annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Rosik
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Pazzesco come vi attaccate su ogni cosa!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Infatti non li seguiamo, però è ugualmente gratificamente farli scappare in zona traps quando per loro le cose si mettono male.. (crepano metà di loro, il resto li vedi dileguarsi in mezzo alla trappole) mi ricordano i gaters che appena sono a metà vita scappano al gate..
        Scusa un attimo eh, non volevo rispondere perche queste gare a chi l'ha piu lungo in cui ci si da contro con su i paraocchi non mi piacciono tanto, pero non mi pare che in questi giorni voi com stiate giocando un gran bene. Non mi sembra che ci ammaziate sempre, tutt'altro. Io le guardie non so dove siano e non ho mai visto minax correrci dentro almeno quandon giocavo io, poi possibilissimo che sia successo per carita, non gioco 24h su 24.

Quindi abbassate un attimo la crestina e smettetela di parlare sempre con quest'aria si supponenza che non mi sembrate degli dei.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
          Scusa un attimo eh, non volevo rispondere perche queste gare a chi l'ha piu lungo in cui ci si da contro con su i paraocchi non mi piacciono tanto, pero non mi pare che in questi giorni voi com stiate giocando un gran bene. Non mi sembra che ci ammaziate sempre, tutt'altro.
          Quindi abbassate un attimo la crestina e smettetela di parlare sempre con quest'aria si supponenza che non mi sembrate degli dei.
          oggi infatti a despise eravate 100 e siete rimasti a camperare sulla stradina con muri e vortex per vincere isi. peccato che avete perso straisi

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
            E' questo il bello di uod,ci si smazza e poi amici come prima,senza scuse ne altro .
            esatto, come riunirsi in casa e fare un torneo di pes (esempio), io nel milan tu nel boca juniors: il campione so sempre io però tvb lo stesso!

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• ma si alla fine chissenefrega sn morto 15 volte oggi di cui settordici di pozze.Però mi divertivo a vedere che in 4\5 di cui 2 archer e resto maghi ci mettevano un botto a buttarti giu XD.Certo che sn infinite ste pozze explo .E va bene cosi :P.

Commenta

• Voglio flammare anche io!
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                  ma si alla fine chissenefrega sn morto 15 volte oggi di cui settordici di pozze.Però mi divertivo a vedere che in 4\5 di cui 2 archer e resto maghi ci mettevano un botto a buttarti giu XD.Certo che sn infinite ste pozze explo .E va bene cosi :P.
                  Settordici mi è piaciuto.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Rosik
                    Ma ti pare se io rosiko,anzi rido nel vedere una gilda che ormai si era fatta un buon nome,cadere cosi in basso e aggiungere al proprio numero di player anche le meccaniche di gioco piu lamers...Io dico che continuando a postare sul forum vi state mettendo in ridicolo sempre di piu :/
                    '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                      Ma ti pare se io rosiko,anzi rido nel vedere una gilda che ormai si era fatta un buon nome,cadere cosi in basso e aggiungere al proprio numero di player anche le meccaniche di gioco piu lamers...Io dico che continuando a postare sul forum vi state mettendo in ridicolo sempre di piu :/
                      Ma ancora gli rispondi?

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Ti ripeto, non è questione di tirarsi indietro, ma di lasciarti proprio nel tuo angolino.

Io non ho bisogno di dimostrare a nessuno la mia superiorità rispetto a te, ne a me stesso, ne a te, ne ad altri, ne sono già fermamente convinto.

Sollecito il proprietario dell'armor a chiamarmi, tra 1 ora riesco e fino a domani pomeriggio non sarò al pc.
                      Tengo a ricordarti una piccola cosa che temo tu abbia dimenticato

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN on 19/11/2007 Visualizza il messaggio

Dopo 5 mesi che non gioco sarebbe anche ridicolo dover installare per duellare.

Posso dirti che mi darò da fare per mettermi in pari, e quando tornerò, sarai il primo a prenderle, stai sereno .
                      Passa alla cassa, ti aspetta un naso rosso gratis, pago io.

Per chi non si fidasse ecco il punto preciso della discussione cliccami
                      mi uppo nel caso qualcuno non avesse letto

Commenta

• Ma guarda a me non sconfifera minimamente cio' che dici, per 2 motivi.

1) Non ho mai usato le traps, tantomeno da quando son tornato a giochicchiare...
                        2) Tutti hanno sfruttato le trappole per un periodo, lo si fa per divertirsi, e purtroppo abbiamo un certo Pinna che non saprebbe che altro fare se non inventarsene una diversa al giorno

C'è poco da fare, rosiki tu, e molti altri, come rosikerei io a fare la figura del babbo che muore in loop sulle trappole .

Per il discorso del postare, se noti, postate praticamente solo voi, noi giochiamo e vi deridiamo già ampiamente in game, non è necessario usar ancora il forum...Io lo faccio per diletto, sennò a lavoro il tempo non passa mai !

Capita dai, non abbatterti .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ma guarda a me non sconfifera minimamente cio' che dici, per 2 motivi.

1) Non ho mai usato le traps, tantomeno da quando son tornato a giochicchiare...
                          2) Tutti hanno sfruttato le trappole per un periodo, lo si fa per divertirsi, e purtroppo abbiamo un certo Pinna che non saprebbe che altro fare se non inventarsene una diversa al giorno

C'è poco da fare, rosiki tu, e molti altri, come rosikerei io a fare la figura del babbo che muore in loop sulle trappole .

Per il discorso del postare, se noti, postate praticamente solo voi, noi giochiamo e vi deridiamo già ampiamente in game, non è necessario usar ancora il forum...Io lo faccio per diletto, sennò a lavoro il tempo non passa mai !

Capita dai, non abbatterti .
                          ehmm mi sa che hai appena ownato delarge asdadasd!! bella gio'

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                            se non fosse che ha risposto a kodama e te gli stai leccando il culo con ampi movimenti mascellari.

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                              Dai ci hai provato dopo la rosicata su icq per il mio reply sul forum, ti è andata male perchè rispondeva a kodama, il bello è che fino a ieri che volevi tornare da noi leccavi il culo e facevi l'amicone, dopo che sei stato sgamato praticamente istant e ti abbiamo ampiamente dato in ... ovviamente scatta la fase di leccare altrove
                              Adesso torna al tuo angolino se vuoi ti presto 1kk per cambiare nome di nuovo magari sarai più fortunato.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Dai ci hai provato dopo la rosicata su icq per il mio reply sul forum, ti è andata male perchè rispondeva a kodama, il bello è che fino a ieri che volevi tornare da noi leccavi il culo e facevi l'amicone, dopo che sei stato sgamato praticamente istant e ti abbiamo ampiamente dato in ... ovviamente scatta la fase di leccare altrove
                                Adesso torna al tuo angolino se vuoi ti presto 1kk per cambiare nome di nuovo magari sarai più fortunato.
                                non ho bisogno di cambiare nome.. sei un povero ade.. ti compatisco.

ps. sei te quello che mi a rosikato su icq non io ^^

Commenta

Sto operando...
                                X