annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Rafael10 Visualizza il messaggio
    Bravo ok, abbiamo capito che sei un figone della madonna.
    Però devi capire, che allo shard intero della tua vita non gliene fotte un cazzo.
    e questo è uno... come secondo aggiungerei che nessuno è dovuto a raccontarti la sua vita privata.. se non può o non vuole uscire sono unicamente affari suoi!
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
      e questo è uno... come secondo aggiungerei che nessuno è dovuto a raccontarti la sua vita privata.. se non può o non vuole uscire sono unicamente affari suoi!
      Son solo mie esperienze che nn ho problemi a raccontarle e poi leggendo che uno uppa post vecchi come mio nonno o che alle 11.30 del sabato sera ti trovi suoi post(per di piu futili) ti fa pensare che cmq nn ha nulla da fare,poi se voi sprecate pure i venerdi\sabato sera su uod siete ridotti male.Cmq riconosco il mio errore che nn posso\devo giudicare le azioni di tizio o caio o quello che è.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

proprio ieri guarda 1 pò ero da solo a brit e incrocio capitan keroro e knives se nn sbaglio.. mi pozzo e... puff spariti XD nn puoi capire quanto mi son messo a ridere sai? recallo all'incrocio d brit e ki trovo??? 4 o 5 aot ke poi si con il passare del tempo sono diventati 8 9 o 10 eh? poi io e marghe ci siamo diverititi dp un bel pò ci avete killato metto così tanta paura o nn vi sentite sicuri senza trappole?
        Hai perfettamente ragione,pensa,io ho smesso di giocare per colpa tua....sei troppo forte e powah,non potrei giocare sapendo che ci sei tu in giro che killia vista....A Zorban ma datte all'ippica va....knives e morph che scappano da te e margherita?non siamo scappati da 15 ade e dobbiamo scappare da voi?ahahaha (guarda che zelig è finito )

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
        asd famoso scrittore cmq si me lo merito di sta senza gilda lo dico anche io ^^ alla prima occasione che mi sara' data non deludero' nessuno sempre se qualcuno me ne dara' l'occasione asdasd
        Io ti Credo

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
        1) se mio fratello sta male mica mi metto a spammare sul forum,l'affido a qualcuno e me ne esco isi:S,o al max passo un sabato sera cn lui e faccio venire a casa la mia fidanzata cosi mi aiuta e ci divertiamo.
        2) puoi darmi del bimbomichia o quello che vuoi xkè di certo nn do peso alle tue parole (e quindi nn le prendo neanke come offesa perchè certe cose dette da te fanno davvero ridere),al contrario di te che mi consideri dandomi del bimbo*******.
        3) Credi ankora che qualcuno ti creda su quello che dici? se si stai messo male e se c'è gente che ti segue è peggio di te.
        Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
        Son solo mie esperienze che nn ho problemi a raccontarle e poi leggendo che uno uppa post vecchi come mio nonno o che alle 11.30 del sabato sera ti trovi suoi post(per di piu futili) ti fa pensare che cmq nn ha nulla da fare,poi se voi sprecate pure i venerdi\sabato sera su uod siete ridotti male.Cmq riconosco il mio errore che nn posso\devo giudicare le azioni di tizio o caio o quello che è.
        E tu da dove spunti?Un regalo di natale uscito male?Guarda che non stiamo su Vita&Divertimento...poi il sabato è un giorno come gli altri e al contrario tuo c'e gente che il sabato sera lavora....poi tu che scrivi mi ritiro alle...esco alle...faccio questo...che hai la coda di paglia?Esci esci che ti serve....

Commenta

• bergamo, il fatto che pure devilm ti piglia per il culo è sconcertante
          prendine atto..

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            Io e marghe volevamo ringraziare tutti i vari com x le pvppate di questa sera 2 vs all com ke sono durate un'eternità! nn abbiamo mai corso così tanto in vita nostra! io sono morto 2 o 3 volte però abbiamo ucciso molti di voi (nn è x sboroneggiare sia kiaro!!) ed è questa la soddisfazione!

bella x tutti ci bekkiamo in game!!

