Schifodias s'è fazionato com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie x la stupenda pvppata :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioio sinceramente non ricordo precisamente quante volte siete tornati, perchè zorban moriva margherita si dava a teleport, 20 min dopo tornavano, noi intanto ci stavamo menando con gli OB, l'ultima volta che li ho visti han killato me e penso athilias.
Saranno morti ecc teleportati ecc, ma vanno elogiati perchè escono in 2, diversamente da qualcun'altro..'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiokae a me m'avete istantato 5 volte in 10 minutiK.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiokhae a me m'avete istantato 5 volte in 10 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioanche io mancavo cosa e' successo ?Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda ieri sera mi siete piaciuti perke oltre ad esser usciti in 2 contro molti di noi piu volte avete giocato anche discretamente bene, bravi.
WeedisLife
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioinsomma, c'eri o mancavi?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioinsomma, c'eri o mancavi?
cmq i com alla fine hanno un modo di giocare buono.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiocontraddittorio e inutile. ah cloud ma statte zitto va che è meglio!
cmq i com alla fine hanno un modo di giocare buono.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiocontraddittorio e inutile. ah cloud ma statte zitto va che è meglio!
cmq i com alla fine hanno un modo di giocare buono.Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSi ma tu ogni tanto rilassati eh |:
Alla fine hanno un modo buono di giocare?
Beh allora le altre 3 fazioni come giocano scusa?A mio parere sono la fazione che gioca meglio, escono in pochi senza aver paura di perdere qualche punkte.Non si rinchiudono in sede ad aspettare altri amici o dietro a un muro di trappole.Non e' una critica verso le altre fazioni, e' solo il mio punto di vista.
gg
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio*
Alla fine hanno un modo buono di giocare?
Beh allora le altre 3 fazioni come giocano scusa?A mio parere sono la fazione che gioca meglio, escono in pochi senza aver paura di perdere qualche punkte.Non si rinchiudono in sede ad aspettare altri amici o dietro a un muro di trappole.Non e' una critica verso le altre fazioni, e' solo il mio punto di vista.
gg
A mio avviso prima di usare lo shared bisognerebbe prima insegnare a targettare, altrimenti la battaglia si perde; capisco che okuto non parla in ts, capisco tutto, ma okuto non può sempre imboccare la gente. Quando c'è lui la differenza si sente eccome, se giocassero sempre come giocano con lui anche in pochi creerebbero il panico.
Da qui anche l'esemplificazione della pvppata narrata da zorban. Va bene tutto che margherita basta che vede un arancione in più sullo schermo sparisce e si vanta di non esser morto, ma addirittura che qualcuno di loro è crepato è pesantissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuando non sharano il loro modo di giocare risulta confusionale proprio dove si vede di più, in numero pari o in minoranza dove la coesione e la coordinazione sono fondamentali.
A mio avviso prima di usare lo shared bisognerebbe prima insegnare a targettare, altrimenti la battaglia si perde; capisco che okuto non parla in ts, capisco tutto, ma okuto non può sempre imboccare la gente. Quando c'è lui la differenza si sente eccome, se giocassero sempre come giocano con lui anche in pochi creerebbero il panico.
Da qui anche l'esemplificazione della pvppata narrata da zorban. Va bene tutto che margherita basta che vede un arancione in più sullo schermo sparisce e si vanta di non esser morto, ma addirittura che qualcuno di loro è crepato è pesantissimo.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuando non sharano il loro modo di giocare risulta confusionale proprio dove si vede di più, in numero pari o in minoranza dove la coesione e la coordinazione sono fondamentali.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA mio avviso prima di usare lo shared bisognerebbe prima insegnare a targettare, altrimenti la battaglia si perde; capisco che okuto non parla in ts, capisco tutto, ma okuto non può sempre imboccare la gente. Quando c'è lui la differenza si sente eccome, se giocassero sempre come giocano con lui anche in pochi creerebbero il panico.
i com hanno un buon modo di giocare si....però se devo essere sincero questo modo vorrei vederlo (come detto sopra) senza shared!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioi com hanno un buon modo di giocare si....però se devo essere sincero questo modo vorrei vederlo (come detto sopra) senza shared!
ma usare lo shared non è un modo di giocare?? ditemi un po chi è che non usa manco uno script dai... piu che altro istantano solo a forza di pozze explo
Commenta
Commenta