annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Ma guarda a me non sconfifera minimamente cio' che dici, per 2 motivi.

1) Non ho mai usato le traps, tantomeno da quando son tornato a giochicchiare...
    2) Tutti hanno sfruttato le trappole per un periodo, lo si fa per divertirsi, e purtroppo abbiamo un certo Pinna che non saprebbe che altro fare se non inventarsene una diversa al giorno

C'è poco da fare, rosiki tu, e molti altri, come rosikerei io a fare la figura del babbo che muore in loop sulle trappole .
    Morto solo la prima volta di trappole perche nn sapevo che voi 15 noi 6 appena ne è morto 1 tutti in trappole e gate per la sede aspettando di diventare 15.Le trappole venivano usate dalle altre fazioni solo quando erano in minoranza e di sti giorni nn mi pare sia lo stesso per voi..

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Per il discorso del postare, se noti, postate praticamente solo voi, noi giochiamo e vi deridiamo già ampiamente in game, non è necessario usar ancora il forum...Io lo faccio per diletto, sennò a lavoro il tempo non passa mai !

Capita dai, non abbatterti .

mmmm di lvx che han postato in questa sezione son solo 4 io zorby marghe e chaos ma senza flammare...Da voi postano tutti i leccaculo e pseudo gildati M|A o AoT e anche i gildati da nn dimenticare
    '.'

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
      non ho bisogno di cambiare nome.. sei un povero ade.. ti compatisco.

ps. sei te quello che mi a rosikato su icq non io ^^
      "è inutile che scrivi che volevo rientrare ade :\ siete na massa di player niubbi apparte qualcuno.. che pero non merita rispetto." cit. Yapa(448846199) , 10 minuti fa su icq.

Se mi dai il permesso posto pure il resto

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        "è inutile che scrivi che volevo rientrare ade :\ siete na massa di player niubbi apparte qualcuno.. che pero non merita rispetto." cit. Yapa(448846199) , 10 minuti fa su icq.

Se mi dai il permesso posto pure il resto
        ti pare un rosik post? non ti do il permesso! asd a deli piantala su stai a fa il ridicolo.

Commenta

ti pare un rosik post? non ti do il permesso! asd a deli piantala su stai a fa il ridicolo.
          Io sono il ridicolo eh
          Grande yapa continua così

Commenta

• che c è di male a usare le trappole? cioè.. per voi sto gioco e solo picchiare in campo aperto? se lo fanno gli AoT perchè non lo fanno pure gli altri? non ne siete capaci? ma poi parli tu okuto.. cristo giochi dall anno del pelo e ti metti a parlare ancora di guardie e trappole... posso capire gli altri che han avuto la sfortuna di non fare una battaglia seria per la lotta dei sigilli ecc ecc...sapete cosa significa guerra di FAZIONE? o fazionate i pg solo perchè danno il lallo figo? veramente no comment...scommetto che se ne pijo uno a caso non sa manco la storia delle proprie fazione...
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

non ti do il permesso!
              rofl
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                Ma ti pare se io rosiko,anzi rido nel vedere una gilda che ormai si era fatta un buon nome,cadere cosi in basso e aggiungere al proprio numero di player anche le meccaniche di gioco piu lamers...Io dico che continuando a postare sul forum vi state mettendo in ridicolo sempre di piu :/
                Sei un grande
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  i tb le usavano quando erano in 2-3 nn in 15
                  uno che parla usando il cervello finalmente.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Rosik
                  te lo ha scritto lui sopra le si usava in 2-3 vs 15-20 ade.

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  Infatti non li seguiamo, però è ugualmente gratificamente farli scappare in zona traps quando per loro le cose si mettono male.. (crepano metà di loro, il resto li vedi dileguarsi in mezzo alla trappole) mi ricordano i gaters che appena sono a metà vita scappano al gate..
                  lol a volte basta segarne anche 1 paio per far accadere quello ke hai scritto.

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                  Scusa un attimo eh, non volevo rispondere perche queste gare a chi l'ha piu lungo in cui ci si da contro con su i paraocchi non mi piacciono tanto, pero non mi pare che in questi giorni voi com stiate giocando un gran bene. Non mi sembra che ci ammaziate sempre, tutt'altro. Io le guardie non so dove siano e non ho mai visto minax correrci dentro almeno quandon giocavo io, poi possibilissimo che sia successo per carita, non gioco 24h su 24.

Quindi abbassate un attimo la crestina e smettetela di parlare sempre con quest'aria si supponenza che non mi sembrate degli dei.

se conti le battaglie in parita' il 90% vi massacriamo a volte senza perdere nessuno.... al contrario in quelle in 5 vs 15, 10 vs 15 ( al contrario di voi che nn le fate mai o quasi ) beh allora si hai ragione sul fatto che nn vi ammazziamo sempre

Commenta

• + gdr - pvp

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      Bla bla bla
                      ci ammazzate sempre hai ragione noi rosikiamo e voi no

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      + gdr - pvp
                      + arte - purri purri
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

• 1) nn vi ammazziamo sempre nn ho detto questo impara a leggere.
                        2) quando riuscirete in 6-7 come ieri a stendere 12 di voi con il vostro gm ke urla e rosika come un pazzo e fa loggare altra gente beh allora potrai fare questi reply.

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                          Morto solo la prima volta di trappole perche nn sapevo che voi 15 noi 6 appena ne è morto 1 tutti in trappole e gate per la sede aspettando di diventare 15.Le trappole venivano usate dalle altre fazioni solo quando erano in minoranza e di sti giorni nn mi pare sia lo stesso per voi..

mmmm di lvx che han postato in questa sezione son solo 4 io zorby marghe e chaos ma senza flammare...Da voi postano tutti i leccaculo e pseudo gildati M|A o AoT e anche i gildati da nn dimenticare
                          si ma pure tu che gli rispondi ancora , al max fatti passare la registrazione di ts di ieri pomeriggio cosi capisci chi veramente rosica ( uhahuahuahuahu )

Commenta

si ma pure tu che gli rispondi ancora , al max fatti passare la registrazione di ts di ieri pomeriggio cosi capisci chi veramente rosica ( uhahuahuahuahu )
                            Sarei curioso di sentirla io, che ne pensi? ^_^''

Ieri di urli direi proprio di non averne fatti, anzi. Passala anche sul forum questa registrazione, son curioso...

Sei il solito gengicloud. Anzitutto il Rosik del momento è una cosa, il rosik che vi accumulate e portate dietro a distanza di giorni,mesi,anni, è un po' diverso, e vi caratterizza.

Poi davvero, il tuo parere è talmente di parte, cieco e ridicolo, che non mi piace nemmeno flammarti.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

mmm la devo cercare
                              '.'

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Sarei curioso di sentirla io, che ne pensi? ^_^''

Ieri di urli direi proprio di non averne fatti, anzi. Passala anche sul forum questa registrazione, son curioso...

Sei il solito gengicloud. Anzitutto il Rosik del momento è una cosa, il rosik che vi accumulate e portate dietro a distanza di giorni,mesi,anni, è un po' diverso, e vi caratterizza.

Poi davvero, il tuo parere è talmente di parte, cieco e ridicolo, che non mi piace nemmeno flammarti.
                                Come chiudere un discorso quando non si sa cosa rispondere, lo fai con tutti non solo con me allora, ora che fai? fai finta di non leggere pure con lui se ti risponde?

Commenta

Sto operando...
                                X