Saluti ZoRbAn e MaRgHe DaReViLLe
            Prego!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              E tu da dove spunti?Un regalo di natale uscito male?Guarda che non stiamo su Vita&Divertimento...poi il sabato è un giorno come gli altri e al contrario tuo c'e gente che il sabato sera lavora....poi tu che scrivi mi ritiro alle...esco alle...faccio questo...che hai la coda di paglia?Esci esci che ti serve....
              Poi mi spieghi perchè ho la coda di paglia, mi dispiace ma è un discorso troppo intelligente x me,ho bisogno dei disegnini.
              Ok nn faccio il tornitore (5 anni nn li butto via cosi) ma un lavoro lo faccio che nn mi occupa tt settimana e visto che i giorni liberi che ho sono la domenica il sabato e il mercoledi e mi sembra uno spreco bruciarli cosi.Se volete sapere tt sulla mia vita contattatemi a sto punto :\.
              Potrei ribattere benissimo alla tua domanda senza senso con un altra ma non la faccio perchè seguo l'esempio come dice la signa di qualcuno:"Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza".
              Non capisco perchè quando si parla di rl son sempre i soliti a sentirsi tirati in ballo;e dovrei essere io quello con la coda di paglia .

@sanderer ora capisco xkè Andro ti ha bannato da ts,sei peggio della voce di gano su ts.

Commenta

• mi fai tenerezza..veramente..
                volevi fare il matto ma ti hanno stroncato sul nascere

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  mi fai tenerezza..veramente..
                  volevi fare il matto ma ti hanno stroncato sul nascere
                  non ho bisogno di fare il matto perchè nn vedo dimostrare nulla a nessuno

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                    Poi mi spieghi perchè ho la coda di paglia, mi dispiace ma è un discorso troppo intelligente x me,ho bisogno dei disegnini.
                    Ok nn faccio il tornitore (5 anni nn li butto via cosi) ma un lavoro lo faccio che nn mi occupa tt settimana e visto che i giorni liberi che ho sono la domenica il sabato e il mercoledi e mi sembra uno spreco bruciarli cosi.Se volete sapere tt sulla mia vita contattatemi a sto punto :\.
                    Potrei ribattere benissimo alla tua domanda senza senso con un altra ma non la faccio perchè seguo l'esempio come dice la signa di qualcuno:"Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza".
                    Non capisco perchè quando si parla di rl son sempre i soliti a sentirsi tirati in ballo;e dovrei essere io quello con la coda di paglia .

@sanderer ora capisco xkè Andro ti ha bannato da ts,sei peggio della voce di gano su ts.
                    Allora andiamo con calma,quello che c'e scritto nella frase che hai citato,sicuramente lo sei tu.
                    Non mi sento tirato in ballo anche perche' ho risposto o commentato piu 3d di piu persone,una di queste sei tu,anche perche' il 3d che hai fatto non c'entra assolutamente nulla col 3d iniziale o col game,poi tu per dire quello a lex o a chiunque altro lo avessi detto chi sei?Sei a pari merito degli altri quindi,goditi la tua vita e non fare discorsi da ......

P.S:Con questo finisco di scrivere su di te,se vuoi il motivo,rileggiti la frase che hai scritto .
                    Ultima modifica di DevilM; 14-01-2008, 15:50.

Commenta

Allora andiamo con calma,quello che c'e scritto nella frase che hai citato,sicuramente lo sei tu.
                      Non mi sento tirato in ballo anche perche' ho risposto o commentato piu 3d di piu persone,una di queste sei tu,anche perche' il 3d che hai fatto non c'entra assolutamente nulla col 3d iniziale o col game,poi tu per dire quello a lex o a chiunque altro lo avessi detto chi sei?Sei a pari merito degli altri quindi,goditi la tua vita e non fare discorsi da ......

Mazza che forumer, quand'è che ti fai rivedere in game?

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                        non ho bisogno di fare il matto perchè nn vedo dimostrare nulla a nessuno
                        allora non ti sai esprimere.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Mazza che forumer, quand'è che ti fai rivedere in game?
                          Domanda da 1Milione di Euro :P.Quando avro' un pò piu tempo libero.

Commenta

Sul fatto che nn c'entra nulla sul post iniziale hai ragione.sSe consideri me uguale agli altri allora anke te sei alla pari degli altri e seguendo sto ragionamento non puoi venire a dire a tizio o caio non puoi permetterti di ''Ma tu chi sei x dire cosi ecc..'' cosi facendo ti metti in una posizione superiore ripsetto agli altri.Gli unici superiori che possono dire ste cose qua sn i gm.Ok ho sbagliato a postare,ma come il mio discorso nn sta in piedi,non sta neanche il tuo accusando di avere la coda di paglia,perchè cosi dicendo ti riponi ad un livello superiore che nn lo sei.

cit= Sei a pari merito degli altri quindi,goditi la tua vita e nn fare discorsi da ......
                            A me le frasi a metà nn son mai piaciute,o le finisci o mi mandi un pm o altro nn lo so, ma almeno so che hai le bolas x dire ciò che pensi e nn to nascondi dietro un dito.Scusa ma vado a dare ripetizioni ora.

Commenta

• Direi che siete andati abbondantemente OT.

Commenta

Sto operando...
                              X