ieri sera era meglio che tutti ci mettevamo a giocare un due tre stella , tra la pvuppata contro gli lvx e il barra poi, veramente un gruppo di capre giocava meglio
uppo kae che uppa Biscius... che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Fammi indovinare uno ti entra in schermata Rel Por Rel Por Rel Por run heal heal heal anche a full hp?
No.Se devi postare per flammare perfavore risparmiati.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Fammi indovinare uno ti entra in schermata Rel Por Rel Por Rel Por run heal heal heal anche a full hp?
mi sa ke hai indovinato asuahsusahuasu
poi mi immagino come avete giocato....
anzi avrete runanto sicuramente...poi avete perso un tile e zorban è morto...poi marghe ha iniziato a fare rel por rel por....tiro a indovinare ma mi sa che ci ho azzeccato!
ieri sera era meglio che tutti ci mettevamo a giocare un due tre stella , tra la pvuppata contro gli lvx e il barra poi, veramente un gruppo di capre giocava meglio
anzi avrete runanto sicuramente...poi avete perso un tile e zorban è morto...poi marghe ha iniziato a fare rel por rel por....tiro a indovinare ma mi sa che ci ho azzeccato!
No.Se devi postare per flammare perfavore risparmiati.
*
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
fatti dire da loro cm abbiamo giokato e se avessi letto attentamente avresti capito ke nn abbiamo solo "runnato" cm dici te ma ne abbiamo uccisi un pò tutto qua ^^ poi miracoli nn se ne fanno
C'è da dire cmq che quando mancano gli elementi "cardine" il gioco dei com perde in spettacolo ed efficacia.
beh e' anche normale se per cardine il 90% delle volte si intende i migliori
p.s. stiamo diventando quasi tutti pk dato che ormai si fa' + pvp vs gaters ( ieri pomeriggio mi sono divertito da pazzi prima con kae e poi con okuto e co ) che pvp di fazione T_T
fatti dire da loro cm abbiamo giokato e se avessi letto attentamente avresti capito ke nn abbiamo solo "runnato" cm dici te ma ne abbiamo uccisi un pò tutto qua ^^ poi miracoli nn se ne fanno
guarda ieri sera mi siete piaciuti perke oltre ad esser usciti in 2 contro molti di noi piu volte avete giocato anche discretamente bene, bravi.
p.s. almeno loro 2 hanno il coraggio di farlo al contrario di tutto il resto dello shard.
io sinceramente non ricordo precisamente quante volte siete tornati, perchè zorban moriva margherita si dava a teleport, 20 min dopo tornavano, noi intanto ci stavamo menando con gli OB, l'ultima volta che li ho visti han killato me e penso athilias.
Saranno morti ecc teleportati ecc, ma vanno elogiati perchè escono in 2, diversamente da qualcun'altro..
Commenta