annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    io adesso non starò di certo a difendere i lord ecc....

ma usare lo shared non è un modo di giocare?? ditemi un po chi è che non usa manco uno script dai... piu che altro istantano solo a forza di pozze explo
    per carità si è un modo di giocare, non ho detto e usano un programma scorretto. solo che magari con lo shared si è avvantaggiati, è inutile negarlo.
    e secondo me usare lo shared è sinonimo di non saper prendere i target!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

io adesso non starò di certo a difendere i lord ecc....

ma usare lo shared non è un modo di giocare?? ditemi un po chi è che non usa manco uno script dai... piu che altro istantano solo a forza di pozze explo
      Ma che c'entra si sa che lo usate anche voi N ti credo che lo difendi, infatti quando mancano drak o demon pure voi andate allo sbaraglio, non dico che è un male usarlo, ma prima di usarlo bisognerebbe insegnare a targettare e a coordinarsi. Sta li la forza del gruppo.
      Per il fatto degli script è vero ormai chi più chi meno li usa, per quanto mi riguarda lo shared non lo userei mai, se diventasse obbligatorio piuttosto preferirei giocare per conto mio non mi piace.
      Sto in pieno rosik a parlare di script perchè per colpa loro c'ho appena perso 3 punkte.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Va bene tutto che margherita basta che vede un arancione in più sullo schermo sparisce e si vanta di non esser morto, ma addirittura che qualcuno di loro è crepato è pesantissimo.
        Non condivido.
        Anzi mi sembra una grande ca**ata!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Usiamo shared, ripeto perchè come molti sapranno, il nostro uomo che da i target non ha il mic e questo è l'unico modo. e smettiamo di fare tante storie perchè lo shared lo usano tutte le fazioni.
          beh alcuni di noi sono morti, tra cui io, perchè 1 non sono scarsissimi 2 sono riusciti intelligentemente a beccarci separati e hanno approfittato dell'occasione..

@kraag: sai non uscendo in superiorita prendere il target a mano fa perdere molto tempo, cosa che non ci possiamo permettere essendo i nemici la gran parte delle volte in superiorita, e ripeto bokuto non parla in teamspeak
          K.

Commenta

ma usare lo shared non è un modo di giocare??
            avoja, pure noi minax lo provammo 3-4 mesi prima dell'estate(per una settimana, forse meno). l'unica cosa, è che se ci si abitua a sharare, la volta che per un motivo o per un altro, non si ha a disposizione lo shared, si è fottuti.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Non condivido.
              Anzi mi sembra una grande ca**ata!
              Ah si? E due secondi fa che avete fatto te e snoopy

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              Usiamo shared, ripeto perchè come molti sapranno, il nostro uomo che da i target non ha il mic e questo è l'unico modo. e smettiamo di fare tante storie perchè lo shared lo usano tutte le fazioni.
              beh alcuni di noi sono morti, tra cui io, perchè 1 non sono scarsissimi 2 sono riusciti intelligentemente a beccarci separati e hanno approfittato dell'occasione..

@kraag: sai non uscendo in superiorita prendere il target a mano fa perdere molto tempo, cosa che non ci possiamo permettere essendo i nemici la gran parte delle volte in superiorita, e ripeto bokuto non parla in teamspeak
              NON tutti. Alcuni.

Commenta

Ma che c'entra si sa che lo usate anche voi N ti credo che lo difendi, infatti quando mancano drak o demon pure voi andate allo sbaraglio, non dico che è un male usarlo, ma prima di usarlo bisognerebbe insegnare a targettare e a coordinarsi. Sta li la forza del gruppo.
                Per il fatto degli script è vero ormai chi più chi meno li usa, per quanto mi riguarda lo shared non lo userei mai, se diventasse obbligatorio piuttosto preferirei giocare per conto mio non mi piace.
                Sto in pieno rosik a parlare di script perchè per colpa loro c'ho appena perso 3 punkte.
                Ma ti rendi conto che parli senza sapere niente di niente? Sei proprio un ciarlatano.
                Gli =N= non usano lo shared mai, unica eccezione quando c'è loggato Kast che ha sta fissa dello shared e shara i target ma io, come tutti gli altri del resto, il target lo prendo a mano. Ti dirò di più, non so nemmeno se tra i miei scripts c'è quello per ricevere il target dello shared. Sia ben chiaro, non è assolutamente un motivo di vanto non usarlo, ne tantomeno usarlo, è solo per dimostrare che come al solito sei un parolaio che parla parla ma non sa niente. Su Drak posso darti ragione, è una persona fortemente carismatica e quando c'è lui si gioca meglio (oltre a ridere il doppio ), Demon invece è molto più schivo, quando c'è lui si gioca meglio solo perchè sa giocare bene e ha esperienza, ma questo può essere un tuo punto di vista, per lo shared invece sono dati di fatto.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Pensandoci e ripensandoci.....Io ero =N= e posso confermare che non lo usano quasi mai

Deli ormai non ti rispondo piu'.Spreco solo voglia e tempo.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Ma ti rendi conto che parli senza sapere niente di niente? Sei proprio un ciarlatano.
                    Gli =N= non usano lo shared mai, unica eccezione quando c'è loggato Kast che ha sta fissa dello shared e shara i target ma io, come tutti gli altri del resto, il target lo prendo a mano. Ti dirò di più, non so nemmeno se tra i miei scripts c'è quello per ricevere il target dello shared. Sia ben chiaro, non è assolutamente un motivo di vanto non usarlo, ne tantomeno usarlo, è solo per dimostrare che come al solito sei un parolaio che parla parla ma non sa niente. Su Drak posso darti ragione, è una persona fortemente carismatica e quando c'è lui si gioca meglio (oltre a ridere il doppio ), Demon invece è molto più schivo, quando c'è lui si gioca meglio solo perchè sa giocare bene e ha esperienza, ma questo può essere un tuo punto di vista, per lo shared invece sono dati di fatto.
                    Innanzitutto rilassati.
                    Secondo poi spiegami il "ATTACCATE XXX" sulla testa di Drak e Kastartina in due occasioni diverse con successivo drop coordinato sul target e quando giocano senza drak c'è solo fuga generale e loss.

Commenta

Innanzitutto rilassati.
                      Secondo poi spiegami il "ATTACCATE XXX" sulla testa di Drak e Kastartina in due occasioni diverse con successivo drop coordinato sul target e quando giocano senza drak c'è solo fuga generale e loss.
                      Drak nn shara mai e poi io personalmente nn ho script x shared target O_O , come credo quasi tutti in gilda\ally

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

anche quello di prendere i target a mano è saper giocare non solo dismontare e mortallare e tirare i xheal
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          il barra a terra?:O
                          si, tra poco bisognava chiamare l aci mai visto una cosa del genere

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                          :death2:

Commenta

avete ragione per me usare lo shared in inferiorita' è giustissimo,ma rosiko perke io quando sharo chrasho sempre ç_ç e quindi sono obbligato a nn usarlo :O e noi lvx è raro che siamo un numero pari a aot & trappole.
                            '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                              e noi lvx è raro che siamo un numero pari a aot & trappole.
                              gia le trappole.... lol non ne parliamo di quelle che stanno nel passaggio tra skara e brit, che di sicuro avranno fatto fuori tanta gente in questi giorni

Commenta

lo shared non lo usano tutte le fazioni, e lo sai benissimo anche te....

Commenta

Sto operando...
                                X