annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
% Kill al Minuto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio65 kili x 1,75 metri
ho 18 anni e 6 mesi.....non so a quante ore di vita corrispondono
cmq sono stato sempre magro!
Idolo
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioOre semmai.
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiorvrdelli.. che bel nome.. mi ci chiamero' mio figlio.. cit cmq sei nabbo ;OTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNon è ora di fare un post di addio?
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNon è ora di fare un post di addio?
XD- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Uriel Sephiroth 300 kills in 400 ore...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiozitto plz sei N gli N non hanno diritto di parola.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiozitto plz sei N gli N non hanno diritto di parola.
p.s. la risposta sarà zitto niubbo sei sxs nn hai diritto di parola?
Commenta
-
Commenta
-
Si vede che ora è un player onesto
Ah vero, scusa.. Sono lvx e nn ho diritto. Giusto?
EDIT: restanto IT il mio pk iniziato poco tempo fa. (una pvppata) 8 kill e 159 ore di gioco !- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta