annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    C'hai ragione, stavo mezzo storto ieri, il messaggio corretto era: si avvisa la gentile clientela che il post da me citato è stato scritto da nirvana a seguito di due morti di fila con pozze explo per mano di slayer.

@m.boy: bentornato, mi mancavano le tue stronzate a rotella.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      C'hai ragione, stavo mezzo storto ieri, il messaggio corretto era: si avvisa la gentile clientela che il post da me citato è stato scritto da nirvana a seguito di due morti di fila con pozze explo per mano di slayer.

@m.boy: bentornato, mi mancavano le tue stronzate a rotella.
      Delarge edito quello che avevo scritto se no poi mi rispondi e poi mi viene voglia di rispondere ecc ecc XD circolo vizioso, ciao bello
      Ultima modifica di metalboy; 03-01-2008, 16:34.

Commenta

• bentornato tra noi, arthes!

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          bentornato tra noi, arthes!
          Ciao gaio :*

Commenta

• Manca doomtrooper e la combriccola dei flamers è al completo

rimanendo IT, direi che io amo i gaters, se non ci fossero loro dovrei mettermi a fillare o fare pvm, cosa che odio profondamente.
            Il mio insure dipende da voi amorucci belli :*

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
              Manca doomtrooper e la combriccola dei flamers è al completo

rimanendo IT, direi che io amo i gaters, se non ci fossero loro dovrei mettermi a fillare o fare pvm, cosa che odio profondamente.
              Il mio insure dipende da voi amorucci belli :*
              vabbè te credo hai il fazionato blu, quando sei in giro col pk non fazionato non fai distinzione, un pg vale l'altro

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                vabbè te credo hai il fazionato blu, quando sei in giro col pk non fazionato non fai distinzione, un pg vale l'altro
                anche perchè sta quasi sempre con quello, oppure leggi il nome e poi rel port
                K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  anche perchè sta quasi sempre con quello, oppure leggi il nome e poi rel port
                  Anch'io tvb Kae :*

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Anch'io tvb Kae :*
                    si lo so, pure io ma in mezzo ai fazionati ade, m arriva SEMPRE il curse di virgo t_t
                    K.

Commenta

• l'ho sempre detto che giocare cl rosso e 4 volte meglio di usare il blu XD.

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                        l'ho sempre detto che giocare cl rosso e 4 volte meglio di usare il blu XD.
                        pk è na cosa, pk fazionato n' altra

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          dopo questa ti senti figo?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              Pk fazionato è si divertente,ma solose hai parecchio tempo da spendere su UO,in quanto sei sempre a rischio di paragank di blu+fazionati col rischio di andare in loss.
                              Se uno gioca 1 oretta o poco più al giorno perdere 20 minuti ad ogni kill è uno scazzo.
                              Meglio non fazionarsi in questo caso,stai col rosso normale e se muori stica ti ressi e restokki,con la differenza che in questo caso non giochi per solo 3 minuti.
                              Poi vabbè su sto shard pvp è sinonimo di fazione,ma questo è un altro discorso...
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Si torna anche in loss.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X