Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie x la stupenda pvppata :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioUsiamo shared, ripeto perchè come molti sapranno, il nostro uomo che da i target non ha il mic e questo è l'unico modo. e smettiamo di fare tante storie perchè lo shared lo usano tutte le fazioni.
Grazie LudopaTus, sei stato fondamentale !
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioInnanzitutto rilassati.
Secondo poi spiegami il "ATTACCATE XXX" sulla testa di Drak e Kastartina in due occasioni diverse con successivo drop coordinato sul target e quando giocano senza drak c'è solo fuga generale e loss.
Su Kastartina non ti devo spiegare nulla, ti rimando al post sopra, Drak in tutta la mia permanenza negli =N= (4 o 5 mesi) non l'ha usato più di 1 massimo 2 volte, per un tempo totale di 10 minuti, tanto ha visto che nessuno usava lo script per ricevere
Per il drop coordinato o siamo bravissimi o sei tu che vedi male. (Tra l'altro quando siamo in tanti a menare siamo 5 o 6, tranne rare occasioni, quindi coordinarsi su di un target non viene poi così impossibile)
Non ho niente contro di te, sia chiaro, ma per l'ennesima volta hai dimostrato che ti piace tanto parlare anche se spesso le cose non le sai.
Cercherò di fare un video in assenza di Drak perchè tanto a parole sul forum non si risolve niente.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
Commenta
-
-.-
non usiamo shared, Io non l ho mai usato e non lo userò nemmeno mai, se poi ti riferisci a quella specie di script (che ho solo io percho lo stavo testando) che serve per avere istant xheal senza tenere le barre.. si c'era anche in mezzo lo shared ma impossibile che lo abbiamo usato, come ti ripeto perchè l'ho solo io.
@Kae, non serve mic per chiamare il target, basta guardare il gioco, certo che con il microfono risulterebbe sicuramente più facile..
edit: usare lo shared è utile solo se ci sono tanti maghi altrimenti non è che faccia poi sta differenza, alla fine con un buono script di target riesci cmq a targettare abbastanza velocemente.Ultima modifica di Badoglio; 05-01-2008, 14:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggiosi, tra poco bisognava chiamare l aci mai visto una cosa del genere
in effetti nn x essere offensivo ma avete giocato malissimo ç_ç eravate + topi che pg xD- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiogia le trappole.... lol non ne parliamo di quelle che stanno nel passaggio tra skara e brit, che di sicuro avranno fatto fuori tanta gente in questi giorniSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio...e smettiamo di fare tante storie perchè lo shared lo usano tutte le fazioni.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioLe trappole le giustificherei se fossero un modo random per far rosikare qualcuno quando non giochi, ma renderle una tattica di battaglia e restare sotto loro protezione piuttosto che uscire e combattere è una cosa che proprio non concepisco, in piu, una volta che si sanno le posizioni, nessuno oltrepassa determinati limiti, e vedere fazionati col lallo rosso che si rifugiano li se le prendono mi assomiglia un po alla meccanica di gioco dei gater.'.'
Commenta
-
Muhauha io sn loggato dopo 2 sett che nn giocavo....entro in ts e mi dicono vieni com a brit....pensavo fossero due tre....sn arrivato sn morto ho rosikato mi sn messo a giocare a wii
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio-.-
non usiamo shared, Io non l ho mai usato e non lo userò nemmeno mai,
Kael vedi che anche quelli bravi nel pvp ogni tanto sbagliano a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio-.-
non usiamo shared, Io non l ho mai usato e non lo userò nemmeno mai, se poi ti riferisci a quella specie di script (che ho solo io percho lo stavo testando) che serve per avere istant xheal senza tenere le barre.. si c'era anche in mezzo lo shared ma impossibile che lo abbiamo usato, come ti ripeto perchè l'ho solo io.
@Kae, non serve mic per chiamare il target, basta guardare il gioco, certo che con il microfono risulterebbe sicuramente più facile..
edit: usare lo shared è utile solo se ci sono tanti maghi altrimenti non è che faccia poi sta differenza, alla fine con un buono script di target riesci cmq a targettare abbastanza velocemente.
@Rverdelli: è inutile che il video lo fai ora, io ti ho riportato ciò che ho visto, me ne frego se avete lo script per ricevere, non lo avete, se l'è mangiato il gatto, ti riporto semplicemente fatti di gioco, quello che ho letto in game e quello che mi è capitato.
mi pento spesso solo di non avere razor per fare gli screen al volo almeno non dovevo sentirmi dire che parlo senza sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio@Rverdelli: è inutile che il video lo fai ora, io ti ho riportato ciò che ho visto, me ne frego se avete lo script per ricevere, non lo avete, se l'è mangiato il gatto, ti riporto semplicemente fatti di gioco, quello che ho letto in game e quello che mi è capitato.
mi pento spesso solo di non avere razor per fare gli screen al volo almeno non dovevo sentirmi dire che parlo senza sapere.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioin effetti nn x essere offensivo ma avete giocato malissimo ç_ç eravate + topi che pg xD
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioVa bene usiamo lo shared, ci hai sgamati. Sei troppo furbo per me.
Commenta
-
Che brutto essere inseguiti da Oku Kae e company e vederli castare des mani e farmi flizzare teleport ç_ç
Ma alla fine ce la ho fatta!!!
Parrying tvb
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta