annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    sto fatto fracico nn me ripijerò mai +
    stica?
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      NON LITIGARE MAI CON UN IDIOTA, TI PORTA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA
      Finalmente hai capito perchè non ti rivolgo più la parola

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Owned.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

certo che dev'essere dura venire ownati a tal modo.

Commenta

e ti ringrazio per questo.... per fortuna non sono ancora al tuo livello

parsifalc total messages 2,566

blackhawk total messages 9,765

----------------------------------------------------------------------------------

detto questo, x il duello bobbemale vs cloud

a quanto so io bobbe ha un template ko inscribe e alchemy (super 1vs1)

cloud dovrebbe avere il pg da campo aperto. con injection è risaputo ke si casta velicissimo
              pozze heal da 40+ fatevi 2 conti.

cmq per diverne una io l'ho segato a bobbemale in arena, dopo che è morto gli ho chiesto, ma xkè non spammavi clumsy sotto mortal? lui mi risponde ahhhhhhh vero non ci avevo pensato xD

bella per tutti io domani parto per farmi na bella settimanella a londra! speriamo di trovare qualke bella porcellina
              Ultima modifica di parsifalc; 03-01-2008, 02:05.
              THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                e ti ringrazio per questo.... per fortuna non sono ancora al tuo livello

parsifalc total messages 2,566

blackhawk total messages 9,765

----------------------------------------------------------------------------------

detto questo, x il duello bobbemale vs cloud

a quanto so io bobbe ha un template ko inscribe e alchemy (super 1vs1)

cloud dovrebbe avere il pg da campo aperto. con injection è risaputo ke si casta velicissimo
                pozze heal da 40+ fatevi 2 conti.

cmq per diverne una io l'ho segato a bobbemale in arena, dopo che è morto gli ho chiesto, ma xkè non spammavi clumsy sotto mortal? lui mi risponde ahhhhhhh vero non ci avevo pensato xD

bella per tutti io domani parto per farmi na bella settimanella a londra! speriamo di trovare qualke bella porcellina
                Eh non me ne vergogno, io ammetto di non pensare ad alcune cose e di non curare al massimo quello che faccio, al contrario di chi invece come te si sente sto***** ed è un'incapace. Io devo ancora imparare molte cose e migliorare su quelle che conosco.
                Vattene a londra almeno magari ti calmi un pochetto poi quando torni vieni a roma e mi spari in fronte (cit. Nirvana)

Ah cmq avviso alla gentile clientela questo post è stato fatto a seguito di due morti di seguito di pozze explo per mano di slayer.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Ah cmq avviso alla gentile clientela questo post è stato fatto a seguito di due morti di seguito di pozze explo per mano di slayer.

WeedisLife

Commenta

• Passano settimane ma io vedo ancora gente che crede di sapere giocare perchè ammazza in 1vs1 che come ripeto è tutto equip e connessione, ma non pensavo che ci fosse gente che si vanta di usare pozze explo, da quello che ho capito adesso si usano 4 pozze con injection, ma si riesce ancora a giocare con un mago? Io ricordo che un parall e 3 pozze era morte quasi certa, adesso con 4 pozze, talismani e roba varia credo che le cose siano peggiorate, perchè non le boicottate

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      da quello che ho capito adesso si usano 4 pozze con injection, ma si riesce ancora a giocare con un mago?
                      si

WeedisLife

Commenta

Passano settimane ma io vedo ancora gente che crede di sapere giocare perchè ammazza in 1vs1 che come ripeto è tutto equip e connessione, ma non pensavo che ci fosse gente che si vanta di usare pozze explo, da quello che ho capito adesso si usano 4 pozze con injection, ma si riesce ancora a giocare con un mago? Io ricordo che un parall e 3 pozze era morte quasi certa, adesso con 4 pozze, talismani e roba varia credo che le cose siano peggiorate, perchè non le boicottate
                        Se sai giocare il 50% delle explo non ti prende nemmeno...E la gente che le tira spesso lo fa inutilmente (tipo full HP), o se ne fa esplodere tre quarti addosso perchè è too far away rispetto al suo target .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          il 50% delle explo non ti prende nemmeno...E la gente che le tira spesso lo fa inutilmente (tipo full HP), o se ne fa esplodere tre quarti addosso perchè è too far away rispetto al suo target .
                          km nn quotare..

Però basta dire ke per schivarle basta saper runnare a mio parere..nn serve proprio saper giocare ^^

Commenta

• Ma in corsa a schivarle è semplice, ma se ti parallano credo che ti prendono almeno 2 pozze, poi ho giocato solo una volta con uno che ne tirava 4 ma era incompetente, fra un po fanno script che te tirano tutto il keg XD

Commenta

Ma in corsa a schivarle è semplice, ma se ti parallano credo che ti prendono almeno 2 pozze, poi ho giocato solo una volta con uno che ne tirava 4 ma era incompetente, fra un po fanno script che te tirano tutto il keg XD
                              se ti colpisce in fronte il keg fa molto più male....

anche se resta il fatto che ste explo bisogna saperle usare....c'è gente che ormai vede il targhet e inizia a lanciarle.....peggio dei wattà.....
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                *

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X