Originariamente inviato da nocappa
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da 7ince
Visualizza il messaggio
Siete liberi di usare le trappole visto che fanno parte del gioco, ma noi siamo liberi di prendervi in giro..
Personalmente non permetterei mai di riservare al nemico delle trappole playericide, preferisco segarli da me, visto che ormai il pvp tra fazionati scarseggia gia di suo...
Rispondendo a nocappa, non ho mica detto che vi ammazziamo sempre.. si parlava di trappole, hai tirato in ballo anche che secondo te non stiamo giocando bene, è una tua opinione, fossi in voi invece, sarei onorato di battermi con una gilda come la nostra, che fa pvp SEMPRE e comunque, anche in nettà minoranza, a differenza vostra, a me non interessa se arrivate ad essere in 10-15, è giusto che venite tutti, ma quando siete in 5 non ci provate nemmeno a fare pvp, questa mentalità è lontana da quella della mia gilda.
Dal pvp che ne è venuto fuori in questi mesi, ho visto alcune battaglie vinte in inferiorità numerica contro di voi, molte vinte in parità senza perdite, qualcuna persa in parità contro di voi ma sono davvero poche.. nonostante questo, c'è da dire che siete la gilda che vince più di tutti, venite a fare pvp solo se siete almeno 8 e siete quasi sempre in un numero compreso tra gli 8 e i 15, noi questi numeri non li raggiungiamo cosi facilmente come voi.. nella maggior parte dei casi le nostre sono extreme battle contro di voi e ci va bene cosi, anke se perdiamo 7/8 volte su 10.
Commenta