annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
    Scusa un attimo eh, non volevo rispondere perche queste gare a chi l'ha piu lungo in cui ci si da contro con su i paraocchi non mi piacciono tanto, pero non mi pare che in questi giorni voi com stiate giocando un gran bene. Non mi sembra che ci ammaziate sempre, tutt'altro. Io le guardie non so dove siano e non ho mai visto minax correrci dentro almeno quandon giocavo io, poi possibilissimo che sia successo per carita, non gioco 24h su 24.

Quindi abbassate un attimo la crestina e smettetela di parlare sempre con quest'aria si supponenza che non mi sembrate degli dei.
    Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
    che c è di male a usare le trappole? cioè.. per voi sto gioco e solo picchiare in campo aperto? se lo fanno gli AoT perchè non lo fanno pure gli altri? non ne siete capaci? ma poi parli tu okuto.. cristo giochi dall anno del pelo e ti metti a parlare ancora di guardie e trappole... posso capire gli altri che han avuto la sfortuna di non fare una battaglia seria per la lotta dei sigilli ecc ecc...sapete cosa significa guerra di FAZIONE? o fazionate i pg solo perchè danno il lallo figo? veramente no comment...scommetto che se ne pijo uno a caso non sa manco la storia delle proprie fazione...

Siete liberi di usare le trappole visto che fanno parte del gioco, ma noi siamo liberi di prendervi in giro..
    Personalmente non permetterei mai di riservare al nemico delle trappole playericide, preferisco segarli da me, visto che ormai il pvp tra fazionati scarseggia gia di suo...

Rispondendo a nocappa, non ho mica detto che vi ammazziamo sempre.. si parlava di trappole, hai tirato in ballo anche che secondo te non stiamo giocando bene, è una tua opinione, fossi in voi invece, sarei onorato di battermi con una gilda come la nostra, che fa pvp SEMPRE e comunque, anche in nettà minoranza, a differenza vostra, a me non interessa se arrivate ad essere in 10-15, è giusto che venite tutti, ma quando siete in 5 non ci provate nemmeno a fare pvp, questa mentalità è lontana da quella della mia gilda.

Dal pvp che ne è venuto fuori in questi mesi, ho visto alcune battaglie vinte in inferiorità numerica contro di voi, molte vinte in parità senza perdite, qualcuna persa in parità contro di voi ma sono davvero poche.. nonostante questo, c'è da dire che siete la gilda che vince più di tutti, venite a fare pvp solo se siete almeno 8 e siete quasi sempre in un numero compreso tra gli 8 e i 15, noi questi numeri non li raggiungiamo cosi facilmente come voi.. nella maggior parte dei casi le nostre sono extreme battle contro di voi e ci va bene cosi, anke se perdiamo 7/8 volte su 10.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Come chiudere un discorso quando non si sa cosa rispondere, lo fai con tutti non solo con me allora, ora che fai? fai finta di non leggere pure con lui se ti risponde?
      No, è differente.

Io non attacco MAI i CoM (gente con cui pvpo da anni ormai), nonostante spesso ci sarebbero appigli per farlo.

Mi fa specie, anzitutto, vedere un Cloud giocare con gente di maggior spessore rispetto a lui, con cui ho giocato e che conosco piuttosto bene.

...La registrazione la sto' aspettando, io urlo sempre in TS, ma son curioso di vedere se Cloud ha parlato tanto per fare (come spesso fa), o con una certa cognizione di causa.

Postala dai, almeno ridiamo tutti, non solo tu !

Delarge, quando dico che non mi interessa risponderti, è perchè è così. Rispondo se chiamato in causa, 1,2,3 volte, dopodichè mi scoccio a star su un forum ad aspettare l'ennesimo batti&ribatti. Non è divertente, esiste MSN, PM, Icq, se uno ha così tanta voglia di litigare o parlare o offendere me o chiunque altro mio gildato, puo' contattare privatamente.

I tuoi continui UP sono inutili, li fai? Che potrebbe mai interessarmi?...Ho 20 anni, non ne ho piu' 15, non sto qui a dimostrare qualcosa a qualcuno...E' semplice il mio concetto, e difficilmente confutabile.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Siete liberi di usare le trappole visto che fanno parte del gioco, ma noi siamo liberi di prendervi in giro..
        Personalmente non permetterei mai di riservare al nemico delle trappole playericide, preferisco segarli da me, visto che ormai il pvp tra fazionati scarseggia gia di suo...
        Ma 'ste traps vengono usate di mattina? Io da 2 settimane a questa parte, giocando di pomeriggio-sera, non l'ho mai sfruttate...

