Originariamente inviato da CaLiPsO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosecondo me l' unico modo x movimentare il gioko sarebbe far tornare gli lvx sl
Commenta
-
sn entrato una volta a felucca e la prima cosa ke mi hanno detto e di stare dentro al gate e chiamare guards quando vedevo un rosso poi nn mi piaceva questo gioco sn uscito e PUFF morto .capisco i rossi infatti il mio pvp saraa rosso e cerchera di far rosikare di brutti i gater xke mi stanno gia sulle ...... cmq io sn x il coraggio anke se si perde qualke soldo di insura ci si deve provare quindi gater nn fate i vigliacchi e se nn siete all altezza nn andate a felucca a rompere ma andate x combattere e divertirvi .
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiogater nn fate i vigliacchi e se nn siete all altezza nn andate a felucca a rompere ma andate x combattere e divertirvi .
Odio quando un rosso rosika per essere morto per mano dei gater, che cavolo ci sei andato a fare al gate scusa?? Felucca è così tanto grande che si potrebbe fare pvp ovunque, ma no! noi dobbiamo fare pvp attorno a un gate, e non dite di no perchè da quando è in piedi sto shard lo spostamento è stato minoc/yew/minoc/britain...
E poi l'80, no che dico, il 95% dei pvp di oggi hanno iniziato al gate (per una, due, tre settimane e più) e non negatelo perchè è così e non ce niente da vergognarsi....
Bisogna vergognarsi quando si offendono alcuni player morti in 5vs1 con le solite frasi fatte "ora rosika noob" "non scappi più eh, niubbo" quì bisogna fare un'esame di coscienza sul livello di mentalità di alcuni player...
Saluti...Ultima modifica di XearEvil; 20-01-2008, 16:01.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioL'ho sempre detto e lo dirò fino a quando avrò fiato...Non è che i gater stanno li per far nulla eh, se ci sono gater vuol dire che fuori da quel circolo di pietre ci sono rossi/fazionati che giocano con questi gater e che quindi animano i loro spiriti...
Odio quando un rosso rosika per essere morto per mano dei gater, che cavolo ci sei andato a fare al gate scusa?? Felucca è così tanto grande che si potrebbe fare pvp ovunque, ma no! noi dobbiamo fare pvp attorno a un gate, e non dite di no perchè da quando è in piedi sto shard lo spostamento è stato minoc/yew/minoc/britain...
E poi l'80, no che dico, il 95% dei pvp di oggi hanno iniziato al gate (per una, due, tre settimane e più) e non negatelo perchè è così e non ce niente da vergognarsi....
Bisogna vergognarsi quando si offendono alcuni player morti in 5vs1 con le solite frasi fatte "ora rosika noob" "non scappi più eh, niubbo" quì bisogna fare un'esame di coscienza sul livello di mentalità di alcuni player...
Saluti...
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiosu questo hai ragione nn bisogna, ma sai tanti sono nerdizzati e sono pallidi dalla mancanza della luce del sole e ormai traviati dal gioco che pensano sia la vita reale e cmq sono stato di nuovo a felucca e mi hanno arato gli aot dal lurg pero nn hanno offeso e oltretutto avevo finito insure ma mi hanno lasciato andare e mi hanno fatto riprendere la roba se era un blu a killarmi nn so se l avrebbe fatto grandi aot.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma che dici, gli aot sono lamer brutti e cattivi, stavi giocando sicuramente su un altro shard.
Commenta
-
mha i gater ci stanno perke i rossi o gli altri pg gli danno corda..l'unica cosa brutta è quando un gater si immiskia nel pvp di fazione..volete sta al gate stateci pure ma nn attakkate durante le guerre di fazione..sn stato gater anche io ma soltanto perkè nn ho mai avuto occasioni di entrare a far parte di una gilda seria ora ke ho avuto l'occasione di fazionarmi l'ho fatto e vi assicuro ke è molto + divertente quindi consiglio a tutti i gater di trovarsi una gilda fazionata o pk e iniziare a giokare bene trovando uno scopo nel pvp senza giokare x i 3k di insuredDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta