Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioNON LITIGARE MAI CON UN IDIOTA, TI PORTA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioFinalmente hai capito perchè non ti rivolgo più la parola
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioFinalmente hai capito perchè non ti rivolgo più la parola
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
certo che dev'essere dura venire ownati a tal modo.
Commenta
-
parsifalc total messages 2,566
blackhawk total messages 9,765
----------------------------------------------------------------------------------
detto questo, x il duello bobbemale vs cloud
a quanto so io bobbe ha un template ko inscribe e alchemy (super 1vs1)
cloud dovrebbe avere il pg da campo aperto. con injection è risaputo ke si casta velicissimo
pozze heal da 40+ fatevi 2 conti.
cmq per diverne una io l'ho segato a bobbemale in arena, dopo che è morto gli ho chiesto, ma xkè non spammavi clumsy sotto mortal? lui mi risponde ahhhhhhh vero non ci avevo pensato xD
bella per tutti io domani parto per farmi na bella settimanella a londra! speriamo di trovare qualke bella porcellinaUltima modifica di parsifalc; 03-01-2008, 02:05.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioe ti ringrazio per questo.... per fortuna non sono ancora al tuo livello
parsifalc total messages 2,566
blackhawk total messages 9,765
----------------------------------------------------------------------------------
detto questo, x il duello bobbemale vs cloud
a quanto so io bobbe ha un template ko inscribe e alchemy (super 1vs1)
cloud dovrebbe avere il pg da campo aperto. con injection è risaputo ke si casta velicissimo
pozze heal da 40+ fatevi 2 conti.
cmq per diverne una io l'ho segato a bobbemale in arena, dopo che è morto gli ho chiesto, ma xkè non spammavi clumsy sotto mortal? lui mi risponde ahhhhhhh vero non ci avevo pensato xD
bella per tutti io domani parto per farmi na bella settimanella a londra! speriamo di trovare qualke bella porcellina
Vattene a londra almeno magari ti calmi un pochetto poi quando torni vieni a roma e mi spari in fronte (cit. Nirvana)
Ah cmq avviso alla gentile clientela questo post è stato fatto a seguito di due morti di seguito di pozze explo per mano di slayer.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAh cmq avviso alla gentile clientela questo post è stato fatto a seguito di due morti di seguito di pozze explo per mano di slayer.
WeedisLife
Commenta
-
Passano settimane ma io vedo ancora gente che crede di sapere giocare perchè ammazza in 1vs1 che come ripeto è tutto equip e connessione, ma non pensavo che ci fosse gente che si vanta di usare pozze explo, da quello che ho capito adesso si usano 4 pozze con injection, ma si riesce ancora a giocare con un mago? Io ricordo che un parall e 3 pozze era morte quasi certa, adesso con 4 pozze, talismani e roba varia credo che le cose siano peggiorate, perchè non le boicottate
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioda quello che ho capito adesso si usano 4 pozze con injection, ma si riesce ancora a giocare con un mago?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPassano settimane ma io vedo ancora gente che crede di sapere giocare perchè ammazza in 1vs1 che come ripeto è tutto equip e connessione, ma non pensavo che ci fosse gente che si vanta di usare pozze explo, da quello che ho capito adesso si usano 4 pozze con injection, ma si riesce ancora a giocare con un mago? Io ricordo che un parall e 3 pozze era morte quasi certa, adesso con 4 pozze, talismani e roba varia credo che le cose siano peggiorate, perchè non le boicottate
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioil 50% delle explo non ti prende nemmeno...E la gente che le tira spesso lo fa inutilmente (tipo full HP), o se ne fa esplodere tre quarti addosso perchè è too far away rispetto al suo target .
Però basta dire ke per schivarle basta saper runnare a mio parere..nn serve proprio saper giocare ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMa in corsa a schivarle è semplice, ma se ti parallano credo che ti prendono almeno 2 pozze, poi ho giocato solo una volta con uno che ne tirava 4 ma era incompetente, fra un po fanno script che te tirano tutto il keg XD
anche se resta il fatto che ste explo bisogna saperle usare....c'è gente che ormai vede il targhet e inizia a lanciarle.....peggio dei wattà.....ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta