Berserk voglio il nome della tipa che hai in signa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie x la stupenda pvppata :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioBerserk voglio il nome della tipa che hai in signa.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioChe brutto essere inseguiti da Oku Kae e company e vederli castare des mani e farmi flizzare teleport ç_ç
Ma alla fine ce la ho fatta!!!
Parrying tvb
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioBerserk voglio il nome della tipa che hai in signa.
Commenta
-
Mi vergogno di aver ucciso i com con altri OB blu.
Spero sia l'ultima volta..Sorry ancora.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi vergogno di aver ucciso i com con altri OB blu.
Spero sia l'ultima volta..Sorry ancora.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioridicoli siete, ridicoli rimanete
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioridicoli siete, ridicoli rimanete
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioridicoli siete, ridicoli rimanete'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi vergogno di aver ucciso i com con altri OB blu.
Spero sia l'ultima volta..Sorry ancora.
E c'avete messo pure un botto nonostante fossi senza pouch e senza melette
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
P.S=Ti ringrazio per le 3 kp e per averci fatto morir dal ridere in tsUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 06-01-2008, 15:00.
Commenta
Commenta