annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    nn mi rivolgere la parola grazie.

allora iniziamo il discorso dicendo ke da quando sono com il 90% delle pvppate in parita' numerica ( in mia presenza 1 o 2 ne abbiamo perse ) le abbiamo vinte sempre... senza contare ke siamo " l'unica fazione " a uscire sempre anche in situazioni allucinanti tipo ieri vs aot.

p.s. spammate sempre e tanto sul forum ma buona parte della gente ke lo fa' in game la si vede una volta ogni morto di papa ( vero kraag ? )
    p.p.s. joinare com e' stato il top per 2 motivi : 1) ci sono i migliori player dello shard. 2) nn hanno paura di niente e di nessuno ed escono in qualsiasi situazione proprio come piace a me
    cloud sei com complimenti.. siete la seconda fazione piu pro per me perche i minax non li batte nessuno.. vabbe cmq.. potresti anche leccare di meno okuto eh? da quando sei entrato fai solo quello.. pieta'.

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
      perche i minax non li batte nessuno.. vabbe cmq..
      E' vero, in zona traps non li batte nessuno.. un pò come killare i gaters in zona guards, hard !

Riguardo Cloud, non ha leccato per entrare.. la sua bravura non passò inosservata ai tempi dei tb guidati da lui, per questo motivo io e Vash lo abbiamo voluto fortemente.. nonostante ci litigai molto tempo fà, ma quella vecchia ferita fu ben presto sanata da "nemici"..

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        stiamo diventando quasi tutti pk dato che ormai si fa' + pvp vs gaters ( ieri pomeriggio mi sono divertito da pazzi prima con kae e poi con okuto e co ) che pvp di fazione T_T
        io v'ho lasciato che eravate una mandria di blu (3 giorni fa), vi stimo se quando loggo siete rossi come noi

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
        [/QUOTE]

Commenta

• kiedere d joina minax -> essere rifiutato -> kiedere d joina com -> venire accettato -> scrivere ke i com so i meglio

diobrando prendi esempio, t voglio com .

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
            kiedere d joina minax -> essere rifiutato -> kiedere d joina com -> venire accettato -> scrivere ke i com so i meglio

?

Art3...non si capisce quadno scrivi hai il ping troppo basso...le parole sfuggono...
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

kiedere d joina minax -> essere rifiutato -> kiedere d joina com -> venire accettato -> scrivere ke i com so i meglio
              Questo certo non dimostra che siete piu selettivi dei com, ma piuttosto la vostra totale incapacità a riconoscere un player valido
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                Questo certo non dimostra che siete piu selettivi dei com, ma piuttosto la vostra totale incapacità a riconoscere un player valido
                O una bandieruola.

Delpiè, pietà non ti ci mettere anche tu a dir cose senza senso, ce ne son già abbastanza di bimbi******.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

nn era mia intenzione dimostrare la selettività maggiore o minore di una fazione o dell'altra quanto la coerenza delle banderuole -_-'''

ah, noi nn c basiamo unicamente sulla validità presunta o meno di un player quando gildiamo ma soprattutto su altri fattori (tipo se sei di napoli è già + dura joinare )
                  Ultima modifica di Montis; 08-01-2008, 16:05.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    O una bandieruola.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    Delpiè, pietà non ti ci mettere anche tu a dir cose senza senso, ce ne son già abbastanza di bimbi******.
                    Sei così prensuntuoso da credere davvero di poterle dire solo tu?

Commenta

• Se sei ebreo invece lo fai bannare?

Commenta

secondo me una persona può essere il più forte del mondo a giocare, ma se è un testa di caz.zo non lo vorrei mai col mio gruppo....(questo non è riferito a cloud, ma è un discorso generale)

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                          cloud sei com complimenti.. siete la seconda fazione piu pro per me perche i minax non li batte nessuno..
                          Ma su che Shard giochi?
                          Certo difficile battere una fazione che esce solo se > di 10 e che come non bastasse gioca anche in zona traps

I COM sono di gran lunga superiori, sia presi come singoli, sia come coordinazione e gioco di gruppo e a differenza dei minax li vedi molto spesso giocare in inferiorità numerica con risultati notevoli.
                          I minax non sanno proprio cosa voglia dire giocare in inferiorità, quelle poche volte che li ho visti giocare in pochi(da quando sono tornato direi che si contano sulle dita di una mano) hanno sempre fatto magre figure.

Ammetto però che quando sono in tanti i minax hanno il pregio di saper restare uniti e seguire i target, cosa che spesso a noi non riesce. Di certo si può dir tutto tranne che gli ADE siano perfetti, questo lo ammetto anche io, ma delle piccole soddisfazioni ce le stiamo togliendo anche noi. Mi piace soprattutto il fatto che a differenza di quest'estate si inizia a giocare in minor numero e con discreti risultati.
                          Ultima modifica di pazdaz; 08-01-2008, 17:00.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

joinare minax era con tutta la gilda o quasi dato che com era cosa impossibile ( volevano solo me e dobby inizialmente ) ci vediamo in game campione
                            ( mi raccomando pero' nn solo quando siete 15 loggati eheh )

p.s. virgo thread winner.... mi hai fatto rotolare !!!!
                            Ultima modifica di SirCloud; 08-01-2008, 16:58.

Commenta

Attento Art3, se vado com non finisci solo in bianco e nero come due minuti fà, ma vai anche in loss..
                              Uno vs Uno mi dici : Adesso runno come fai tu, e poi muori di bleed poison? Cioè pietà manco Nirvana...
                              Ah ringrazio Patata e Mizar per avermi concesso il privilegio di usare le guardie per ben 4 volte contro di loro...alla fine avete capito che bisogna tabbare riuscendo dal gate per il ress ank?
                              Ora basta, non è uno sboron post ne un rosik post una semplice provocazione in risposta alla tua Art3.
                              Tanti saluti e impara a giocare.
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• ma infatti fatti un piacere e vai com così me fai arrivà a 0 kp !!!

fai post

fai post

Commenta

Sto operando...
                                X