annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che data la tua eta' non immagginavo le offese pesanti che mi hai detto in icq, il mio "aver panicato" chiamando BaNaNa e' semplicemente dovuto al modo in cui ti esponi, sboroneggi ma in realta' non dovresti permmettertelo.Se fosse stato una qualsiasi altra persona di certo non avrei chiamato un OB, ma ripeto mi stai sulle palle, impara a stare zitto, non offendere e giocare sereno.Se non c'e' la fai e' il caso che smetti.

P.S=Ti ringrazio per le 3 kp e per averci fatto morir dal ridere in ts
    Stavi crepando e tutto il tempo non hai fatto altro che in mani e fuori schermo in mani e fuori schermo aspettando rinforzi
    Mi attacchi mentre parlo con una persona senza che io ti dicessi nulla, poi run run run e poi il panic.
    Il solito buffone insomma
    Non sono offese pesanti quelle che ti ho detto, ti ho detto ciò che penso di te e non avrei problemi a ripetertelo qua. Alla fin fine non è nulla di nuovo, è quello che tutti pensano di te.
    Puoi anche esser pieno di soldi, ma il rispetto e la dignità son cose che non si comprano caro mio. Tu le hai perse entrambe.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

E c'avete messo pure un botto nonostante fossi senza pouch e senza melette
      Uhm 30 secondi direi..

Commenta

Stavi crepando e tutto il tempo non hai fatto altro che in mani e fuori schermo in mani e fuori schermo aspettando rinforzi
        Mi attacchi mentre parlo con una persona senza che io ti dicessi nulla, poi run run run e poi il panic.
        Il solito buffone insomma
        Non sono offese pesanti quelle che ti ho detto, ti ho detto ciò che penso di te e non avrei problemi a ripetertelo qua. Alla fin fine non è nulla di nuovo, è quello che tutti pensano di te.
        Puoi anche esser pieno di soldi, ma il rispetto e la dignità son cose che non si comprano caro mio. Tu le hai perse entrambe.
        Detto da te non ha nessuna importanza per me
        Se quelle offese non sono pesanti allora penso che quell'eta' sia falsa.
        Ho gia' preso una sospensione per i tuoi flame non voglio prenderne un' altra.
        Pulisciti la bocca.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

deli può sembrare antipatco sul forum ma è una persona splendida fuori...peccato nn sia venuto al raduno a napoli ^^ (maledetto polso :P)

e x di + è un bravissimo mage

tt questo x dire raga è un gioco nn vi odiate fino a sto punto -.-'
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            deli può sembrare antipatco sul forum ma è una persona splendida fuori...peccato nn sia venuto al raduno a napoli ^^ (maledetto polso :P)

e x di + è un bravissimo mage

tt questo x dire raga è un gioco nn vi odiate fino a sto punto -.-'
            Tieniti pronto che a breve vengo sarebbe meglio se tipo trovaste un giorno che voi non avete impegni per l'ora di pranzo almeno ci prendiamo un caffè, qualcosa da mangiare a pranzo e poi tutti a casa Io ora che son finite le feste sono sempre disponibile

[COMPRO]Trinciapollo

Commenta

Io credo ke marghe e zorban siano cresciuti molto come pg da pvp (erano già bravi prima) e ora lo sono ancora di più... non fatevi sempre il sangue amaro su ki ce l'ha più lungo, l'importante è divertirsi....

[COMPRO]Trinciapollo
              TE LO VENDO IO!!
              Mauhauahuahuahauahuahuahuaha
              Ultima modifica di francesco1986; 06-01-2008, 16:00.

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

Commenta

Tieniti pronto che a breve vengo sarebbe meglio se tipo trovaste un giorno che voi non avete impegni per l'ora di pranzo almeno ci prendiamo un caffè, qualcosa da mangiare a pranzo e poi tutti a casa Io ora che son finite le feste sono sempre disponibile

[COMPRO]Trinciapollo
                deli se un gg salgo a trova antonio(ermas) fatte trova' pure te senno te meno -.-
                '.'

Commenta

[COMPRO]Trinciapollo

bella viene pure sta battona di crisiuz :** e ci ni jam a magna na bella pizz a du ciruzz o zuzzus( O_o)

tornando it uppo rallo
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

chiedo scusa per essermi fatto segare dai tb+OB, non lo faro mai piu
                    K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      chiedo scusa per essermi fatto segare dai tb+OB, non lo faro mai piu
                      ti piace essere al centro dell'attenzione?
                      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                        ti piace essere al centro dell'attenzione?
                        Vorrei vedere, il post è dedicato a me.
                        K.

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          contraddittorio e inutile. ah cloud ma statte zitto va che è meglio!

cmq i com alla fine hanno un modo di giocare buono.

nn mi rivolgere la parola grazie.

allora iniziamo il discorso dicendo ke da quando sono com il 90% delle pvppate in parita' numerica ( in mia presenza 1 o 2 ne abbiamo perse ) le abbiamo vinte sempre... senza contare ke siamo " l'unica fazione " a uscire sempre anche in situazioni allucinanti tipo ieri vs aot.

p.s. spammate sempre e tanto sul forum ma buona parte della gente ke lo fa' in game la si vede una volta ogni morto di papa ( vero kraag ? )
                          p.p.s. joinare com e' stato il top per 2 motivi : 1) ci sono i migliori player dello shard. 2) nn hanno paura di niente e di nessuno ed escono in qualsiasi situazione proprio come piace a me
                          Ultima modifica di SirCloud; 07-01-2008, 19:18.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            p.p.s. joinare com e' stato il top per 2 motivi : 1) ci sono i migliori player dello shard. 2) nn hanno paura di niente e di nessuno ed escono in qualsiasi situazione proprio come piace a me
                            se non fossi già Com ti chiederei di arruolarmi istant per 'sta frase

Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• mi fate joinare com? (non scherzo)
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Fammi indovinare uno ti entra in schermata Rel Por Rel Por Rel Por run heal heal heal anche a full hp?
                                own asdasdasd grande deliiiiiii!!

Commenta

Sto operando...
                                X