annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci siamo fatti gate Britain - gate Yew per inseguirvi.

Abbiamo giocato come cani
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ieri sera era meglio che tutti ci mettevamo a giocare un due tre stella , tra la pvuppata contro gli lvx e il barra poi, veramente un gruppo di capre giocava meglio

un grazie a nicho

UP THE IRONS
      :death2:

Commenta

non c'ero.. ma cosa mi tocca leggere?

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          *
          uppo kae che uppa Biscius... che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
            veramente un gruppo di capre giocava meglio
            già...
            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Fammi indovinare uno ti entra in schermata Rel Por Rel Por Rel Por run heal heal heal anche a full hp?
              No.Se devi postare per flammare perfavore risparmiati.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Fammi indovinare uno ti entra in schermata Rel Por Rel Por Rel Por run heal heal heal anche a full hp?
                mi sa ke hai indovinato asuahsusahuasu

poi mi immagino come avete giocato....

anzi avrete runanto sicuramente...poi avete perso un tile e zorban è morto...poi marghe ha iniziato a fare rel por rel por....tiro a indovinare ma mi sa che ci ho azzeccato!
                Ultima modifica di Kraag; 04-01-2008, 14:53.
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
                  ieri sera era meglio che tutti ci mettevamo a giocare un due tre stella , tra la pvuppata contro gli lvx e il barra poi, veramente un gruppo di capre giocava meglio

il barra a terra?:O
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

anzi avrete runanto sicuramente...poi avete perso un tile e zorban è morto...poi marghe ha iniziato a fare rel por rel por....tiro a indovinare ma mi sa che ci ho azzeccato!
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    *

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      200 euro (trattabili) e non posto più, giuro.

C'è da dire cmq che quando mancano gli elementi "cardine" il gioco dei com perde in spettacolo ed efficacia.

Commenta

secondo me i com sono un gran bel gruppo..se la giocano molto bene.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          mi sa ke hai indovinato asuahsusahuasu

fatti dire da loro cm abbiamo giokato e se avessi letto attentamente avresti capito ke nn abbiamo solo "runnato" cm dici te ma ne abbiamo uccisi un pò tutto qua ^^ poi miracoli nn se ne fanno

Commenta

Originariamente inviato da Biscius Visualizza il messaggio
                            i com ormai sono ridicoli . io mi sono messo a giocare coi gater piuttosto che rincorrervi
                            il problema di alcuni com e' la costanza.

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                            non c'ero.. ma cosa mi tocca leggere?
                            anche io mancavo cosa e' successo ?

200 euro (trattabili) e non posto più, giuro.

C'è da dire cmq che quando mancano gli elementi "cardine" il gioco dei com perde in spettacolo ed efficacia.
                            beh e' anche normale se per cardine il 90% delle volte si intende i migliori

p.s. stiamo diventando quasi tutti pk dato che ormai si fa' + pvp vs gaters ( ieri pomeriggio mi sono divertito da pazzi prima con kae e poi con okuto e co ) che pvp di fazione T_T

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

fatti dire da loro cm abbiamo giokato e se avessi letto attentamente avresti capito ke nn abbiamo solo "runnato" cm dici te ma ne abbiamo uccisi un pò tutto qua ^^ poi miracoli nn se ne fanno

guarda ieri sera mi siete piaciuti perke oltre ad esser usciti in 2 contro molti di noi piu volte avete giocato anche discretamente bene, bravi.

p.s. almeno loro 2 hanno il coraggio di farlo al contrario di tutto il resto dello shard.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

io sinceramente non ricordo precisamente quante volte siete tornati, perchè zorban moriva margherita si dava a teleport, 20 min dopo tornavano, noi intanto ci stavamo menando con gli OB, l'ultima volta che li ho visti han killato me e penso athilias.
                                Saranno morti ecc teleportati ecc, ma vanno elogiati perchè escono in 2, diversamente da qualcun'altro..
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X