Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie x la stupenda pvppata :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioperche i minax non li batte nessuno.. vabbe cmq..
Riguardo Cloud, non ha leccato per entrare.. la sua bravura non passò inosservata ai tempi dei tb guidati da lui, per questo motivo io e Vash lo abbiamo voluto fortemente.. nonostante ci litigai molto tempo fà, ma quella vecchia ferita fu ben presto sanata da "nemici"..
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiostiamo diventando quasi tutti pk dato che ormai si fa' + pvp vs gaters ( ieri pomeriggio mi sono divertito da pazzi prima con kae e poi con okuto e co ) che pvp di fazione T_T
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggiokiedere d joina minax -> essere rifiutato -> kiedere d joina com -> venire accettato -> scrivere ke i com so i meglio
diobrando prendi esempio, t voglio com .
Art3...non si capisce quadno scrivi hai il ping troppo basso...le parole sfuggono...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggiokiedere d joina minax -> essere rifiutato -> kiedere d joina com -> venire accettato -> scrivere ke i com so i meglioSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioQuesto certo non dimostra che siete piu selettivi dei com, ma piuttosto la vostra totale incapacità a riconoscere un player valido
Delpiè, pietà non ti ci mettere anche tu a dir cose senza senso, ce ne son già abbastanza di bimbi******.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioQuesto certo non dimostra che siete piu selettivi dei com, ma piuttosto la vostra totale incapacità a riconoscere un player valido
ah, noi nn c basiamo unicamente sulla validità presunta o meno di un player quando gildiamo ma soprattutto su altri fattori (tipo se sei di napoli è già + dura joinare )Ultima modifica di Montis; 08-01-2008, 16:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioO una bandieruola.
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioDelpiè, pietà non ti ci mettere anche tu a dir cose senza senso, ce ne son già abbastanza di bimbi******.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiocloud sei com complimenti.. siete la seconda fazione piu pro per me perche i minax non li batte nessuno..
Certo difficile battere una fazione che esce solo se > di 10 e che come non bastasse gioca anche in zona traps
I COM sono di gran lunga superiori, sia presi come singoli, sia come coordinazione e gioco di gruppo e a differenza dei minax li vedi molto spesso giocare in inferiorità numerica con risultati notevoli.
I minax non sanno proprio cosa voglia dire giocare in inferiorità, quelle poche volte che li ho visti giocare in pochi(da quando sono tornato direi che si contano sulle dita di una mano) hanno sempre fatto magre figure.
Ammetto però che quando sono in tanti i minax hanno il pregio di saper restare uniti e seguire i target, cosa che spesso a noi non riesce. Di certo si può dir tutto tranne che gli ADE siano perfetti, questo lo ammetto anche io, ma delle piccole soddisfazioni ce le stiamo togliendo anche noi. Mi piace soprattutto il fatto che a differenza di quest'estate si inizia a giocare in minor numero e con discreti risultati.Ultima modifica di pazdaz; 08-01-2008, 17:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggiokiedere d joina minax -> essere rifiutato -> kiedere d joina com -> venire accettato -> scrivere ke i com so i meglio
joinare minax era con tutta la gilda o quasi dato che com era cosa impossibile ( volevano solo me e dobby inizialmente ) ci vediamo in game campione
( mi raccomando pero' nn solo quando siete 15 loggati eheh )
p.s. virgo thread winner.... mi hai fatto rotolare !!!!Ultima modifica di SirCloud; 08-01-2008, 16:58.
Commenta
-
Uno vs Uno mi dici : Adesso runno come fai tu, e poi muori di bleed poison? Cioè pietà manco Nirvana...
Ah ringrazio Patata e Mizar per avermi concesso il privilegio di usare le guardie per ben 4 volte contro di loro...alla fine avete capito che bisogna tabbare riuscendo dal gate per il ress ank?
Ora basta, non è uno sboron post ne un rosik post una semplice provocazione in risposta alla tua Art3.
Tanti saluti e impara a giocare.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta