alla fine rosso fazionato o meno nn cambia,vedi sempre tt grigi XD.Sei li bello tranquillo e ti arriva il mondo addosso senza accorgerti da dove arrivino tutti.Alla fine è bello cosi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioalla fine rosso fazionato o meno nn cambia,vedi sempre tt grigi XD.Sei li bello tranquillo e ti arriva il mondo addosso senza accorgerti da dove arrivino tutti.Alla fine è bello cosi.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiosecondo me non è così, xkè se sei fazionato pk tendi di più a targettare/tener conto degli altri pg fazionati, e meno a blu e pk vari, mentre invece se sei pk non fazionato, ogni pg per te è uguale e attacchi e ti difendi senza distinzione, io la penso così ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggiose uno sceglie d essere rosso deve sapere anche che idistintamente da fazione o da non fazione verrà targhettato da tutti i blu che vedono che il rosso è da solo....^^" è inutile....
Rosso fazionato è strafigo perchè ti attaccano porci e cani.
Rapportandolo alla difficoltà nei videogame si può dire rosso semplice -> Normal, Rosso fazionato -> hard
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioRosso fazionato minax che sta sulle balle a tutti -> nightmare
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioRosso fazionato minax che sta sulle balle a tutti -> nightmare
Commenta
-
cmq si credo ke il rosso fazionato sia targhettato sicuramente di piu'...ma cmq anke il rosso fazionato ha scelto di essere rosso...non so se mi sono spiegata...
Commenta
-
non è da pensare... è così! il rosso fazionato è sicuramente messo peggio di un rosso normale perchè può essere pure in loss e deve reggere comunque le gank..You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggiostai parlando con una che è perennemente in loss.........LOL
una ragazza che fa pvp finalmente
io prima giocavo da rosso fazionato e mi trovavo male....sopratutto a giocare in "pochi"....se si è in mille(nn prendetelo cm flame) nn ci vuole una grande potenza :P
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta