annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Schifodias s'è fazionato com
    K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      io sinceramente non ricordo precisamente quante volte siete tornati, perchè zorban moriva margherita si dava a teleport, 20 min dopo tornavano, noi intanto ci stavamo menando con gli OB, l'ultima volta che li ho visti han killato me e penso athilias.
      Saranno morti ecc teleportati ecc, ma vanno elogiati perchè escono in 2, diversamente da qualcun'altro..
      khae a me m'avete istantato 5 volte in 10 minuti
      '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        kae a me m'avete istantato 5 volte in 10 minuti
        Quando ?
        K.

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
          khae a me m'avete istantato 5 volte in 10 minuti
          Ma non erano due?

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            anche io mancavo cosa e' successo ?
            Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            guarda ieri sera mi siete piaciuti perke oltre ad esser usciti in 2 contro molti di noi piu volte avete giocato anche discretamente bene, bravi.
            insomma, c'eri o mancavi?

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

Commenta

Ghgh
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

contraddittorio e inutile. ah cloud ma statte zitto va che è meglio!

cmq i com alla fine hanno un modo di giocare buono.
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

Si ma tu ogni tanto rilassati eh |:
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Si ma tu ogni tanto rilassati eh |:
                      *

Alla fine hanno un modo buono di giocare?
                      Beh allora le altre 3 fazioni come giocano scusa?A mio parere sono la fazione che gioca meglio, escono in pochi senza aver paura di perdere qualche punkte.Non si rinchiudono in sede ad aspettare altri amici o dietro a un muro di trappole.Non e' una critica verso le altre fazioni, e' solo il mio punto di vista.

gg

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        Quando ?
                        ieri sera a brit ç_ç
                        '.'

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          *

Alla fine hanno un modo buono di giocare?
                          Beh allora le altre 3 fazioni come giocano scusa?A mio parere sono la fazione che gioca meglio, escono in pochi senza aver paura di perdere qualche punkte.Non si rinchiudono in sede ad aspettare altri amici o dietro a un muro di trappole.Non e' una critica verso le altre fazioni, e' solo il mio punto di vista.

gg
                          Quando non sharano il loro modo di giocare risulta confusionale proprio dove si vede di più, in numero pari o in minoranza dove la coesione e la coordinazione sono fondamentali.
                          A mio avviso prima di usare lo shared bisognerebbe prima insegnare a targettare, altrimenti la battaglia si perde; capisco che okuto non parla in ts, capisco tutto, ma okuto non può sempre imboccare la gente. Quando c'è lui la differenza si sente eccome, se giocassero sempre come giocano con lui anche in pochi creerebbero il panico.
                          Da qui anche l'esemplificazione della pvppata narrata da zorban. Va bene tutto che margherita basta che vede un arancione in più sullo schermo sparisce e si vanta di non esser morto, ma addirittura che qualcuno di loro è crepato è pesantissimo.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Quando non sharano il loro modo di giocare risulta confusionale proprio dove si vede di più, in numero pari o in minoranza dove la coesione e la coordinazione sono fondamentali.
                            A mio avviso prima di usare lo shared bisognerebbe prima insegnare a targettare, altrimenti la battaglia si perde; capisco che okuto non parla in ts, capisco tutto, ma okuto non può sempre imboccare la gente. Quando c'è lui la differenza si sente eccome, se giocassero sempre come giocano con lui anche in pochi creerebbero il panico.
                            Da qui anche l'esemplificazione della pvppata narrata da zorban. Va bene tutto che margherita basta che vede un arancione in più sullo schermo sparisce e si vanta di non esser morto, ma addirittura che qualcuno di loro è crepato è pesantissimo.
                            ieri me so vergognato come pochi di essere com...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

VERISSIMO, io vorrei proprio vedere i com senza shared cosa fanno! no sul serio. non è una frecciata per un flame. è una curiosità!
                              anche questo è vero.

i com hanno un buon modo di giocare si....però se devo essere sincero questo modo vorrei vederlo (come detto sopra) senza shared!
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

i com hanno un buon modo di giocare si....però se devo essere sincero questo modo vorrei vederlo (come detto sopra) senza shared!
                                io adesso non starò di certo a difendere i lord ecc....

ma usare lo shared non è un modo di giocare?? ditemi un po chi è che non usa manco uno script dai... piu che altro istantano solo a forza di pozze explo

Commenta

Sto operando...
                                X