Ti ripeto, è un modo per far contento Pinna e per farsi 2 risate. Con voi non le userei perchè, nonostante io te non siamo mai andati particolarmente d'accordo, stimo buona parte dei tuoi compagni, partendo da Geo, fino a Michele, Khamal e via discorrendo...Ne per una situazione numerica ne altro, proprio perchè la trappola non è usata come "via di fuga", ma come fonte di "fun game".

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          No, è differente.

Io non attacco MAI i CoM (gente con cui pvpo da anni ormai), nonostante spesso ci sarebbero appigli per farlo.

Mi fa specie, anzitutto, vedere un Cloud giocare con gente di maggior spessore rispetto a lui, con cui ho giocato e che conosco piuttosto bene.

...La registrazione la sto' aspettando, io urlo sempre in TS, ma son curioso di vedere se Cloud ha parlato tanto per fare (come spesso fa), o con una certa cognizione di causa.

Postala dai, almeno ridiamo tutti, non solo tu !

Delarge, quando dico che non mi interessa risponderti, è perchè è così. Rispondo se chiamato in causa, 1,2,3 volte, dopodichè mi scoccio a star su un forum ad aspettare l'ennesimo batti&ribatti. Non è divertente, esiste MSN, PM, Icq, se uno ha così tanta voglia di litigare o parlare o offendere me o chiunque altro mio gildato, puo' contattare privatamente.

I tuoi continui UP sono inutili, li fai? Che potrebbe mai interessarmi?...Ho 20 anni, non ne ho piu' 15, non sto qui a dimostrare qualcosa a qualcuno...E' semplice il mio concetto, e difficilmente confutabile.
          scusa un attimo ma io la registrazione nn la ho.... ma visto ke ieri dopo ke avete preso una bastonata come poche ti sei messo a urlare rosikare come un poveretto ( questo detto da un tuo compagno eh ) pensavo la postavi tu per far vedere a tutte le persone ( compreso me ) che rosikano ( sempre secondo te ) il peggior incapace/rosik di uod ( te )

p.s. di spessore per quanto riguarda il game io ne ho e pure troppo.... pensa al tuo che dopo 1 mese ke sono tornato con equip scrauso e senza aver usato mai il mage su sto shard ti ho disintegrato e tu hai rosikato cosi' tanto da flammarmi in icq per poi deletarmi proprio
          tra me e te quello ke rosika e che ha sempre rosikato sei te.... spero soltanto che prima o poi te ne accorgi e la smetti di scrivere le favolette.
          p.p.s. sry se ho scritto a ***** ma devo scappare a lavoro, a stasera punky sperando con qualche tua nuova favoletta come reply.
          Ultima modifica di SirCloud; 09-01-2008, 15:00.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Come chiudere un discorso quando non si sa cosa rispondere, lo fai con tutti non solo con me allora, ora che fai? fai finta di non leggere pure con lui se ti risponde?
            No penso che non ti risponda solamente perchè sei un utente che è iscritto al forum dal 2006 e hai quasi il suo stesso numero di post (che è iscritto dal 2003), e scrivi sul forum solamente per scrive, in questo caso cattiverie gratuite,altrimenti per trovare un altro utente che faccia la gara con te per vedere chi lo ha più lungo.........dai ce l'hai più lungo te di tutto lo shard..........sei almeno un po' soddisfatto? altrimenti ti riposto e te lo ribadisco.

PS: Fa na cosa: ignora la fazione minax al completo, tanto dire solamente stupidate sul nostro modo di giocare non cambierà granchè, anzi ci daresti anche uno spunto per farci delle ricchissime risate in TS

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
            [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              scusa un attimo ma io la registrazione nn la ho.... ma visto ke ieri dopo ke avete preso una bastonata come poche ti sei messo a urlare rosikare come un poveretto ( questo detto da un tuo compagno eh ) pensavo la postavi tu per far vedere a tutte le persone ( compreso me ) che rosikano ( sempre secondo te ) il peggior incapace/rosik di uod ( te )
              Come al solito ti rispondi da solo.

Le virgole ti fanno così tanto schifo?...

Parli parli, non hai registrazioni perchè ieri nessuno ha urlato, nè me, nè altri.

Le chiacchere stanno a zero, hai provato a dir la tua cazzata giornaliera, non sei riuscita a sostenerla.

