annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO DI NATALE] Ma voi gater....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il duel si è svolto in due manches in arena, la prima finita per tempo la seconda per fine mia dei reagenti. Arrivederci alla prossima puntata il video è solo una rottura ma se vuoi cloud postalo.
    Detto ciò mi piace duellare con te in arena anche se odio i duel tra maghi. Unica cosa che devo risolvere è il perchè mi si accavallano le spell eppure non laggo, mah forse te ne sarai accorto quando per 5 secondi non me so levato un poison
    Cmq bella li in caso se lo rifamo quando vuoi dammi solo tempo de ripija stock di reagenti.
    Un particolare grazie al blu che mi ha segato away al gate e lootato, per colpa sua ho giocato con 120 sulfourus ash e 200 spider silk.
    IMHO per risponderti cloud, se due maghi sanno giocare manco necro aiuta a meno di nn fare mono blood oath e poi evil pain spike, perchè sai meglio di me che sotto i gli 85-90 fire non si tiene e corpse è limitatamente utile.
    Ultima modifica di delarge; 01-01-2008, 18:06.

Commenta

• Quindi cloud diceva che ti avrebbe deatomizzato e invece ci son stati due pareggi? Interessante.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
        Quindi cloud diceva che ti avrebbe deatomizzato e invece ci son stati due pareggi? Interessante.
        si ma per farlo ho bisogno di rifarmi il teamplate da singolo come ho fatto con devil.

Commenta

• se a cloud non pesa, potrebbe gentilmente uppare il video?
          altrimenti il thread è già solo una questione personale tra te e deli, e senza video diverrebbe ancor piu noioso, su su

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            se a cloud non pesa, potrebbe gentilmente uppare il video?
            altrimenti il thread è già solo una questione personale tra te e deli, e senza video diverrebbe ancor piu noioso, su su

nn l'ho fatto il video.... ma nn vi siete persi nulla nessuno rischia mai di morire per farvi capire

Commenta

• dai, cambiate ste dannate skill, e fateci vedere un duel. altrimenti è inutile che continuiate a parlare...
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Il duel si è svolto in due manches in arena, la prima finita per tempo la seconda per fine mia dei reagenti. Arrivederci alla prossima puntata il video è solo una rottura ma se vuoi cloud postalo.
                Detto ciò mi piace duellare con te in arena anche se odio i duel tra maghi. Unica cosa che devo risolvere è il perchè mi si accavallano le spell eppure non laggo, mah forse te ne sarai accorto quando per 5 secondi non me so levato un poison
                Cmq bella li in caso se lo rifamo quando vuoi dammi solo tempo de ripija stock di reagenti.
                Un particolare grazie al blu che mi ha segato away al gate e lootato, per colpa sua ho giocato con 120 sulfourus ash e 200 spider silk.
                IMHO per risponderti cloud, se due maghi sanno giocare manco necro aiuta a meno di nn fare mono blood oath e poi evil pain spike, perchè sai meglio di me che sotto i gli 85-90 fire non si tiene e corpse è limitatamente utile.
                Deli per me è un mago capacissimo,lui ha una cosa in piu di cloud chiamata umilta',lui gioca solo per divertirsi e prende il gioco come tale e io lo rispetto sia in game che al di fuori..Cloud a te rispetto solo come avversario in game in quanto sei sempre troppo sicuro di te e come dice wakosmog potrebbe accadere che qualcuno ti tiri giu e ci sarebbe un tonfo enorme...io ho sempre preso il gioco come tale e infatti quando crepo rido e riconosco le mie cacchiate e fino ad adesso in qualsiasi parte sono andato ho sempre raccolto amicizie e nessuna antipatia verso me..quindi prendiamo il gioco come tale e ridiamoci su .

Scusate se ho fatto errori ma l'influenza combinata al sonno e ai postumi di ieri nn mi permette di esprimermi al meglio
                '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                  Deli per me è un mago capacissimo,lui ha una cosa in piu di cloud chiamata umilta',lui gioca solo per divertirsi e prende il gioco come tale e io lo rispetto sia in game che al di fuori..Cloud a te rispetto solo come avversario in game in quanto sei sempre troppo sicuro di te e come dice wakosmog potrebbe accadere che qualcuno ti tiri giu e ci sarebbe un tonfo enorme...io ho sempre preso il gioco come tale e infatti quando crepo rido e riconosco le mie cacchiate e fino ad adesso in qualsiasi parte sono andato ho sempre raccolto amicizie e nessuna antipatia verso me..quindi prendiamo il gioco come tale e ridiamoci su .

Scusate se ho fatto errori ma l'influenza combinata al sonno e ai postumi di ieri nn mi permette di esprimermi al meglio
                  tu mi stai sulla pingalongalonga tvb

Commenta

• Ma alla fine chi ce l'ha avuto più lungo?

Commenta

• beato a voi ke c'avete la forza di flammare/rosikare/misurarvelo anke oggi,io
                      è tutta oggi ke dormo..ankora mi riprendo da ieri sera
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        ankora mi riprendo da ieri sera
                        *
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          si ma per farlo ho bisogno di rifarmi il teamplate da singolo come ho fatto con devil.
                          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          dai, cambiate ste dannate skill, e fateci vedere un duel. altrimenti è inutile che continuiate a parlare...
                          io li farei sul tc i duelli... cambi skill stat equip quando e come vuoi, li si vede chi sa usare meglio un pg senza usare template/equip come scusa.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            si ovvio funziona benissimo ma tanto se chi lo usa è talmente struppio da non saper scegliere il tempo per usarle non seghi nessuno, al massimo prendi gli animali sparsi per i boschi.
                            Cmq da quando gli script hanno una copyright(diritti)??? devi pagare per ottenerli??
                            Lo stesso script di hanni mi è stato dato da un altro NoX che attualmente ha smesso di giocare.

Bado come mai hai reso gli sleeves a dark ??
                            semplicemente xkè chi ha preso quello script era un compagno di lavoro di chi ne era in possesso e lo ha preso dal computer di quest' ultimo (ovviamente a sua insaputa) postandolo sul forum, ma mi pare avesse fatto anke qualcos'altro oltre al rubare lo script però nn ricordo...

Commenta

• gli si era fatto la mamma se non sbajo!!! =|

Commenta

• sto fatto fracico nn me ripijerò mai +

Commenta

Sto operando...
                                X