annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Se sei ebreo invece lo fai bannare?
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Attento Art3, se vado com non finisci solo in bianco e nero come due minuti fà, ma vai anche in loss..
      Uno vs Uno mi dici : Adesso runno come fai tu, e poi muori di bleed poison? Cioè pietà manco Nirvana...
      Ah ringrazio Patata e Mizar per avermi concesso il privilegio di usare le guardie per ben 4 volte contro di loro...alla fine avete capito che bisogna tabbare riuscendo dal gate per il ress ank?
      Ora basta, non è uno sboron post ne un rosik post una semplice provocazione in risposta alla tua Art3.
      Tanti saluti e impara a giocare.

ma lo sai che ormai lui parla solo in forum perke in game lo hai visto.... dura sempre troppo poco

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Ma su che Shard giochi?
        Certo difficile battere una fazione che esce solo se > di 10 e che come non bastasse gioca anche in zona traps

I COM sono di gran lunga superiori, sia presi come singoli, sia come coordinazione e gioco di gruppo e a differenza dei minax li vedi molto spesso giocare in inferiorità numerica con risultati notevoli.
        I minax non sanno proprio cosa voglia dire giocare in inferiorità, quelle poche volte che li ho visti giocare in pochi(da quando sono tornato direi che si contano sulle dita di una mano) hanno sempre fatto magre figure.

Ammetto però che quando sono in tanti i minax hanno il pregio di saper restare uniti e seguire i target, cosa che spesso a noi non riesce. Di certo si può dir tutto tranne che gli ADE siano perfetti, questo lo ammetto anche io, ma delle piccole soddisfazioni ce le stiamo togliendo anche noi. Mi piace soprattutto il fatto che a differenza di quest'estate si inizia a giocare in minor numero e con discreti risultati.
        Ora hanno cambiato storia, ora oltre a parlare sempre e solo di superiorità, parlate anche delle guardie, che bello!!!
        Dato che vi stai togliendo parecchie soddisfazioni, fatene togliere 1 solamente a noi e fazionate tutti quei simpatici SxS, così oltre a non dover dire che siete sempre di meno (vi restano sempre le guardie però), ci mandate pure in loss, pensa a quanti punkte fai!
        Un'occasione del genere nn potete farvela sfuggire.

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        secondo me una persona può essere il più forte del mondo a giocare, ma se è un testa di caz.zo non lo vorrei mai col mio gruppo....(questo non è riferito a cloud, ma è un discorso generale)
        Su stai cosa ti do pienamente ragione

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
        [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
          Ora hanno cambiato storia, ora oltre a parlare sempre e solo di superiorità, parlate anche delle guardie, che bello!!!
          Dato che vi stai togliendo parecchie soddisfazioni, fatene togliere 1 solamente a noi e fazionate tutti quei simpatici SxS, così oltre a non dover dire che siete sempre di meno (vi restano sempre le guardie però), ci mandate pure in loss, pensa a quanti punkte fai!
          Un'occasione del genere nn potete farvela sfuggire.

Su stai cosa ti do pienamente ragione
          Gli SxS rimasti sfazionati sono 3 (esclusi quelli che non giocano da mesi):

- Strenbergher
          - Kimer
          - Skotamer

Tutti gli altri hanno un pg fazionato. Se ci beccate mentre stiamo già col rosso, visto che ci divertiamo spesso e volentieri anche con quello, non posso farvi nulla. Di fare punkte me ne frega poco, gioco per divertirmi e mi diverto con entrambi i pg.
          Se non sai chi è il mio fazionato leggi in firma.

Parlo di superiorità perché questi sono i fatti, questo è quello che vedo e questa è la sezione adatta a parlarne.
          Uscite solo in 15? Bene, ma poi non lamentatevi se la gente critica o sbotta quando legge cagate come quella detta in precedenza da Lexxene.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• mi diverto molto di + a pvppa cn gli SxS che cn voi
            numero o nn numero
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• cmq gli aot sono gaters
              K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                cmq gli aot sono gaters
                nu sono un nuovo gruppo di gioco i Trapples
                '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio

Commenta

quando le trappole le usavano i tb, nessuno diceva niente...mo le usano i minax e criticate.....
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      quando le trappole le usavano i tb, nessuno diceva niente...mo le usano i minax e criticate.....
                      i tb le usavano quando erano in 2-3 nn in 15

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        mi diverto molto di + a pvppa cn gli SxS che cn voi
                        numero o nn numero
                        E' questo il bello di uod,ci si smazza e poi amici come prima,senza scuse ne altro .

Commenta

Rosik

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Basta pisciarli e allontanarsi dalla zona guardie. Se vogliono giocare co le trappole li lasci gioca da soli. Vedi che una volta, due,tre poi se stufano.

Commenta

• Sei un figo quando nascondi le tue idiozie accusando gli altri di rosik, mi piaci troppo, sei un grande

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Basta pisciarli e allontanarsi dalla zona guardie. Se vogliono giocare co le trappole li lasci gioca da soli. Vedi che una volta, due,tre poi se stufano.
                                Infatti non li seguiamo, però è ugualmente gratificamente farli scappare in zona traps quando per loro le cose si mettono male.. (crepano metà di loro, il resto li vedi dileguarsi in mezzo alla trappole) mi ricordano i gaters che appena sono a metà vita scappano al gate..

Commenta

Sto operando...
                                X