Potevi limitarti a tacere, o darmi del rosikone, senza asserire cose che non esistono .

Ciao chiacchera

Commenta

• Ciao chiacchera è stupendo bauaha ma se non fai altro che sparlare sul forum poi quando ti chiedono i duel "sei troppo superiore"

Ps. la firma mi è durata ben quattro giorni, c'hanno messo troppo a mio parere per trovare un post qualsiasi per bollinarmi XD

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Ma 'ste traps vengono usate di mattina? Io da 2 settimane a questa parte, giocando di pomeriggio-sera, non l'ho mai sfruttate...

Ti ripeto, è un modo per far contento Pinna e per farsi 2 risate. Con voi non le userei perchè, nonostante io te non siamo mai andati particolarmente d'accordo, stimo buona parte dei tuoi compagni, partendo da Geo, fino a Michele, Khamal e via discorrendo...Ne per una situazione numerica ne altro, proprio perchè la trappola non è usata come "via di fuga", ma come fonte di "fun game".
                  Sei sicuro di giocare in questo shard?Mi stanno venendo dubbi...
                  Ma scusa che divertimento c'e' nel,quando muoiono 1-2-3 tuoi gildati, scappare tutti in traps?Io non ci trovo divertimento..O forse lo fanno solo quando non ci sei..
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 09-01-2008, 16:30.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Sei sicuro di giocare in questo shard?Mi stanno venendo dubbi...
                    Ma scusa che divertimento c'e' nel,quando muoiono 1-2-3 tuoi gildati, scappare tutti in traps?Io non ci trovo divertimento..O forse lo fanno solo quando non ci sei..
                    Punketto ultimamente stai scrivendo tante cavolate che non hanno ne capo ne coda.
                    Se riesci,evita.
                    Ma il fatto "ne muore 1-2-3 e vanno in trap zone" lo dite voi, mica io.

Io sto esprimendo un altro concetto, che, dato che ti è difficile capirlo:

-Ci si va a prescindere, per far esplodere 2-3 pg così, FOR FUN.-

Quando dico, non è una via di fuga, intendo questo.

Ora prova a leggere e capire, se riesci .

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Tutti gli altri hanno un pg fazionato. Se ci beccate mentre stiamo già col rosso, visto che ci divertiamo spesso e volentieri anche con quello, non posso farvi nulla. Di fare punkte me ne frega poco, gioco per divertirmi e mi diverto con entrambi i pg.
                      Se non sai chi è il mio fazionato leggi in firma
                      Usate i rossi coi blu del gate o contro le fazioni se siete soli, ma se si combatte con gli ADE non capisco perchè non potete cambiare pg.

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                      ehmm mi sa che hai appena ownato delarge asdadasd!! bella gio'
                      Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                      non ho bisogno di cambiare nome.. sei un povero ade.. ti compatisco.
                      Forse non ti è ancora chiaro che non ti si caga nessuno

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      1) Non ho mai usato le traps, tantomeno da quando son tornato a giochicchiare...
                      2) Tutti hanno sfruttato le trappole per un periodo, lo si fa per divertirsi, e purtroppo abbiamo un certo Pinna che non saprebbe che altro fare se non inventarsene una diversa al giorno
                      C'è poco da fare, rosiki tu, e molti altri, come rosikerei io a fare la figura del babbo che muore in loop sulle trappole .
                      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Ti ripeto, è un modo per far contento Pinna e per farsi 2 risate. Con voi non le userei perchè, nonostante io te non siamo mai andati particolarmente d'accordo, stimo buona parte dei tuoi compagni, partendo da Geo, fino a Michele, Khamal e via discorrendo...Ne per una situazione numerica ne altro, proprio perchè la trappola non è usata come "via di fuga", ma come fonte di "fun game"
                      Beh era un modo per far divertire Pinna quando stavano alla stalla a nord di Britain e lui ci attirava i fazionati. Poi è successo che durante le battaglie AoT e M|A entrassero casualmente nella stalla quando ne prendevano.
                      Poi cosa è successo, le trappole stavano nella striscia attraverso le montagne di Britain, e cosa mi tocca vedere? Noi che ci picchiamo con gli ADE mentre i tuoi stavano ad aspettare chissa cosa al rifugio delle traps.
                      Dopodiche le trappole si spostano alla porta di trinsic, cosi che combattendo al lurg al primo lallo rosso poisonato e padrone steso per terra si vede tutta la fazione rifugiarsi in citta e tentando di stendere qualcuno da dietro le trappole, come i gaters.

