosikando come un bimbom.inkia ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    devo spu.ttanare l'aot che mi ha detto ke stavi urlando e rosikando come un bimbom.inkia ?

Beh, di solito lanciare il sasso e nasconder la mano non è segno di serietà, ma di grande ignoranza.

Se sei sicuro di quello che dici fai i nomi ...!

Commenta

Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Beh, di solito lanciare il sasso e nasconder la mano non è segno di serietà, ma di grande ignoranza.

Se sei sicuro di quello che dici fai i nomi ...!
                        ne parlo stasera con lui su icq e se mi da il permesso te lo dico volentieri
                        nn vorrei ripercussioni che tu rosiki come pochi.

Commenta

• vabbe cloud anche tu rosikavi eh XD

bisogna vedere il livello di punketto quale è....
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            vabbe cloud anche tu rosikavi eh XD

bisogna vedere il livello di punketto quale è....
                            Se mi addi su msn ti faccio sentire un paio di chicche. (ammesso che tu abbia il plus)
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Il mio livello è Rosik Momentaneo Livello 7/10.

2-3 Minuti, poi finisce.

Il suo, evidentemente, è eterno...ha sempre la la gengiva...il dente avvelenato ! ...Poi anche di sue REC se ne son sentite diverse, e non mi sembra fischiettasse l'Aida quando i suoi compagni giocavano male.

Comunque parla pure con l'AoT immaginario su ICQ, poi chiamami ...Ciau !

Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 09-01-2008, 20:30.

Commenta

Infatti non ho letto la parola problema nelle frasi di virgo. Cmq molti hanno il blu fazionato e il rosso sfazionato e come ben sai si può fazionare un pg a volta.

Commenta

Sto operando...
                                X