Originariamente inviato da Rafael10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie x la stupenda pvppata :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioe questo è uno... come secondo aggiungerei che nessuno è dovuto a raccontarti la sua vita privata.. se non può o non vuole uscire sono unicamente affari suoi!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
proprio ieri guarda 1 pò ero da solo a brit e incrocio capitan keroro e knives se nn sbaglio.. mi pozzo e... puff spariti XD nn puoi capire quanto mi son messo a ridere sai? recallo all'incrocio d brit e ki trovo??? 4 o 5 aot ke poi si con il passare del tempo sono diventati 8 9 o 10 eh? poi io e marghe ci siamo diverititi dp un bel pò ci avete killato metto così tanta paura o nn vi sentite sicuri senza trappole?
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioasd famoso scrittore cmq si me lo merito di sta senza gilda lo dico anche io ^^ alla prima occasione che mi sara' data non deludero' nessuno sempre se qualcuno me ne dara' l'occasione asdasd
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio1) se mio fratello sta male mica mi metto a spammare sul forum,l'affido a qualcuno e me ne esco isi:S,o al max passo un sabato sera cn lui e faccio venire a casa la mia fidanzata cosi mi aiuta e ci divertiamo.
2) puoi darmi del bimbomichia o quello che vuoi xkè di certo nn do peso alle tue parole (e quindi nn le prendo neanke come offesa perchè certe cose dette da te fanno davvero ridere),al contrario di te che mi consideri dandomi del bimbo*******.
3) Credi ankora che qualcuno ti creda su quello che dici? se si stai messo male e se c'è gente che ti segue è peggio di te.Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioSon solo mie esperienze che nn ho problemi a raccontarle e poi leggendo che uno uppa post vecchi come mio nonno o che alle 11.30 del sabato sera ti trovi suoi post(per di piu futili) ti fa pensare che cmq nn ha nulla da fare,poi se voi sprecate pure i venerdi\sabato sera su uod siete ridotti male.Cmq riconosco il mio errore che nn posso\devo giudicare le azioni di tizio o caio o quello che è.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioIo e marghe volevamo ringraziare tutti i vari com x le pvppate di questa sera 2 vs all com ke sono durate un'eternità! nn abbiamo mai corso così tanto in vita nostra! io sono morto 2 o 3 volte però abbiamo ucciso molti di voi (nn è x sboroneggiare sia kiaro!!) ed è questa la soddisfazione!
bella x tutti ci bekkiamo in game!!
Saluti ZoRbAn e MaRgHe DaReViLLe
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioE tu da dove spunti?Un regalo di natale uscito male?Guarda che non stiamo su Vita&Divertimento...poi il sabato è un giorno come gli altri e al contrario tuo c'e gente che il sabato sera lavora....poi tu che scrivi mi ritiro alle...esco alle...faccio questo...che hai la coda di paglia?Esci esci che ti serve....
Ok nn faccio il tornitore (5 anni nn li butto via cosi) ma un lavoro lo faccio che nn mi occupa tt settimana e visto che i giorni liberi che ho sono la domenica il sabato e il mercoledi e mi sembra uno spreco bruciarli cosi.Se volete sapere tt sulla mia vita contattatemi a sto punto :\.
Potrei ribattere benissimo alla tua domanda senza senso con un altra ma non la faccio perchè seguo l'esempio come dice la signa di qualcuno:"Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza".
Non capisco perchè quando si parla di rl son sempre i soliti a sentirsi tirati in ballo;e dovrei essere io quello con la coda di paglia .
@sanderer ora capisco xkè Andro ti ha bannato da ts,sei peggio della voce di gano su ts.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiomi fai tenerezza..veramente..
volevi fare il matto ma ti hanno stroncato sul nascere
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioPoi mi spieghi perchè ho la coda di paglia, mi dispiace ma è un discorso troppo intelligente x me,ho bisogno dei disegnini.
Ok nn faccio il tornitore (5 anni nn li butto via cosi) ma un lavoro lo faccio che nn mi occupa tt settimana e visto che i giorni liberi che ho sono la domenica il sabato e il mercoledi e mi sembra uno spreco bruciarli cosi.Se volete sapere tt sulla mia vita contattatemi a sto punto :\.
Potrei ribattere benissimo alla tua domanda senza senso con un altra ma non la faccio perchè seguo l'esempio come dice la signa di qualcuno:"Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza".
Non capisco perchè quando si parla di rl son sempre i soliti a sentirsi tirati in ballo;e dovrei essere io quello con la coda di paglia .
@sanderer ora capisco xkè Andro ti ha bannato da ts,sei peggio della voce di gano su ts.
Non mi sento tirato in ballo anche perche' ho risposto o commentato piu 3d di piu persone,una di queste sei tu,anche perche' il 3d che hai fatto non c'entra assolutamente nulla col 3d iniziale o col game,poi tu per dire quello a lex o a chiunque altro lo avessi detto chi sei?Sei a pari merito degli altri quindi,goditi la tua vita e non fare discorsi da ......
P.S:Con questo finisco di scrivere su di te,se vuoi il motivo,rileggiti la frase che hai scritto .Ultima modifica di DevilM; 14-01-2008, 15:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAllora andiamo con calma,quello che c'e scritto nella frase che hai citato,sicuramente lo sei tu.
Non mi sento tirato in ballo anche perche' ho risposto o commentato piu 3d di piu persone,una di queste sei tu,anche perche' il 3d che hai fatto non c'entra assolutamente nulla col 3d iniziale o col game,poi tu per dire quello a lex o a chiunque altro lo avessi detto chi sei?Sei a pari merito degli altri quindi,goditi la tua vita e non fare discorsi da ......
Mazza che forumer, quand'è che ti fai rivedere in game?
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggionon ho bisogno di fare il matto perchè nn vedo dimostrare nulla a nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMazza che forumer, quand'è che ti fai rivedere in game?
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAllora andiamo con calma,quello che c'e scritto nella frase che hai citato,sicuramente lo sei tu.
cit= Sei a pari merito degli altri quindi,goditi la tua vita e nn fare discorsi da ......
A me le frasi a metà nn son mai piaciute,o le finisci o mi mandi un pm o altro nn lo so, ma almeno so che hai le bolas x dire ciò che pensi e nn to nascondi dietro un dito.Scusa ma vado a dare ripetizioni ora.
Commenta
Commenta