Questo per attestare che non sono uno svago di Pinna, ma sono praticamente l'ultima spiaggia dei tuoi compagni di gilda.

Punketto non credo che qualcuno rosiki per le traps, credo piuttosto sia una valida argomentazione per farvi notare che ogni tanto il vostro tipo di gioco è scadente
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Usate i rossi coi blu del gate o contro le fazioni se siete soli, ma se si combatte con gli ADE non capisco perchè non potete cambiare pg.

Beh era un modo per far divertire Pinna quando stavano alla stalla a nord di Britain e lui ci attirava i fazionati. Poi è successo che durante le battaglie AoT e M|A entrassero casualmente nella stalla quando ne prendevano.
                        Poi cosa è successo, le trappole stavano nella striscia attraverso le montagne di Britain, e cosa mi tocca vedere? Noi che ci picchiamo con gli ADE mentre i tuoi stavano ad aspettare chissa cosa al rifugio delle traps.
                        Dopodiche le trappole si spostano alla porta di trinsic, cosi che combattendo al lurg al primo lallo rosso poisonato e padrone steso per terra si vede tutta la fazione rifugiarsi in citta e tentando di stendere qualcuno da dietro le trappole, come i gaters.

Questo per attestare che non sono uno svago di Pinna, ma sono praticamente l'ultima spiaggia dei tuoi compagni di gilda.

Punketto non credo che qualcuno rosiki per le traps, credo piuttosto sia una valida argomentazione per farvi notare che ogni tanto il vostro tipo di gioco è scadente
                        a te ti si cagano? sei xf nn sai nemmeno fare uno vs uno che fai giu come un mongbat sei un poveretto.

Commenta

Commenta

• Ragazzi adesso anche gli sgravi si mettono a flammarsi....
                            Su non ce n'è bisogno le cose si sanno senza bisogno di scriverle sul forum.

Com: Sgravi e sbooroni, se la giocano bene in single e group
                            AOT: Troppi per essere giudicati singolarmente, difficilmente giocano in single, meglio gankare!
                            ADE: ne hanno passate di brutte piano piano crescono, diamo tempo.
                            SL: Non posso giudicare.

Punky: sei nato dal nulla e hai tirato su una fazione forte ma stai postando un po' troppo a mio parere, e lo sanno tutti che su TS rosiki come poki, non hai bisogno di dimostrare la tua bravura ok, ma è meglio non Tirarsi mai indietro a un pvp, fai bene a non considerare i Flammers ma dagli anche una batosta in Game.

Cloud: Ok sei sgravo Owni Tutto ecc ecc, ma il tuo sboroneggiare a volte sta sul ***** a me che ti conosco e sopporto figurati a chi rosika fossi in te parlerei meno tanto i fatti ti danno ragione.Chi si vanta tanto, sminiusce le proprie capacità.

Okuto: nel mio personale pensiero è una leggenda, si adatta troppo bene alle meccaniche di gioco, non ho nulla che dire.

CaLiPsO: in game non sei nessuno, sei solo un NOME, come ME. Solo che io sono Un Nome per il mio essere un player Leale tu per essere Lamer, oltretutto ho avuto lo spiacere di averti come vicino di casa...Inutile leccare in giro, Punky non fara l'errore di gildarti.

Si lo so non parlo italiano, non sono nessuno in pvp ma qua si parla + di Forum che Pvp ormai.
                            Sn sicuro che nessuno dei citati se la prenderà perche li conosco.
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                              a te ti si cagano? sei xf nn sai nemmeno fare uno vs uno che fai giu come un mongbat sei un poveretto.
                              Visione di gruppo? A no scusa tu nn puoi avere una visione di gruppo perke' sei esiliato da tutte le gilde..
                              '.'

Commenta

Capita molto spesso che in giro non ci sia nessuno e si decida di prendere il rosso, ma alcuni ADE, come Slayer e Bobbe Malle, non hanno un pg sfazionato e vengono col pk-fazionato. In quel caso se poi arrivano fazionati è un po' un casotto, perché gli SxS si ritrovano tutti criminal e non possono recallare nell'immediato per cambiare pg e nel frattempo gli ADE-PK si trovano a dover fronteggiare i nuovi arrivati. Per questo di solito si opta per l'aiuto immediato con i rossi, invece di aspettare quei 2 minuti che potrebbero essere fatali per quei due-tre che stanno già combattendo.

Se si decide da subito di partire col fazionato tutti quanti prendiamo il fazionato.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sto operando...
                                X