annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alla fine rosso fazionato o meno nn cambia,vedi sempre tt grigi XD.Sei li bello tranquillo e ti arriva il mondo addosso senza accorgerti da dove arrivino tutti.Alla fine è bello cosi.

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
      alla fine rosso fazionato o meno nn cambia,vedi sempre tt grigi XD.Sei li bello tranquillo e ti arriva il mondo addosso senza accorgerti da dove arrivino tutti.Alla fine è bello cosi.
      secondo me non è così, xkè se sei fazionato pk tendi di più a targettare/tener conto degli altri pg fazionati, e meno a blu e pk vari, mentre invece se sei pk non fazionato, ogni pg per te è uguale e attacchi e ti difendi senza distinzione, io la penso così ^^

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        secondo me non è così, xkè se sei fazionato pk tendi di più a targettare/tener conto degli altri pg fazionati, e meno a blu e pk vari, mentre invece se sei pk non fazionato, ogni pg per te è uguale e attacchi e ti difendi senza distinzione, io la penso così ^^
        infatti è cosi ma la granparte delle volte succede che:ti ritrovi metà gate grigio e sai che se provi a buttartici in mezzo muori istantato\paragankato pure dagli altri puffi.Ma è questo il bello del pk nn fazionato,almeno qui parlo per me,dove posso attaccare tt senza distinzioni,senza inciampare nel fattore loss\kp,perchè gia pvppo poco se in piu sto fermo in loss(sarebbe spesso)posso anke smettere di giocare XD.Spesso pvp è associato solo alle fazioni ma nn è sempre cosi :P.

Commenta

• se uno sceglie d essere rosso deve sapere anche che idistintamente da fazione o da non fazione verrà targhettato da tutti i blu che vedono che il rosso è da solo....^^" è inutile....

Commenta

• Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
            se uno sceglie d essere rosso deve sapere anche che idistintamente da fazione o da non fazione verrà targhettato da tutti i blu che vedono che il rosso è da solo....^^" è inutile....
            Se sei un rosso semplice e ci sono fazionati insieme a te il primo target sono i fazionati quindi hai una buona % di salvarti.
            Rosso fazionato è strafigo perchè ti attaccano porci e cani.
            Rapportandolo alla difficoltà nei videogame si può dire rosso semplice -> Normal, Rosso fazionato -> hard

Commenta

• Rosso fazionato minax che sta sulle balle a tutti -> nightmare
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                Rosso fazionato minax che sta sulle balle a tutti -> nightmare

WeedisLife

Commenta

Commenta

cmq si credo ke il rosso fazionato sia targhettato sicuramente di piu'...ma cmq anke il rosso fazionato ha scelto di essere rosso...non so se mi sono spiegata...

Commenta

• non è da pensare... è così! il rosso fazionato è sicuramente messo peggio di un rosso normale perchè può essere pure in loss e deve reggere comunque le gank..
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

• stai parlando con una che è perennemente in loss.........LOL

Commenta

• Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                          stai parlando con una che è perennemente in loss.........LOL

una ragazza che fa pvp finalmente

io prima giocavo da rosso fazionato e mi trovavo male....sopratutto a giocare in "pochi"....se si è in mille(nn prendetelo cm flame ) nn ci vuole una grande potenza :P
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• almeno ci provo...

Commenta

• si ma adesso che c'è stata l'ultima ally... ADE OB SxS spero che ci sara' più movimento a britain...

Commenta

• Pensa che invece nessun pg fazionato minimamente serio vorrebbe fare pvp a britain, come in nessuna zona col gate all interno
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X